Spizor Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Sabato? Direi che verso le 15.10 va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ken confermo la mia presenza per la mia sfida di venerdì,nel nenso che ci sarò alle 14.30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest superelectivire95 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 ti sfido mercoledi 04/07/12 alle ore 20:05 circa va bene ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 ti sfido mercoledi 04/07/12 alle ore 20:05 circa va bene ciao Siccome non avevo ancora letto, ti andrebbe bene per le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OzzieMandrill Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ciao, vorrei sfidarti, ti andrebbe bene domani dalle 21 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 ScarletSnow, io sono pronto, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 ScarletSnow, io sono pronto, ti aspetto Lotta fatta, complimenti Ciao, vorrei sfidarti, ti andrebbe bene domani dalle 21 in poi?Va benissimo, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Lotta fatta, complimenti Grazie, è stata una sfida stupenda (Ma sono l'unico che è stato certificato da te? Wow...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Olalà Antobruttah c'est ici! (tradotto in italiano c'è la rima, ma o lo charm alla francese o la musicalità , perciò...). Ti sfido 13 alle 14:00A Quilabbruttah. Il 13 non ci sono, se vuoi prima di dopodomani Ma uffi ma a te non ti funzionava la connessione e mo cosa facciamo!!!!!!!!!!!!!???????????Ne abbiamo già parlato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Antonella oggi ho avuto un imprevisto, annulliamo la lotta e mi prenoto per settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Lotta contro OzzieMandrill disputata, l'avversario ha perso la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Forse non ho reso l'idea. Volevo solo sapere se eri libero quel giorno: non è una vera e propria sfida ufficiale!( ovviamente la ufficializzerò dopo aver battuto gli altri assi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Mi dispiace: sono disponibile dal 13 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Allora sì, sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Gente sto avendo problemi di connessione, per questo non ho potuto lottare in questi giorni. Electra, spero di esserci per quell'ora . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Spizor ti sfido, va bene domani mattina verso le 10?P.S. puoi dirmii quali sono le regole che puoi non rispettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ken ci sei domani alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Se dopo che tu hai scritto che hai accettato(se accetti) considera la sfida valida solo se dopo ti rispondo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Va bene, domani alle 10. (Non la ritengo sfida ufficiale finché non risponderai nuovamente quindi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 scusami Spizor per motivi personali sabato non ti posso sfidare possiamo spostare la sfida a domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 No, la domenica non sono disponibile. Lunedì magari si può lottare, scegli tu tra mattina e pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Confermo la sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 D'accordo, registra il codice amico e possiamo iniziare la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Devo uscire e rientrare dalla GTS un po di volte prima che funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.