Vai al commento

Scambio di codici per Mewtwo in Smash Bros.

BL4D3_

Post raccomandati

Raga, come avete letto dal titolo, vorrei che in questa discussione ci si metta d'accordo per ottenere Mewtwo in Smash Bros. 3Ds/WiiU.

Io possiedo già  il codice d'acquisto di SB3ds, cerco qualcuno che mi dia il codice per WiiU così che per e-mail ci saranno inviati 2 codici (quindi se mi passate il codice per WiiU, io vi passerò il codice che mi sarà  inviato via e-mail)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La promozione termina a inizio marzo se non erro quindi siamo ancora in tempo

io invece ne ho uno x wii u...ma sbaglio o la promozione era finita?

Tails, il codice lo hai già  utilizzato??
Link al commento

Io anche ne cerco uno per WiiU. Domandina,se ho già  usato quello per 3DS sul Club nintendo(non ricordo se per la promozione Inverno ho usato quello o RO)Vale lo stesso?

C'è un'altra persona che ha bisogno del codice per WiiU, accordatevi per ricevere Mewtwo prima che scada la promozione

Link al commento

Se qualcuno con un codice di Smash Wiiu (non utilizzato) é interessato al DLC mi contatti!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

The deadline to qualify for the free download of Mewtwo for Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U is due to end on Tuesday. To qualify for this, you need to register both Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U on your Club Nintendo account. From there, later this Spring codes shall be sent out to all players who have registered both.

scade giovedi prossimo, dopo sara a pagamento. quindi cercate il codice a base che versione che avete ,

Link al commento

The deadline to qualify for the free download of Mewtwo for Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U is due to end on Tuesday. To qualify for this, you need to register both Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U on your Club Nintendo account. From there, later this Spring codes shall be sent out to all players who have registered both.

scade giovedi prossimo, dopo sara a pagamento. quindi cercate il codice a base che versione che avete ,

Tuesday=Martedà­...non a caso la promozione scade alle 23:59 del 31 Marzo.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...