Vai al commento

Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Edifici Lotta

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Disputato l'incontro contro Zynkh, lo sfidante ha perso la sfida.

Senti, tutte le mie sfide per oggi con gli altri assi sono saltate. Perciò se sei disponibile adesso...

Per te ci sono alle 17, come avevamo programmato. Adesso non posso perchè ho da fare.

Inviato

salve mi potrei prenotare x uhm lunedi alle 17:00? grz in anticipo

Ok

Scusami se ritratto, ma alle 17 non posso più. Ci sono nel primo pomeriggio, fammi sapere se puoi.

Inviato

Con largo anticipo...

Venerdì 4 Agosto... ore 14.00 vorrei la rivincita contro di te, 4lbert! (leggerò la tua rx il 1° di Agosto, sappilo XD)

Inviato

Incominciamo da questa ^^ Ti sfido! Domani sera! Posso sfidarti anche sta sera ma c'è la regola del giorno d'anticipo. L'orario lo puoi decidere tu. Fammi sapere ^^

Inviato

Da oggi si possono lanciare sfide alla Pagoda Lotta.

Mi raccomando di leggere il regolamento e preparatevi a tirare fuori le pa... le Poké Ball.

Inviato

4lbert... non ho capito se accetti o no...

Non ti sò dire con così tanto anticipo se ci sarò proprio quel giorno oppure no. Penso di sì, ma per maggiori dettagli sentiamoci più avanti.

Incominciamo da questa cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Ti sfido! Domani sera! Posso sfidarti anche sta sera ma c'è la regola del giorno d'anticipo. L'orario lo puoi decidere tu. Fammi sapere cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Domani sera va bene, che ne dici delle 21?

Inviato

Disputato incontro contro Spyro, lo sfidante ha perso la partita.

ho perso ma....bella lotta venerdi ore 15 rivincita? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Anche la tua è stata una bella performance. Il regolamento del Parco Lotta impone che, dopo una sconfitta, tu possa avanzare nuove sfide solo dopo una settimana. A partire da Lunedì prossimo sarò lieto di accettare di darti la rivincita.

Inviato

Disputato incontro contro Spyro, lo sfidante ha perso la partita.

Anche la tua è stata una bella performance. Il regolamento del Parco Lotta impone che, dopo una sconfitta, tu possa avanzare nuove sfide solo dopo una settimana. A partire da Lunedì prossimo sarò lieto di accettare di darti la rivincita.

capisco bene allora a Lunedi solito orario
Inviato

Spizor ti sfido alle 21:00 o alle 21:30.Se non entri ora mi invii un mp e mi dici quando e a che ora.La mattina non sono disponibile.Scusami.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...