Dragneel_X765 Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Vorrei che mi deste un parere sul mio Umbreon:6 iv's evsato in ps e dif sp natura mite(+att.sp - dif)mosse: lucelunare protezione rivincita maledizione Cose mi dite va bene o dovrei cambiare qualche mossa?
Karma Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 maledizione è totalmente inutile, proprio come la natura mite
Dragneel_X765 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Inviato 31 gennaio, 2015 Quindi che nature mi consigleresti . e che mossa al posto di maledizione? Preciso che non è mio. Mi è arrivato dalla GTS
lololololcharizard Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Ti serve la natura che aumenta dif speciale e diminuisce l'attacco speciale. Poi potresti dargli tossina e ripicca
Dragneel_X765 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Inviato 31 gennaio, 2015 Quindi natura calma e mosse lucelunare tossina protezione e ripicca/rivincita? Oppure lucelunare tossina ripicca rivincita?
Fendt Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 umbreon è sempre stato un ottimo pokemon il tuo non è male leva protezione con una mossa migliore SDRENG
GiaxUp Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Quindi natura calma e mosse lucelunare tossina protezione e ripicca/rivincita? Oppure lucelunare tossina ripicca rivincita? Hai altre domande?
Dragneel_X765 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 Adesso l'ho fatto natura cauta(+dif sp - att sp) evsato 220 in hp 108 dif e 180 dif sp con mosse rivincita tossina lucelunare e ripicca. cosa ne dite ora?
GiaxUp Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 ma non c'è una sezione apposita?.. Vabbè ma fino a che non va usato in tornei va bene discuterne qua, senza scomodare quelli del Team Rating
Muga Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Vabbè ma fino a che non va usato in tornei va bene discuterne qua, senza scomodare quelli del Team Rating buono a sapersi
Aldragon Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Devo usarlo in singolo o in doppio? Se in singolo, ha anche senso il set Baton Pass:Maledizione, Baton Pass, Lucelunare/Desiderio, mossa buio che fa danno (evsato prevalentemente in difesa speciale, perché la difesa sarà aumentata con Maledizione). Altrimenti hanno senso set con Tossina simili a quelli suggeriti. Se è per il doppio, un set che ho usato in VGC2014 è: Natura +Sp. Def -atk; Altruismo, Urlorabbia, Desiderio, Protezione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.