Lance97 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Devo fare un torneo sabato e ho pensato di cambiare squadra, accetto consigli a critiche.DragoniteMultisquameNatura: decisastrumento: bacca prugnaEvs: attacco 252 velocità 200 ps 58dragartiglidragodanzaterremotoextrarapido TalfonflamealirafficaNatura: decisastrumento: beccaffilatoevs: 252 attacco 252 velocità 6 psfuococaricafuocofatuobaldealiretromarcia scizortecniconatura: decisastrumento: bandasceltaevs: 252 attacco 252 ps 6 difesacoleomorsoretromarciapugnoscaricaprivazione blastoisenatura: modestastrumento: blastoisiteevs: 252 attacco speciale 252 ps 6 difesa specialeidropulsarforzasferadragopulsarrapigiro breloomtecniconatura: decisastrumento: focalnastroevs: 252 attacco 252 velocità 6 pssemitragliasporapugnorapidorocciotomba gliscorvelencuranatura:cautastrumento: toxicsferaevs: 200 ps 200 difesa 110 difesa specialeterremototrespolotossinalevitoroccia La squadra è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Come team sembra ok.Togli Retromarcia a Talonflame, è una mossa inutile, darei Trespolo.Stesso vale per Scizor, leverei Coleomorso per Troppoforte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Come team sembra ok. Togli Retromarcia a Talonflame, è una mossa inutile, darei Trespolo. Stesso vale per Scizor, leverei Coleomorso per Troppoforte. Sisi per quanto riguarda scizor avevo pensato anche io di insegnargli troppoforte al posto di coleomorso, per talonflame invece non so, mi sembra utile retromarcia, in velocità vince quasi su tutti, se capita contro un pokemon contro cui è debole invece di cambiarlo e perdere un turno un pò di vita gliela levo con retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.