The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Devo dire che al liceo sono cambiata fisicamente e caratterialmente quindi mi sono trovata meglio. La classe è unita, esco con le amiche (cosa che facevo solo con le mi compagne di squadra), ho un ragazzo e non mi prende in giro nessuno. Sarà che al liceo le ragazze belle non se la tirano e capiscono che il mondo non gira intorno a loro....Impossibile.Le classi di liceo in cui non si litiga non esistono, è una legge naturale.Serve a preservare l'equilibrio dell'universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Rispondi Dipende dalle parole che vengono dette, perché ripeto, le parole a volte possono ferire più di un pugno. Dipende anche dalla persona, perché ci sono persone più fragili di altre che mal sopportano offese e non sempre ti formano il carattere o se proprio te lo formano, te lo formano in peggio, che sarebbe il mio caso, per esempio. Hai ragione anche tu, ma le parole devono essere mirate alla tua storia personale e non generiche tanto per cominciare, e poi non dico di non prendere provvedimenti, ma le prime volte di limitarsi alla diffida scritta da parte dei prof al/ai bullo/i, e solo dopo di passare a sanzioni più serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Hai ragione anche tu, ma le parole devono essere mirate alla tua storia personale e non generiche tanto per cominciare, e poi non dico di non prendere provvedimenti, ma le prime volte di limitarsi alla diffida scritta da parte dei prof al/ai bullo/i, e solo dopo di passare a sanzioni più serie. Storia personale in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 A me è successo basta andare dai prof a raccontare tutto e fare lo stesso con i genitori e fai risolvere la situazione con me ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Storia personale in che senso?Penso che intenda offese dirette ai traumi di una persona.Esempio: tu sei orfana, il bullo ti dice "Saluta mamma e papà !" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 A me è successo basta andare dai prof a raccontare tutto e fare lo stesso con i genitori e fai risolvere la situazione con me ha funzionato Sì ma se hai dei professori intelligenti la questione si risolve, se invece se ne fregano non serve a niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 A me è capitato un episodio di bullismo quando stavo al secondo anni di liceo, in pratica un mio compagno di classe psicologicamente disturbato, visto la cosa che fatto, mi ha incendiato alcune pagine del mio diario così per "gioco". Segnalai subito la cosa a mia madre e ai prof. Quel mio compagno di classe fu bocciato quell'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 omg io ne ho passate tante ma mi deridono sempre xche io faccio di cognome pistillo e nn un latro nome =( = ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Rispondi Penso che intenda offese dirette ai traumi di una persona. Esempio: tu sei orfana, il bullo ti dice "Saluta mamma e papà !" Esatto, cose così vanno punite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Penso che intenda offese dirette ai traumi di una persona.Esempio: tu sei orfana, il bullo ti dice "Saluta mamma e papà !" Esatto, cose così vanno punite. Ah ecco ecco, grazie per la delucidazione xDSì queste cose andrebbero punite, sono d'accordo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Puirtropo per me si ... e anche su EFP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Puirtropo per me si ... e anche su EFP Bullismo su EFP?Sei nella sezione Pokémon per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 C'è un bullo che mi perseguita.Si chiama Gennaro e ogni giorno mi chiama e vuole che io lotti con il suo topo!Non ce la faccio più mi sfinisce! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io non sono mai stato una vittima di Bullismo ma un mio amico!Io l'ho aiutato a non essere picchiato!Mi faceva paura ma ho preso coraggio!Penso che debba finire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Bullismo su EFP?Sei nella sezione Pokémon per caso? Ho delle fanfic in quella sezione ... l'ho subito nella sezione Saint Seiya ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 EFP è un bruttissimo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 EFP è un bruttissimo posto Alcune sezioni soprattutto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Raramente sono arrivati alle mani ma io ho reagito (faccio Taekwondo quindi so come difendermi). Però avvolte capita che non riesco ad alzare le mani (anche se spesso non mi fanno niente) perché ho paura di fargli male. Sono forte ma senza un po' di cattiveria e inutile la mia putenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.