Vai al commento


il primo Pokèmon e significati


Alex2000

Post raccomandati

Dalla notizia di Pokèmon Millennium:


Pare che il primo pokèmon sia Arceus, ed è quello che credo anch'io, poi Mew no, perchè nessuno dice che è nato prima di Arceus, perchè Arceus è nato prima dell'universo e ha dato origine a tutto il mondo pokèmon, e rhydon, semmai il primo disegnato, non il primo esistente.


Arceus, è nato da un'uovo nel nulla e ha dato origine all'universo e al mondo pokèmon, intanto non ha creato propio tutto, non ha creato tutti i pokèmon, bensì ne ha creato solo 1, e cioè MEW, e secondo voi perchè Mew conosce tutte le mosse? Allora, pare che sia nato da un DNA o cosa del genere, e questo DNA è di Arceus, e mew ha presso l'energia vitale e tutto dal mondo, quando esisteva solo lui, poi il motivo che conosce ogni mossa è che secondo me, lui ha creato il resto di tutti i pokèmon, tutti quelli esistenti, e il primo creato è MEWTWO, questo gli prende il nome, il disegno è simile e si dice che è nato dal suo DNA ma non da alcuni scienziati da come si dice, che hanno sbagliato un esperimento su mew, beh non credo, perchè uno sbaglio avrebbe reso il pokèmon più piccolo e con delle caratteristiche meno buone di un mew normale, ma ha solo migliorato molte cose, anche se altre caratteristiche non le possiede, e poi se è uscito da un esperimento sbagliato non sarebbe mai in grado di megaevolversi.


Poi sapete che Mewtwo controlla le varie dimensioni? beh credo che mew abbia preso questo potere da mewtwo, intanto perchè sono comparse le megaevoluzioni e gli archeorisvegli dal nulla? intanto nell'episodio delta è stato detto che in un altra qualsiasi dimensione l'evoluzione abbia preso un cammino diverso  e quindi senza queste nuove evoluzioni, poi pensate il simbolo della MegaEvoluzione non vi sembra un coso del DNA o come si dice, diciamo un'anello del DNA, e quindi credo che in una MegaEvoluzione, intervenga il potere di Mew, il suo DNA che reagisce con la megapietra. Poi come Rayquaza riesce a Megaevolversi senza Megapietra? intanto si dice che il meteorite dell'episodio delta, non era che conteneva Deoxys, ma lo era, Infatti si dice anche che Rayquaza si megaevolva grazie al potere di Deoxys, infatti le sue braccia sono a forma di anello del DNA,  poi le megapietre vengono prese da dei meteoriti, appunto, Deoxys è un meteorite che fa megaevolvere Rayquaza. 


Detto questo posso dire che è nata prima una dimensione in cui è presente la Megaevoluzione che quella senza essa, perchè? perchè lirys nell'episodio delta disse che quando un Pokèmon si megaevolve nasce una nuova dimensione, infatti interagisce nella megaevoluzione, come detto prima, che mew ha preso il potere da mewtwo, e quindi in un mondo senza Megaevoluzione come se ne sarebbe creata un altra? si mew e/o mewtwo l'avrebbero potuto fare però credo che sia più logico che sia nata prima la dimensione di generazione 6.


Kyurem: ecco lui, Allora lui è in grado di trasformarsi in Kyurem Nero e Kyurem Bianco grazie al Cuneo DNA; vi dice qualcosa il nome dello strumento? DNA, che Kyurem si fondi con zekrom e reshiram, grazie al potere di questo strumento che contiene il DNA di mew? e che questo permetta la fusione? questo è certo.


Poi perchè ogni generazione compaiono nuovi pokèmon? semplice perchè mew come detto prima che crea i pokèmon, poco a poco ne crea altri dandone vita ad altri.


Il discorso quadra, tutto coincide, che la nintendo abbia pensato tutto già  dall'inizio? chissà  tutto è possibile, datemi le vostre opinioni e le vostre idee.


ciao :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla notizia di Pokèmon Millennium:

Pare che il primo pokèmon sia Arceus, ed è quello che credo anch'io, poi Mew no, perchè nessuno dice che è nato prima di Arceus, perchè Arceus è nato prima dell'universo e ha dato origine a tutto il mondo pokèmon, e rhydon, semmai il primo disegnato, non il primo esistente.

