Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 La console Nintendo Wii U Basic è calata a cifre da record in Inghilterra, è possibile infatti trovarla in catene come Tesco a 99 sterline, l'equivalente di 130 euro circa, un prezzo decisamente invitante. I motivi sono anche territoriali, dal momento che Nintendo non impone prezzi retail per il mercato inglese - che vengono decisi dai venditori - ma la strategia per ripulire i magazzini dalla versione a 8 GB della console sembra ormai chiara, lo dimostra anche la buona stabilità delle edizioni Premium.Molto probabilmente, previa disponibilità di scorte, vedremo qualcosa anche da noi, e si tratterà probabilmente dell'ultima occasione per accaparrarsi l'edizione bianca della console Nintendo. Pensate di coglierla? Fonte: Multiplayer.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tesco?In Ungheria c'è Tesco,che ne dite lì ci potrebbe essere?Quasi quasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tesco?In Ungheria c'è Tesco,che ne dite lì ci potrebbe essere? Quasi quasi... Perchè ti interessa? Comunque no, vale solo per L'inghilterra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Perchè ti interessa? Comunque no, vale solo per L'inghilterra! Ah allora niente lol mi era passato in mente un pensiero vago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io l'ho comprata per Natale D:Però meglio per loro ahaha by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Comprata a 99 euro alla Games Week Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Già presa a 199 con due giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.