Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Ecco la mia seconda estrazione, ma prima di iniziare, vi ricordo le regole!RegoleLasciare un mi piaceNon commentare 2 volte Bene, ed adesso passiamo ai premi! Primo estratto Donphan SFKB Secondo estratto Bisharp SFKB Terzo estratto Gastrodon SFKB Quarto estratto Dusknoir SFKB Quinto estratto Shinx SFKB Sesto estratto Starmie FKB L'estrazione Termina domani alle 18.00 Per chi porta gli occhiali ._. bene, in bocca al lupo a tutti
Freedom Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Correttore phone:di un po di tempo, ma se non ti ho mandato un email a un documento, e non solo per un paio d'anni fa, su cui non sono mai stato così facile, ma non mi sono dimenticato. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al suo indirizzo e sono stati banditi dal mio punto, se vuoi maggiori di, la mia presenza. Il mondo. Su questo sito web.
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 speriamo bene, comunque hai un problema con uno spoiler
Alexina Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Ci sono Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Matrix Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Partecipo! Sarà la volta buona? Ovvio che no! xD
MarcinGreed Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 lancia i dadi della fortuna... partecipo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.