Arceus, è nato da un'uovo nel nulla e ha dato origine all'universo e al mondo pokèmon, intanto non ha creato propio tutto, non ha creato tutti i pokèmon, bensì ne ha creato solo 1, e cioè MEW, e secondo voi perchè Mew conosce tutte le mosse? Allora, pare che sia nato da un DNA o cosa del genere, e questo DNA è di Arceus, e mew ha presso l'energia vitale e tutto dal mondo, quando esisteva solo lui, poi il motivo che conosce ogni mossa è che secondo me, lui ha creato il resto di tutti i pokèmon, tutti quelli esistenti, e il primo creato è MEWTWO, questo gli prende il nome, il disegno è simile e si dice che è nato dal suo DNA ma non da alcuni scienziati da come si dice, che hanno sbagliato un esperimento su mew, beh non credo, perchè uno sbaglio avrebbe reso il pokèmon più piccolo e con delle caratteristiche meno buone di un mew normale, ma ha solo migliorato molte cose, anche se altre caratteristiche non le possiede, e poi se è uscito da un esperimento sbagliato non sarebbe mai in grado di megaevolversi.

Poi sapete che Mewtwo controlla le varie dimensioni? beh credo che mew abbia preso questo potere da mewtwo, intanto perchè sono comparse le megaevoluzioni e gli archeorisvegli dal nulla? intanto nell'episodio delta è stato detto che in un altra qualsiasi dimensione l'evoluzione abbia preso un cammino diverso  e quindi senza queste nuove evoluzioni, poi pensate il simbolo della MegaEvoluzione non vi sembra un coso del DNA o come si dice, diciamo un'anello del DNA, e quindi credo che in una MegaEvoluzione, intervenga il potere di Mew, il suo DNA che reagisce con la megapietra. Poi come Rayquaza riesce a Megaevolversi senza Megapietra? intanto si dice che il meteorite dell'episodio delta, non era che conteneva Deoxys, ma lo era, Infatti si dice anche che Rayquaza si megaevolva grazie al potere di Deoxys, infatti le sue braccia sono a forma di anello del DNA,  poi le megapietre vengono prese da dei meteoriti, appunto, Deoxys è un meteorite che fa megaevolvere Rayquaza. 

Detto questo posso dire che è nata prima una dimensione in cui è presente la Megaevoluzione che quella senza essa, perchè? perchè lirys nell'episodio delta disse che quando un Pokèmon si megaevolve nasce una nuova dimensione, infatti interagisce nella megaevoluzione, come detto prima, che mew ha preso il potere da mewtwo, e quindi in un mondo senza Megaevoluzione come se ne sarebbe creata un altra? si mew e/o mewtwo l'avrebbero potuto fare però credo che sia più logico che sia nata prima la dimensione di generazione 6.

Kyurem: ecco lui, Allora lui è in grado di trasformarsi in Kyurem Nero e Kyurem Bianco grazie al Cuneo DNA; vi dice qualcosa il nome dello strumento? DNA, che Kyurem si fondi con zekrom e reshiram, grazie al potere di questo strumento che contiene il DNA di mew? e che questo permetta la fusione? questo è certo.

Poi perchè ogni generazione compaiono nuovi pokèmon? semplice perchè mew come detto prima che crea i pokèmon, poco a poco ne crea altri dandone vita ad altri.

Il discorso quadra, tutto coincide, che la nintendo abbia pensato tutto già  dall'inizio? chissà  tutto è possibile, datemi le vostre opinioni e le vostre idee.

ciao :)

 

Allora... Non posso essere pienamente d'accordo con te.

Secondo i miti e leggende del mondo Pokémon, il primo Pokémon che si formò fu Arceus. Successivamente fece nascere Giratina, Palkia e Dialga, che regolano il tempo e lo spazio da dei mondi paralleli (E da qui si può capire da dove nasce il tempo e lo spazio) (Per quanto riguarda Giratina non so precisamente cosa coordina).

Poi nacquero i Guardiani dei Laghi, ovvero Uxie, Azelf e Mesprit. Poi si creano gli altri Pokémon Leggendari (Tranne Mewtwo e Genesect).

Mew è vero, è l'antenato di tutti Pokémon tranne di quelli Leggendari (Togliendo Mewtwo, in quanto è stato creato dai suoi geni) e questo te lo posso assicurare dicendoti che, per esempio, Mew non impara Oscurotuffo, quindi non può essere l'antenato di Giratina.

