Dragneel_X765 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Vorrei che mi deste un parere sul mio Umbreon:6 iv's evsato in ps e dif sp natura mite(+att.sp - dif)mosse: lucelunare protezione rivincita maledizione Cose mi dite va bene o dovrei cambiare qualche mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 maledizione è totalmente inutile, proprio come la natura mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Quindi che nature mi consigleresti . e che mossa al posto di maledizione? Preciso che non è mio. Mi è arrivato dalla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ti serve la natura che aumenta dif speciale e diminuisce l'attacco speciale. Poi potresti dargli tossina e ripicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Quindi natura calma e mosse lucelunare tossina protezione e ripicca/rivincita? Oppure lucelunare tossina ripicca rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 umbreon è sempre stato un ottimo pokemon il tuo non è male leva protezione con una mossa migliore SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Quindi natura calma e mosse lucelunare tossina protezione e ripicca/rivincita? Oppure lucelunare tossina ripicca rivincita? Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Adesso l'ho fatto natura cauta(+dif sp - att sp) evsato 220 in hp 108 dif e 180 dif sp con mosse rivincita tossina lucelunare e ripicca. cosa ne dite ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ma non c'è una sezione apposita?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ma non c'è una sezione apposita?.. Vabbè ma fino a che non va usato in tornei va bene discuterne qua, senza scomodare quelli del Team Rating Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vabbè ma fino a che non va usato in tornei va bene discuterne qua, senza scomodare quelli del Team Rating buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Devo usarlo in singolo o in doppio? Se in singolo, ha anche senso il set Baton Pass:Maledizione, Baton Pass, Lucelunare/Desiderio, mossa buio che fa danno (evsato prevalentemente in difesa speciale, perché la difesa sarà aumentata con Maledizione). Altrimenti hanno senso set con Tossina simili a quelli suggeriti. Se è per il doppio, un set che ho usato in VGC2014 è: Natura +Sp. Def -atk; Altruismo, Urlorabbia, Desiderio, Protezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.