Vai al commento

Domanda veloce

Volpe1

Post raccomandati

Allora in singolo pachirisu non serve dato che con sonoqui proteggi gengar mentre usa ultimo canto, poi all'ultimo turno switchi gengar e due pokemon avversari vanno k.o (questa tattica è per le lotte in doppio) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Affiancagli qualcuno che tragga beneficio da shadow tag, sfrutta il fatto che grazie a questa trait Mgengar può trappare eventuali checks di un tuo Sweeper ed eliminarli, in pratica non deve far altro che spianare la strada ai classici setupper come SD arceus, geomancy xerneas o Mmence e farli sweepare tranquillamente.

Attenzione che shadow tag non trappa i Ghost, quindi se hai qualcuno checkato da aegislash, giratina et similia dovrai trovare altro supporto n_n

(s'intende che tutto ciò riguarda l'Uber visto che è la sua tier di appartenenza nel singolo)

Link al commento

Ti ringrazio per i consigli,comunque so che Gengar sta nella tier Uber ma giocandolo online normalmente che Sweeper possono affiancarlo ?

E chi può coprire le sue debolezze ?

Io avevo pensato a Mendibuzz che copre molte sue debolezze ma non avendo mai giocato in uber e essendo la domanda non fatta da me non so bene come muovermi. :)

Link al commento

L'altro giorno ho beccato uno che lo usava sicuro diverso dal solito 252 spa/252 spe visto da come resisteva ai miei attacchi con inibitore e malcomune

Usava come compagno il mitico Whimsicott con ripeti e ventoincoda

Link al commento

L'altro giorno ho beccato uno che lo usava sicuro diverso dal solito 252 spa/252 spe visto da come resisteva ai miei attacchi con inibitore e malcomune

Usava come compagno il mitico Whimsicott con ripeti e ventoincoda

In singolo ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...