4lbertWesker Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 4lbert: allora ogi alle 14.00?Ok ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 io son dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Senti, tutte le mie sfide per oggi con gli altri assi sono saltate. Perciò se sei disponibile adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Disputato l'incontro contro Zynkh, lo sfidante ha perso la sfida.Senti, tutte le mie sfide per oggi con gli altri assi sono saltate. Perciò se sei disponibile adesso...Per te ci sono alle 17, come avevamo programmato. Adesso non posso perchè ho da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 gg... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Al, io sono dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Oh scusa, ho sbagliato codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Disputato incontro contro MasterOctillery, lo sfidante ha vinto la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Mi dispiace per gli hax (anche se la fortuna ha aiutato anche te a volte!). Mi sono divertito GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 salve mi potrei prenotare x uhm lunedi alle 17:00? grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 salve mi potrei prenotare x uhm lunedi alle 17:00? grz in anticipoOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 salve mi potrei prenotare x uhm lunedi alle 17:00? grz in anticipoOkScusami se ritratto, ma alle 17 non posso più. Ci sono nel primo pomeriggio, fammi sapere se puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Con largo anticipo...Venerdì 4 Agosto... ore 14.00 vorrei la rivincita contro di te, 4lbert! (leggerò la tua rx il 1° di Agosto, sappilo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Si anche nel primo pomeriggio va bene....verso le 15:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ok ti aspetto all'interno del club wi fi alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 4lbert... non ho capito se accetti o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Incominciamo da questa Ti sfido! Domani sera! Posso sfidarti anche sta sera ma c'è la regola del giorno d'anticipo. L'orario lo puoi decidere tu. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Da oggi si possono lanciare sfide alla Pagoda Lotta.Mi raccomando di leggere il regolamento e preparatevi a tirare fuori le pa... le Poké Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 4lbert... non ho capito se accetti o no...Non ti sò dire con così tanto anticipo se ci sarò proprio quel giorno oppure no. Penso di sì, ma per maggiori dettagli sentiamoci più avanti.Incominciamo da questa Ti sfido! Domani sera! Posso sfidarti anche sta sera ma c'è la regola del giorno d'anticipo. L'orario lo puoi decidere tu. Fammi sapere Domani sera va bene, che ne dici delle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ok, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ho perso ma....bella lotta venerdi ore 15 rivincita? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Disputato incontro contro Spyro, lo sfidante ha perso la partita.ho perso ma....bella lotta venerdi ore 15 rivincita? Anche la tua è stata una bella performance. Il regolamento del Parco Lotta impone che, dopo una sconfitta, tu possa avanzare nuove sfide solo dopo una settimana. A partire da Lunedì prossimo sarò lieto di accettare di darti la rivincita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Disputato incontro contro Spyro, lo sfidante ha perso la partita.Anche la tua è stata una bella performance. Il regolamento del Parco Lotta impone che, dopo una sconfitta, tu possa avanzare nuove sfide solo dopo una settimana. A partire da Lunedì prossimo sarò lieto di accettare di darti la rivincita.capisco bene allora a Lunedi solito orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Spizor ti sfido alle 21:00 o alle 21:30.Se non entri ora mi invii un mp e mi dici quando e a che ora.La mattina non sono disponibile.Scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.