Mewtwo è stato veramente formato dai geni di Mew e questo ce lo riporta alcune pagine di diario che stavano nell'Isola Cannella, dove c'è scritto di una scoperta riguardante il Pokémon Mew in una zona dell'America meridionale. Quelle pagine le scrisse Mr. Fuji (Che ora vive a Lavandonia) e dice lui stesso di essere riuscito a creare il Pokémon più forte del Mondo (Solo quando è MegaEvoluto XD)

 

Questo è quello che ti posso dire, spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Non posso essere pienamente d'accordo con te.

Secondo i miti e leggende del mondo Pokémon, il primo Pokémon che si formò fu Arceus. Successivamente fece nascere Giratina, Palkia e Dialga, che regolano il tempo e lo spazio da dei mondi paralleli (E da qui si può capire da dove nasce il tempo e lo spazio) (Per quanto riguarda Giratina non so precisamente cosa coordina).

Poi nacquero i Guardiani dei Laghi, ovvero Uxie, Azelf e Mesprit. Poi si creano gli altri Pokémon Leggendari (Tranne Mewtwo e Genesect).

Mew è vero, è l'antenato di tutti Pokémon tranne di quelli Leggendari (Togliendo Mewtwo, in quanto è stato creato dai suoi geni) e questo te lo posso assicurare dicendoti che, per esempio, Mew non impara Oscurotuffo, quindi non può essere l'antenato di Giratina.

Mewtwo è stato veramente formato dai geni di Mew e questo ce lo riporta alcune pagine di diario che stavano nell'Isola Cannella, dove c'è scritto di una scoperta riguardante il Pokémon Mew in una zona dell'America meridionale. Quelle pagine le scrisse Mr. Fuji (Che ora vive a Lavandonia) e dice lui stesso di essere riuscito a creare il Pokémon più forte del Mondo (Solo quando è MegaEvoluto XD)

 

Questo è quello che ti posso dire, spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!

Giratina non coordina nulla.

Il concetto dietro a Dialga/Palkia e Giratina è quello della coesistenza degli opposti, se esiste un mondo con Spazio e Tempo ordinati in una certa maniera, ne deve esistere uno che abbia un altro ordine.

Dalla notizia di Pokèmon Millennium:

Pare che il primo pokèmon sia Arceus, ed è quello che credo anch'io, poi Mew no, perchè nessuno dice che è nato prima di Arceus, perchè Arceus è nato prima dell'universo e ha dato origine a tutto il mondo pokèmon, e 7) rhydon, semmai il primo disegnato, non il primo esistente.

Arceus, è nato da un uovo nel nulla e ha dato origine all'universo e al mondo pokèmon, intanto non ha creato propio tutto, non ha creato tutti i pokèmon, bensì ne ha creato solo 1, e cioè 1) MEW, e secondo voi perchè Mew conosce tutte le mosse? Allora, pare che sia nato da un DNA o cosa del genere, e questo DNA è di Arceus, e mew ha presso l'energia vitale e tutto dal mondo, quando esisteva solo lui, poi il motivo che conosce ogni mossa è che secondo me, lui ha creato il resto di tutti i pokèmon, tutti quelli esistenti, e 2) il primo creato è MEWTWO, questo gli prende il nome, il disegno è simile e si dice che è nato dal suo DNA ma non da alcuni scienziati da come si dice, che hanno sbagliato un esperimento su mew, beh non credo, perchè uno sbaglio avrebbe reso il pokèmon più piccolo e con delle caratteristiche meno buone di un mew normale, ma ha solo migliorato molte cose, anche se altre caratteristiche non le possiede, e poi se è uscito da un esperimento sbagliato non sarebbe mai in grado di megaevolversi.

3) Poi sapete che Mewtwo controlla le varie dimensioni? beh credo che mew abbia preso questo potere da mewtwo, intanto perchè sono comparse le megaevoluzioni e gli archeorisvegli dal nulla? intanto nell'episodio delta è stato detto che in un altra qualsiasi dimensione l'evoluzione abbia preso un cammino diverso  e quindi senza queste nuove evoluzioni, poi pensate il simbolo della MegaEvoluzione non vi sembra un coso del DNA o come si dice, diciamo un'anello del DNA, e quindi credo che in una MegaEvoluzione, intervenga il potere di Mew, il suo DNA che reagisce con la megapietra. 4) Poi come Rayquaza riesce a Megaevolversi senza Megapietra? intanto si dice che il meteorite dell'episodio delta, non era che conteneva Deoxys, ma lo era, Infatti si dice anche che Rayquaza si megaevolva grazie al potere di Deoxys, infatti le sue braccia sono a forma di anello del DNA,  poi le megapietre vengono prese da dei meteoriti, appunto, Deoxys è un meteorite che fa megaevolvere Rayquaza. 

