manigoldo Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 a breve devo prendere uno di questi due.cosa mi consigliate? io sarei più verso alpha shappire dato che si trova cranidos, ludicolo, seviper e lugia.Però dall'altra parte si trovano kabutops, zangoose e archeops ..aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ti consiglio rubino omega Tanto per i pokemon li puoi avere con la gts o facendo scambi sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Alla fine con gli scambi i Pokémon esclusivi riesci ad ottenerli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Dipende appunto dai Pokémon. Fatti una lista: se ti piacciono più Pokémon in ZA allora prendi questo (esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Secondo me devi scegliere quale team ti piace di più fra il team magma è quello idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Dato che i due giochi nella trama sono esattamente identici, scegli in base ai tuoi Pokemon esclusivi preferiti (tra cui i due leggendari principali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 È una questione personale secondo me, scegli la versione con i Pokémon che ti piacciono di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mh, vedi quale dei due giochi ha più pokemon che preferisci. Al massimo gli altri li potrai avere con scambi nel forum o con la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manigoldo Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ho preso ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ti consiglio Alpha Sapphire perché l'ho preso io, è blu, c'è Kyogre, c'è Lugia... Che vuoi di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 hai fatto bene a prendere Ruby con il bellissimo Groudon! xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ho preso ruby hai fatto bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ho preso rubyOttima scelta Se non hai altri dubbi direi che si può chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Chiudo il topic visto che hai scelto il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.