Karma Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Metto all'asta questi 12 eventi del 2004 tutti utBase d'asta: 0.10pprilanci: 0.02ppcompro subito a 1.00termina il 3 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 posso sapere quali sono questi 12 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Taurosstaryuslowpokepsyducksandshrewshellderoddishmachokehauntervulpixekansgrowlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 hai Haunter e Machoke oppure le evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 a che ora termina domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 sono quelli di jeremy vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 hai Haunter e Machoke oppure le evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 sono legit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 yep sono legit, ho haunter e machoke comunque mi spiace per l'assenza ma ho avuto problemi, prolungo la scadenza a domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 yep sono legit, ho haunter e machokecomunque mi spiace per l'assenza ma ho avuto problemi, prolungo la scadenza a domani seraSono cheat se hai Haunter e Machoke dato che sono stati distribuiti tramite scambio e senza pietrastante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 boh me li hanno scambiati varie persone l'OT e l'ID corrispondono peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 boh me li hanno scambiati varie personel'OT e l'ID corrispondono peróSe sono generati bene è normale:/Comunque dovrebbero essere evoluti.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 scusa, ma premendo b non si annulla l'evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 scusa, ma premendo b non si annulla l'evo Tramite scambio oppure quando usi una pietra non si può.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 vbb allora l'asta e di tutti gli altri pokemon dell'evento esclusi loro due che regalo al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.