Vai al commento


[Contest Lotta] il PARCO LOTTA ONLINE presenta: Mini torneo random


MadHatter

Post raccomandati

Decreto Ale_99 e LZ-Zero Finalisti. Poliwag e Ex-exodia si giocheranno il 3° e il 4° posto. Avete tempo fino al 28 febbraio per combattere . Vi prego di avvertire qui con un messaggio nel caso sorgano problemi! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decreto Ale_99 e LZ-Zero Finalisti. Poliwag e Ex-exodia si giocheranno il 3° e il 4° posto. Avete tempo fino al 28 febbraio per combattere . Vi prego di avvertire qui con un messaggio nel caso sorgano problemi! ^^


Decreto Ale_99 e LZ-Zero Finalisti. Poliwag e Ex-exodia si giocheranno il 3° e il 4° posto. Avete tempo fino al 28 febbraio per combattere . Vi prego di avvertire qui con un messaggio nel caso sorgano problemi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decreto Ale_99 e LZ-Zero Finalisti. Poliwag e Ex-exodia si giocheranno il 3° e il 4° posto. Avete tempo fino al 28 febbraio per combattere . Vi prego di avvertire qui con un messaggio nel caso sorgano problemi! ^^

 

io e ale abbiamo già  lottato in semifinale e sono passato io. Sicuro che lottiamo in finale uno contro l'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io e ale abbiamo già  lottato in semifinale e sono passato io. Sicuro che lottiamo in finale uno contro l'altro?

si .Visto che ne poliwag ne ex-exodia hanno lottato non posso farli passare in finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Grande Piacere incorono Vincitore Del 1° Torneo del Contest Lotta


 


LZ-ZERO!!


 


Complimenti a tutti!!


I premi verranno distribuiti appena si avrà  il vincitore del 3° posto!


 


Un applauso pure per -Ale_99  che si aggiudica il 2° posto!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ma se non potevate lottare bastava un messaggio

hai ragione

dovevamo incontrarci alle 16:30 del giorno stesso

io ero online in arena per il torneo di fireblast però mi sono totalmente dimenticato di questo e immagino anche il mio avversario si sia dimenticato...

giusto così però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DICHIARO CHIUSO IL PRIMO TORNEO DEL PARCO LOTTA ONLINE. A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI, I PREMI VERRANNO DISTRIBUITI DA DOMANI!!!


DICHIARO CHIUSO IL PRIMO TORNEO DEL PARCO LOTTA ONLINE. A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI, I PREMI VERRANNO DISTRIBUITI DA DOMANI!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...