Sharpedo74 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ciao Ultimamente i miei amici su Smash for 3DS stanno facendo un uso assiduo di Little Mac,io di solito uso l'abitante (gioco a animal crossing d quando avevo 4 anni O.O )anche se riesco quasi sempre a vincere contro di loro,quando loro attivano l'abilità KO di little mac mi manda sempre fuori schermo anche con vita piena.Io dico,questa è un ingiustizia perchè a loro gli viene sempre sta abilità O-OE poi non ho capito perchè gli altri personaggi non hanno abilità come questa.Insomma,come potrei contrastarlo sto little mac perchè a me ha proprio stufato stà abilità KO che l'abitante non ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 è l'abilità peculiare di Little Mac e si chiama abilità KO proprio perché manda sempre l'avversario KO, semplicemente devi concentrarti sull'eliminare il Little Mac avversario prima che si carichi, o in alternativa schivare il colpo. So queste cose anche io che non gioco assiduamente a smash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Bhè io little mac non l'ho mai giocato e a malapena sapevo cosa fosse l'abilità KO,figuriamoci cosa fà XDComunque potete chiudere dato che mi è stata data risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Bhè io little mac non l'ho mai giocato e a malapena sapevo cosa fosse l'abilità KO,figuriamoci cosa fà XDComunque potete chiudere dato che mi è stata data risposta Comunque se gli stai lontano, dopo un po' la barra del montante dovrebbe azzerarsi. Se vedi le brutte fai in modo di portarlo in aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Il montante KO compensa il suo gioco aereo che è completamente inesistente.Basta buttarlo un po' fuori dallo scenario ed è KO istantaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.