BL4D3_ Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Raga, come avete letto dal titolo, vorrei che in questa discussione ci si metta d'accordo per ottenere Mewtwo in Smash Bros. 3Ds/WiiU.Io possiedo già il codice d'acquisto di SB3ds, cerco qualcuno che mi dia il codice per WiiU così che per e-mail ci saranno inviati 2 codici (quindi se mi passate il codice per WiiU, io vi passerò il codice che mi sarà inviato via e-mail) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io anche ne cerco uno per WiiU. Domandina,se ho già usato quello per 3DS sul Club nintendo(non ricordo se per la promozione Inverno ho usato quello o RO)Vale lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io anche ne cerco uno per WiiU. Domandina,se ho già usato quello per 3DS sul Club nintendo(non ricordo se per la promozione Inverno ho usato quello o RO)Vale lo stesso? Certo che vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 io invece ne ho uno x wii u...ma sbaglio o la promozione era finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 io invece ne ho uno x wii u...ma sbaglio o la promozione era finita? No mi sembra di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La promozione termina a inizio marzo se non erro quindi siamo ancora in tempoio invece ne ho uno x wii u...ma sbaglio o la promozione era finita?Tails, il codice lo hai già utilizzato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Il codice non l'ho usato ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Se qualcuno di voi fosse interessato, sono in possesso del codice della versione Wii U. Per accordarci, contattatemi in messaggio privato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io anche ne cerco uno per WiiU. Domandina,se ho già usato quello per 3DS sul Club nintendo(non ricordo se per la promozione Inverno ho usato quello o RO)Vale lo stesso?C'è un'altra persona che ha bisogno del codice per WiiU, accordatevi per ricevere Mewtwo prima che scada la promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Se qualcuno con un codice di Smash Wiiu (non utilizzato) é interessato al DLC mi contatti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Cerco un codice per wiiU! In caso contattatemi per MP! Vi passerò io il codice di Mewtwo per email appena mi arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prof.cipolla Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 qualcuno e' interessato a scambiare un codice ssb3ds con uno per wiiu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 anche io cerco il codice per WiiU... cedo quello per 3ds...e quando esce il dlc di mewtwo mi date il dlc per mewtwo 3ds e voi vi tenete quello per wii u... contattatemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Cerco un codice di smash per wii u avendo quello del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 The deadline to qualify for the free download of Mewtwo for Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U is due to end on Tuesday. To qualify for this, you need to register both Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U on your Club Nintendo account. From there, later this Spring codes shall be sent out to all players who have registered both. scade giovedi prossimo, dopo sara a pagamento. quindi cercate il codice a base che versione che avete , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 The deadline to qualify for the free download of Mewtwo for Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U is due to end on Tuesday. To qualify for this, you need to register both Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U on your Club Nintendo account. From there, later this Spring codes shall be sent out to all players who have registered both. scade giovedi prossimo, dopo sara a pagamento. quindi cercate il codice a base che versione che avete ,Tuesday=Martedà...non a caso la promozione scade alle 23:59 del 31 Marzo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Questo topic ormai sarebbe da chiudere, la promozione è finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ^ vero, ormai è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Esatto, chiudetelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.