Alex193a Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ciao a tutti vorrei qualche consiglio.Ho un Blaziken al lvl 75 e un Feraligatr al lvl 65, entrambi con gli EVs a caso. Sto cercando di prendere due sacchi ripristino ed allenarli per bene. Cosa mi consigliate voi?Feraligatr ha una natura Audace e "È forte in attacco" quindi oltre all'attacco su cosa mi posso concentrare?Blaziken ha una natura Scaltra e "Si perde nel suo mondo", quindi cosa devo fare?Ed ora alcune domande 1) Se un pokemon arriva al lvl 100 posso correggere ugualmente gli EVs tramite bacche e Super Allenamento virtuale?2) c'è un livello preciso che bisogna raggiungere per cominciare un allenamento di questo tipo? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Avendo IV random e nature non favorevoli, è piuttosto inutile allenarli seriamente. Un buon moveset per un Feraligatr iper offensivo potrebbe essere questo:5 IV (31/31/31/X/31/31) - 252 Attacco, 252 Ps, 6 velocità (praticamente evsi al massimo att e ps, e quello che resta vai i nvelocità )Natura DecisaGelopugnoCascataDanzaspadaAcquagetto oppure Terremoto Blaziken invece lo puoi fare con natura Allegra (sempre se lo vuoi offensivo):5 IV (31/31/31/X/31/31) - 252 Attacco, 252 velocità , 6 psFuococaricaCalcinvolo o Colpo BassoPietrataglioDanzaspada 1) Sì, anche al livello 100 gli ev sono sempre modificabili tramite sacco ripristino e simili.2) Nessun livello preciso: puoi sia partire dal livello 100 che dall'1. Però il mio consiglio è capire bene le basi del competitivo prima di cimentarti così, tramite le moltissime guide che si trovano in rete. Spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.