Volpe1 Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 Ragazzi una domanda veloce,quali Pokèmon possono affiancare bene MGengar in un Team ?
Volpe1 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Inviato 30 gennaio, 2015 In singolo o in doppio? In singolo..scusate ho dimenticato di specificare.
cespun Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 Allora in singolo pachirisu non serve dato che con sonoqui proteggi gengar mentre usa ultimo canto, poi all'ultimo turno switchi gengar e due pokemon avversari vanno k.o (questa tattica è per le lotte in doppio)
Volpe1 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Inviato 30 gennaio, 2015 MegaGengar é uber owoInfatti non ho mai detto che devo usarlo,è solo una domanda generale.
Xander Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Affiancagli qualcuno che tragga beneficio da shadow tag, sfrutta il fatto che grazie a questa trait Mgengar può trappare eventuali checks di un tuo Sweeper ed eliminarli, in pratica non deve far altro che spianare la strada ai classici setupper come SD arceus, geomancy xerneas o Mmence e farli sweepare tranquillamente. Attenzione che shadow tag non trappa i Ghost, quindi se hai qualcuno checkato da aegislash, giratina et similia dovrai trovare altro supporto n_n(s'intende che tutto ciò riguarda l'Uber visto che è la sua tier di appartenenza nel singolo)
Volpe1 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 Ti ringrazio per i consigli,comunque so che Gengar sta nella tier Uber ma giocandolo online normalmente che Sweeper possono affiancarlo ?E chi può coprire le sue debolezze ?Io avevo pensato a Mendibuzz che copre molte sue debolezze ma non avendo mai giocato in uber e essendo la domanda non fatta da me non so bene come muovermi.
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Gangar può essere affiancato a Bisharp, per esempio. In generale, un tipo Buio! @Darki♥
Volpe1 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Inviato 2 febbraio, 2015 Gangar può essere affiancato a Bisharp, per esempio. In generale, un tipo Buio! Si ci stavo pensando anch'io.O magari da un volante per coprirlo da terra.
Zambou Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 L'altro giorno ho beccato uno che lo usava sicuro diverso dal solito 252 spa/252 spe visto da come resisteva ai miei attacchi con inibitore e malcomuneUsava come compagno il mitico Whimsicott con ripeti e ventoincoda
Volpe1 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Inviato 2 febbraio, 2015 L'altro giorno ho beccato uno che lo usava sicuro diverso dal solito 252 spa/252 spe visto da come resisteva ai miei attacchi con inibitore e malcomuneUsava come compagno il mitico Whimsicott con ripeti e ventoincodaIn singolo ?
Volpe1 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Doppio No sto cercando Pokémon da affiancargli in singolo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.