ex-exodia Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 il mio avversario non é on dal 10 febbraio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ECCO Gli Abbinamenti per le semifinali: ex-exodia vs poliwagLz-Zero vs Ale_99 Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Scadenza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 io se vuoi ci sono Scadenza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Si , scusate, il termine di scadenza è il 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Perso contro Lz-zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Come si procede quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Decreto Ale_99 e LZ-Zero Finalisti. Poliwag e Ex-exodia si giocheranno il 3° e il 4° posto. Avete tempo fino al 28 febbraio per combattere . Vi prego di avvertire qui con un messaggio nel caso sorgano problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Decreto Ale_99 e LZ-Zero Finalisti. Poliwag e Ex-exodia si giocheranno il 3° e il 4° posto. Avete tempo fino al 28 febbraio per combattere . Vi prego di avvertire qui con un messaggio nel caso sorgano problemi! Decreto Ale_99 e LZ-Zero Finalisti. Poliwag e Ex-exodia si giocheranno il 3° e il 4° posto. Avete tempo fino al 28 febbraio per combattere . Vi prego di avvertire qui con un messaggio nel caso sorgano problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Decreto Ale_99 e LZ-Zero Finalisti. Poliwag e Ex-exodia si giocheranno il 3° e il 4° posto. Avete tempo fino al 28 febbraio per combattere . Vi prego di avvertire qui con un messaggio nel caso sorgano problemi! io e ale abbiamo già lottato in semifinale e sono passato io. Sicuro che lottiamo in finale uno contro l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 io e ale abbiamo già lottato in semifinale e sono passato io. Sicuro che lottiamo in finale uno contro l'altro? si .Visto che ne poliwag ne ex-exodia hanno lottato non posso farli passare in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 si .Visto che ne poliwag ne ex-exodia hanno lottato non posso farli passare in finale va bene Ale io non ho più impegni oggi, se ci sei possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Abbiamo disputato la finale e ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Confermo, vinta 2-1 da Lz-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Con Grande Piacere incorono Vincitore Del 1° Torneo del Contest Lotta LZ-ZERO!! Complimenti a tutti!!I premi verranno distribuiti appena si avrà il vincitore del 3° posto! Un applauso pure per -Ale_99 che si aggiudica il 2° posto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 si .Visto che ne poliwag ne ex-exodia hanno lottato non posso farli passare in finale peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi spiace, ma se non potevate lottare bastava un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi spiace, ma se non potevate lottare bastava un messaggio hai ragione dovevamo incontrarci alle 16:30 del giorno stesso io ero online in arena per il torneo di fireblast però mi sono totalmente dimenticato di questo e immagino anche il mio avversario si sia dimenticato... giusto così però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ricordo a poliwag e a ex exodia che hanno ancora 3 giorni per disputare il loro match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 vinco 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Appena certifica anche ex-exodia possiamo terminare il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ho perso 2-0,comunque per la prossima volta consiglio di far mandare i replay ,non di aspettare la conferma (magari falsa)dell' avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 DICHIARO CHIUSO IL PRIMO TORNEO DEL PARCO LOTTA ONLINE. A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI, I PREMI VERRANNO DISTRIBUITI DA DOMANI!!!DICHIARO CHIUSO IL PRIMO TORNEO DEL PARCO LOTTA ONLINE. A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI, I PREMI VERRANNO DISTRIBUITI DA DOMANI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.