Giammy-19 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Salve ho da poco montato un team volevo sapere cosa ne pensate(l ho fatto mettendo pokemon ke mi piacciono quindi accetto ogni tipo di consigli). Hanno tutti iv ed ev al max tranne heatran ke ha 3 iv:Conkeldurr: dentistretti,fiammosfera, decisoPietrataglioPugnorapidoAssorbipugnoRivincitaDusknoir,pressione,avanzi, scaltro(pensavo di sostituirlo con dusclpos+evolcondensa)FuocofatuoFurtivombraMalcomuneFuocopugno o gelopugno?Electivire:elettrorapid,assorbisfera,decisoTerremotoFuocopugnoGelo ""Tuono""Heatran:fuocardore,stolascelta,gentileEsplosioneGeoforzaLanciafiammeDragopulsarCrobat:fuocodentro,bendascelta,decisoVelenocroceRetromarciaBaldeali SonnolaliaScizor:tecnico,scizorite,decisoTrespoloRetromarciaPugnoscaricaTroppoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Per me è forte,ma la fiammosfera a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Per me è forte,ma la fiammosfera a che serve?Scotta conkeldurr ke grazie a dentistretti aumenta l attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Salve ho da poco montato un team volevo sapere cosa ne pensate(l ho fatto mettendo pokemon ke mi piacciono quindi accetto ogni tipo di consigli). Hanno tutti iv ed ev al max tranne heatran ke ha 3 iv:Conkeldurr: dentistretti,fiammosfera, decisoPietrataglioPugnorapidoAssorbipugnoRivincitaIo ti consiglio di dargli il corpetto d'assalto. Tanto quasi tutti i team hanno un pokemon che scotta, quindi perchè sprecare lo strumento da tenere con la fiammosfera? Dusknoir,pressione,avanzi, scaltro(pensavo di sostituirlo con dusclpos+evolcondensa)FuocofatuoFurtivombraMalcomuneFuocopugno o gelopugno?diepnde molto dal ruolo che deve investire... Se è un wall allora userei la sua pre-evo e toglierei i pugni. Poi però bisogna vedere le evs come vorresti metterle Electivire:elettrorapid,assorbisfera,decisoTerremotoFuocopugnoGelo ""Tuono""ok Heatran:fuocardore,stolascelta,gentileEsplosioneGeoforzaLanciafiammeDragopulsarti consiglio di togliere esplosione che è fisica come mosse ed Heatran è buono con le mosse speciali. Puoi sostituirlo con flash cannon. Inoltre magari al posto di lanciafiamme metterei vampata e come strumento Choise specs e non la stolascelta. Heatran è un pokemon che può reggere molti colpi, non ha bisogno di essere veloce Crobat:fuocodentro,bendascelta,decisoVelenocroceRetromarciaBaldealiSonnolaliaperchè sonnolalia se non hai rest? ti consiglio di mettere un'altra mossa, come trespolo Scizor:tecnico,scizorite,decisoTrespoloRetromarciaPugnoscaricaTroppofortemeglio sword dance, roost, knock off, bullet punch. Impish. 248 HP/ 84 Atk/ 176 SpDSe magari mettessi gli EVs e l'intero team in formato "showdown" sarebbe decisamente meglio per gli altri utenti capire il genere di strategia che vuoi attuare Ed è utile anche per te, dato che così come è adesso il team risulta confuso da leggere e da interpretare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sarebbe "showdown"?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sarebbe "showdown"?xD Se vai su Pokemon Showdown (un famoso simullatore online) potrai costruire e provare interi team. Inoltre questi team potranno essere copiati-incollati in un formato tale da essere più comprensibile per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Se vai su Pokemon Showdown (un famoso simullatore online) potrai costruire e provare interi team. Inoltre questi team potranno essere copiati-incollati in un formato tale da essere più comprensibile per tutti Ke figo vado subito!Conkeldurr @ Flame OrbAbility: GutsEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpDAdamant NatureIVs: NaN SpA- Stone Edge- Drain Punch- Mach Punch- PaybackScizor @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpeAdamant NatureIVs: NaN SpA- Roost- U-turn- Superpower- Bullet PunchDusknoir @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish NatureIVs: NaN SpA- Will-O-Wisp- Focus Punch- Shadow Sneak- Pain SplitElectivire @ Life OrbAbility: Motor DriveEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant NatureIVs: NaN SpA- Fire Punch- Ice Punch- Thunder Punch- EarthquakeCrobat @ Choice BandAbility: Inner FocusEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant NatureIVs: NaN SpA- Cross Poison- Brave Bird- U-turn- Sleep TalkHeatran @ Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeGentle NatureIVs: NaN Atk / NaN Def / NaN SpA- Explosion- Dragon Pulse- Flamethrower- Earth Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 copia un team da qualcuno e impara a giocare con quello, ecco il mio consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.