Detto questo posso dire che è nata prima una dimensione in cui è presente la Megaevoluzione che quella senza essa, perchè? perchè lirys nell'episodio delta disse che quando un Pokèmon si megaevolve nasce una nuova dimensione, infatti interagisce nella megaevoluzione, come detto prima, che mew ha preso il potere da mewtwo, e quindi in un mondo senza Megaevoluzione come se ne sarebbe creata un altra? si mew e/o mewtwo l'avrebbero potuto fare però credo che sia più logico che sia nata prima la dimensione di generazione 6.

5) Kyurem: ecco lui, Allora lui è in grado di trasformarsi in Kyurem Nero e Kyurem Bianco grazie al Cuneo DNA; vi dice qualcosa il nome dello strumento? DNA, che Kyurem si fondi con zekrom e reshiram, grazie al potere di questo strumento che contiene il DNA di mew? e che questo permetta la fusione? questo è certo.

6) Poi perchè ogni generazione compaiono nuovi pokèmon? semplice perchè mew come detto prima che crea i pokèmon, poco a poco ne crea altri dandone vita ad altri.

Il discorso quadra, tutto coincide, che la nintendo abbia pensato tutto già  dall'inizio? chissà  tutto è possibile, datemi le vostre opinioni e le vostre idee.

ciao :)

Allora:

  1. Mew non è nato da un DNA. Mew è nato in quanto primo Pokémon non "divino", probabilmente in modo del tutto simile alle creature terrestri del mondo reale.
  2. Mewtwo esiste (nel gioco) AL MASSIMO da una quindicina d'anni. Anche i muri sanno che è un esperimento fallito da parte dello scienziato che viveva nella Villa Pokémon sull'Isola Cannella, forse aiutato da Fuji e Blaine. Basta un'unghia a ricavare un minimo di DNA.
  3. E da quando? Mewtwo è un sadico e basta.
  4. Guarda che i meteoriti sono due. Uno che viene mangiato da Rayquaza e uno che si rivela essere Deoxys
  5. Beh, è certamente sbagliato: il Cuneo DNA contiene il DNA, appunto, di Zekrom/Reshiram, che un tempo, assieme a Kyurem, formavano il cosiddetto "Drago originale".
  6. Cioè i Pokémon di Johto sono stati creati dopo quelli di Kanto, quelli di Hoenn dopo quelli di Johto, e così via? Sta in piedi come Joe Swanson.
  7. dimenticavo: siccome Pokémon = invenzione, il primo a essere stato disegnato è il primo ad essere esistito

Non sta in piedi molto, quadra ancor meno, come vedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Non posso essere pienamente d'accordo con te.

Secondo i miti e leggende del mondo Pokémon, il primo Pokémon che si formò fu Arceus. Successivamente fece nascere Giratina, Palkia e Dialga, che regolano il tempo e lo spazio da dei mondi paralleli (E da qui si può capire da dove nasce il tempo e lo spazio) (Per quanto riguarda Giratina non so precisamente cosa coordina).

Poi nacquero i Guardiani dei Laghi, ovvero Uxie, Azelf e Mesprit. Poi si creano gli altri Pokémon Leggendari (Tranne Mewtwo e Genesect).

Mew è vero, è l'antenato di tutti Pokémon tranne di quelli Leggendari (Togliendo Mewtwo, in quanto è stato creato dai suoi geni) e questo te lo posso assicurare dicendoti che, per esempio, Mew non impara Oscurotuffo, quindi non può essere l'antenato di Giratina.

Mewtwo è stato veramente formato dai geni di Mew e questo ce lo riporta alcune pagine di diario che stavano nell'Isola Cannella, dove c'è scritto di una scoperta riguardante il Pokémon Mew in una zona dell'America meridionale. Quelle pagine le scrisse Mr. Fuji (Che ora vive a Lavandonia) e dice lui stesso di essere riuscito a creare il Pokémon più forte del Mondo (Solo quando è MegaEvoluto XD)

 

Questo è quello che ti posso dire, spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!

 

Giratina coordina l'antimateria. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...