Aldragon Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Quindi lapras sarebbe un lapras modesto no? non pensavo a quella natura sinceramente :Sinoltre contro amungus che va di giga drain e nel frattempo si restora ce la farebbe?Che set avrebbe il tuo lapras?Scusa ma come vedi non sono molto informato. Su smogon l'unico che danno è quello che prevede assault vest- Bè, se non vuoi farlo max sp.atk devi aspettarti che faccia meno danno ma che resisti di più, ma in questo contesto direi che ti interessi di più massimizzare il danno - Amoonguss fa poco male, bisogna preoccuparsi di più di Spore, ma lento com'è non ti addormenterà tutto il team, soprattutto perché nel frattempo avrebbe ricevuto danni enormi da mosse ghiaccio che arrivano da tutte le parti- Boh, Liofilizzazione, Idropompa/Surf, e due tra Protezione/Fulmine/Forzantica/Geloraggio- Dimenticati di Smogon quando buildi per VGC: qui i Pokémon non combattono da soli xD A iniziare dal fatto che hai tolto taunt (che però forse su un tizio lento così è inutile) a bisharp.U-turn di certo worka bene con l'abilità di tornadus-t ma: come si affrontano gli screen setter? cioè se mi appare contro un klefky o un rotom gli faccio settare tutte le difese che vuole?Sarò nabbo ma preferirei spiegazioni alle modifiche che proponete, non semplici copia incolla di set standardBè, tipicamente i rain team puntano molto su spammare doppio surf (cosa che consiglierei anche a te di fare, modificando un po' il team)Se contro cose del genere perde tempo a settare screen perde da solo XD E in ogni modo, Taunt su un Prankster che deve settare screen serve molto poco, setterà Schermoluce in priority e si accontenterà .Il set che ti ha dato di Bisharp è quello classico, anche se di solito si preferisce 252atk 252 speed, soprattutto se Focus Sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 - Bè, se non vuoi farlo max sp.atk devi aspettarti che faccia meno danno ma che resisti di più, ma in questo contesto direi che ti interessi di più massimizzare il danno - Amoonguss fa poco male, bisogna preoccuparsi di più di Spore, ma lento com'è non ti addormenterà tutto il team, soprattutto perché nel frattempo avrebbe ricevuto danni enormi da mosse ghiaccio che arrivano da tutte le parti- Boh, Liofilizzazione, Idropompa/Surf, e due tra Protezione/Fulmine/Forzantica/Geloraggio- Dimenticati di Smogon quando buildi per VGC: qui i Pokémon non combattono da soli xD Bè, tipicamente i rain team puntano molto su spammare doppio surf (cosa che consiglierei anche a te di fare, modificando un po' il team)Se contro cose del genere perde tempo a settare screen perde da solo XD E in ogni modo, Taunt su un Prankster che deve settare screen serve molto poco, setterà Schermoluce in priority e si accontenterà .Il set che ti ha dato di Bisharp è quello classico, anche se di solito si preferisce 252atk 252 speed, soprattutto se Focus SashL'unico motivo per cui gioco un Rain team è giocare swampert. Quindi per quanto mi riguarda non la vedo benissimo l'idea di spammare pokemon con surf... Mettere lapras è un conto. Ma basare il team su mosse d'acqua non mi sembra una bella strategia.Comunque credo che oltre a buildare un team mi servirebbe saper giocare. E faccio troppi errori stupidi. Qualunque team in mano mia farebbe una brutta fine quindi quasi quasi applico le modifiche a ludicolo e bisharp che mi consigliate e gioco. Perché fino ad ora quello che mi avete detto prevede di sconvolgere il team ma trovo in ciò che mi proponete debolezze a cose che ho già affrontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Beh se non te la senti, quindi non pronto, puoi benissimo "copiare" un team e imparare il mestiere n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Copiare i team (anche se anch'io l'ho consigliato in passato) non è la migliore soluzione,buildando Te il tuo team sai quali sono le debolezze principali e sai quali pokemon ti danno noia o no da subito.Invece con un team copiato se soprattutto non hai letto building phase e qualche report non mi ci affiderei,scendere di rank perche non sai usare un team è brutto eh perdere perche non hai esperienza è un altro conto.Detto questo ti consiglio ti "copiare" una core di 2/3 pokemon e poi buildare te intorno naturalmente per imparare sia a buildare che a giocare Btw il team va bene e per superare i 1600+ su console e per iniziare è piu che buono al contrario se scendi sotto i 1400 non disperarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Beh se non te la senti, quindi non pronto, puoi benissimo "copiare" un team e imparare il mestiere n_n Come ho detto qualche mess sopra qualunque team in mano mia, pure se fosse del campione in carica, non è decente non perchè buildato male ma perchè sono incompetente. Quindi giocare un team copiato non mi fa imparare il mestiere. Giocare e guardare chi gioca può farmi capire come ci si comporta. Non credo che il mio team sia pessimo, il problema sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Beh il tuo Team è tutt'altro che penoso, è sensato e comunque ragionato boh son molto indeciso anche io se sia meglio buildare un Team da zero per iniziare o copiarlo... io li copiavo all'inizio e non mi trovavo bene, dopotutto con il team che crei tu sai quali "combo" puoi fare e a cosa puoi resistere in una Spread copiata per esempio non trovi sempre tutta la spiegazione che ha portato a quella precisa distribuzione, molti report son dettagliati altri meno! leggine comunque alcuni e guarda un po' di video di "Road to Ranked" di vari YouTuber, porta in fretta il Team su Consolle (che non ho capito se hai già ) e gioca nella "Lotta a Punteggio", prova i Team per poco tempo su ShowDown, secondo me ti sconvolge l'esperienza di gioco, falo solo per fare i primi aggiunstamenti , nelle partite reali non hai mica tutte quelle informazioni che dà Pokémon Showdown XD ! continua ad usare questo Team e scriviti tutto quello che non reggi o che non va, pensa a come battere Team fastidiosi dai TR ai Team con M Gengar, Whimsicott e Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Beh il tuo Team è tutt'altro che penoso, è sensato e comunque ragionato boh son molto indeciso anche io se sia meglio buildare un Team da zero per iniziare o copiarlo... io li copiavo all'inizio e non mi trovavo bene, dopotutto con il team che crei tu sai quali "combo" puoi fare e a cosa puoi resistere in una Spread copiata per esempio non trovi sempre tutta la spiegazione che ha portato a quella precisa distribuzione, molti report son dettagliati altri meno! leggine comunque alcuni e guarda un po' di video di "Road to Ranked" di vari YouTuber, porta in fretta il Team su Consolle (che non ho capito se hai già ) e gioca nella "Lotta a Punteggio", prova i Team per poco tempo su ShowDown, secondo me ti sconvolge l'esperienza di gioco, falo solo per fare i primi aggiunstamenti , nelle partite reali non hai mica tutte quelle informazioni che dà Pokémon Showdown XD ! continua ad usare questo Team e scriviti tutto quello che non reggi o che non va, pensa a come battere Team fastidiosi dai TR ai Team con M Gengar, Whimsicott e Terrakion Buoni suggerimenti grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.