iso_nbyo Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 chi vuole cacciare in compagnia io ci sono sempre!!! contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Nome del gioco : Monster hunter 4 ultimateRequisiti giocatore : QualsiasiMissione : Zamtrios dalle profondità Numero di giocatori : Possibilmente 4Ora a cui giocare : Mercoledi 18 febbraio , dalle 5 in poi ( chiedetemi in mp )Metodo o stanza dove incontrarsi : Multigiocatore online ( chiedetemi in mp ) Ho bisogno di farmare tante sacche gelo quindi se possibile catturiamolo ogni volta per aumentare il drop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Nome del gioco : RihuaRequisiti giocatore : NessunoMissione : Nessuna in particolare, giusto per divertimentoNumero di giocatori : 4 (Però solo due da accettare, io e un mio amico staremo nella stessa stanza)Ora a cui giocare : Oggi Verso le 16Metodo o stanza dove incontrarsi: Mandatevi un PM per partecipare e io all'orario indicato vi manderò le informazioni della Stanza con ID e password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Salve a tutti sono un cacciatore di MH3U, ho sempre giocato solo, non so come si gioca online, qualcuno puo spiegarmi !? Ho finito tutte le missioni del villaggio e alla gilda mi manca tutto il grado 8 e qualche missione del grado 7 poi tutto finito mi aiutereste a finirlo per bene x iniziare il capitolo successivo !? Info su di me:Nome del gioco : AlexioXVII (Lottatore Solitario)Requisiti giocatore : GC 41Arma e Armatura : Sono uno spadaccino le ultime missioni le ho affrontate con DEMOLITORE PYRO e DURAMBOROS ZOra a cui giocare : dalle 14:00 alle 15:00 o la sera dalle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Salve a tutti sono un cacciatore di MH3U, ho sempre giocato solo, non so come si gioca online, qualcuno puo spiegarmi !? Ho finito tutte le missioni del villaggio e alla gilda mi manca tutto il grado 8 e qualche missione del grado 7 poi tutto finito mi aiutereste a finirlo per bene x iniziare il capitolo successivo !? Info su di me:Nome del gioco : AlexioXVII (Lottatore Solitario)Requisiti giocatore : GC 41Arma e Armatura : Sono uno spadaccino le ultime missioni le ho affrontate con DEMOLITORE PYRO e DURAMBOROS ZOra a cui giocare : dalle 14:00 alle 15:00 o la sera dalle 21:00 non puoi giocare da 3DS, mi dispiace. Infatti questo topic è molto confusionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 non sarebbe meglio aprire un topic ufficiale di mh4u? potremmo chiedere ad un mod/super mod/chiunque sia sopra di loro,se può importantizzarlo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86149-topic-ufficiale-monster-hunter-4-ultimate/ Eccolo, l' ho aperto. Spero che ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 non puoi giocare da 3DS, mi dispiace. Infatti questo topic è molto confusionario Si che si può -_-... Se hai la wii u usi l'adattatore lan e il programma dell'eshop e giochi.. Non è vero che è confusionario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Si che si può -_-... Se hai la wii u usi l'adattatore lan e il programma dell'eshop e giochi.. Non è vero che è confusionario... In quel modo è giocare in modalità Wii U e comunque devi avere quest' ultima+adattatore Lan perciò credo che a quel punto convenga prendersi direttamente la versione Wii U. Beh, si capisce ben poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Chissà perchè tu sei l'unico che non hai capito . Beh se non si capisce dimmi COSA non si capisce che sono disponibile per spiegartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Chissà perchè tu sei l'unico che non hai capito . Beh se non si capisce dimmi COSA non si capisce che sono disponibile per spiegarteloIo capisco ma è tutto in disordine, poi non attrae giocatori ad acquistar il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 NON è mica uno spot pubblicitario o una pubblicità occulta o ancora una recensione...Mio dio se siamo davvero arrivati a questo punto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Nome del gioco : PrimoRequisiti giocatore : qualsiasiMissione : caccia uno Zamitrios (lo voglio catturare=Numero di giocatori : più siamo meglio èOra a cui giocare :dalle 14 alle 15 o di sera dalle 20 alle 21 (non sempre) ma oggi siMetodo o stanza dove incontrarsi: sala raccolta on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Nome del gioco : Primo Requisiti giocatore : qualsiasi Missione : caccia uno Zamitrios (lo voglio catturare= Numero di giocatori : più siamo meglio è Ora a cui giocare :dalle 14 alle 15 o di sera dalle 20 alle 21 (non sempre) ma oggi si Metodo o stanza dove incontrarsi: sala raccolta on line Io ci sono! contattami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Nome del gioco : RihuaRequisiti giocatore : NessunoMissione : Missioni GC2 per passare al GC3 + UrgenteNumero di giocatori : Il più alto possibileOra a cui giocare : Oggi alle 17Metodo o stanza dove incontrarsi: Mandatevi un PM per partecipare e io all'orario indicato vi manderò le informazioni della Stanza con ID e password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Nome del gioco : Monster hunter 4 ultimate Requisiti giocatore : Necessito di giocatori esperti e con l'armamento giusto Missione : Dah'ren mohran ( GC 3 urgente )Numero di giocatori : Possibilmente 4Ora a cui giocare : Martedì 24 febbraio alle 17 Metodo o stanza dove incontrarsi : Sala di raccolta Online Per il Dah'ren mohran serve un arma con elemento tuono o drago ( va bene anche melma ) e un armatura con buona difesa ( rarezza 3 o superiore ) , ovviamente la battaglia si svolge in nave quindi si dovrà sparare con la balestra e quando possibile salire sopra il mostro e picchiarlo con i vostri colpi più potenti. Se ci siete avvisatemi al più presto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Nome del gioco : Monster hunter 4 ultimate Requisiti giocatore : Necessito di giocatori esperti e con l'armamento giusto Missione : Dah'ren mohran ( GC 3 urgente ) Numero di giocatori : Possibilmente 4 Ora a cui giocare : Martedì 24 febbraio alle 17 Metodo o stanza dove incontrarsi : Sala di raccolta Online Per il Dah'ren mohran serve un arma con elemento tuono o drago ( va bene anche melma ) e un armatura con buona difesa ( rarezza 3 o superiore ) , ovviamente la battaglia si svolge in nave quindi si dovrà sparare con la balestra e quando possibile salire sopra il mostro e picchiarlo con i vostri colpi più potenti. Se ci siete avvisatemi al più presto ! La missione è stata completata da me e rihua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Nome del gioco : Monster hunter 4 ultimate Requisiti giocatore : Necessito di giocatori esperti e con l'armamento giusto Missione : Gravios Nero ( Urgente GC 5 )Numero di giocatori : Possibilmente 4Ora a cui giocare : Venerdì 27 febbraio nel pomeriggio ( se mi contattate discuteremo l'orario più favorevole per entrambi )Metodo o stanza dove incontrarsi : Sala di raccolta Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Nome del gioco : Monster hunter 4 ultimate Requisiti giocatore : Necessito di giocatori esperti e con l'armamento giusto Missione : Gravios Nero ( Urgente GC 5 )Numero di giocatori : Possibilmente 4Ora a cui giocare : Venerdì 27 febbraio nel pomeriggio ( se mi contattate discuteremo l'orario più favorevole per entrambi )Metodo o stanza dove incontrarsi : Sala di raccolta Online Purtroppo essendoci un errore con il server di pm e cmq non avendo trovato nessuno disponibile l'ho conclusa da solo .Nome del gioco : Monster hunter 4 ultimate Requisiti giocatore : Necessito di giocatori esperti e con l'armamento giusto Missione : Avanzata: Ferma la ruota ---Shagaru Magala--- ( Urgente GC 6 )Numero di giocatori : Possibilmente 4Ora a cui giocare : Domenica 1 marzo ( se mi contattate discuteremo l'orario più favorevole per entrambi )Metodo o stanza dove incontrarsi : Sala di raccolta Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Purtroppo essendoci un errore con il server di pm e cmq non avendo trovato nessuno disponibile l'ho conclusa da solo .Nome del gioco : Monster hunter 4 ultimate Requisiti giocatore : Necessito di giocatori esperti e con l'armamento giusto Missione : Avanzata: Ferma la ruota ---Shagaru Magala--- ( Urgente GC 6 )Numero di giocatori : Possibilmente 4Ora a cui giocare : Domenica 1 marzo ( se mi contattate discuteremo l'orario più favorevole per entrambi )Metodo o stanza dove incontrarsi : Sala di raccolta OnlineAncora conclusa da solo , ultimamente ho problemi di accesso a pokemon millenium non so il perchè cmq cercherò di ritardare a più giorni le richieste di missione in modo da riuscire a vedere le vostre adesioni.ScusateNome del gioco : Monster hunter 4 ultimate Requisiti giocatore : Necessito di giocatori esperti e con l'armamento giusto Missione : Qualsiasi a G Rank ( Se non potete vi aiuto anche nelle low e high )Numero di giocatori : Possibilmente 4Ora a cui giocare : Da martedì 3 marzo in poi ( se mi contattate discuteremo l'orario più favorevole per entrambi )Metodo o stanza dove incontrarsi : Sala di raccolta Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 non so chi c'è arrivato,ma il dalamadur mi sta prendendo violentemente a schiaffi,e giurerei che ci prova gusto nel farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 non so chi c'è arrivato,ma il dalamadur mi sta prendendo violentemente a schiaffi,e giurerei che ci prova gusto nel farlo Appena battuto , è stata un battaglia davvero epica ( 30 min ) e ho perso una volta pure . ( hai ragione fa un sacco male sopratutto quando spara il raggio dalla bocca ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Gioco: Monster Hunter 4 UltimateNome in game: ArsonGrado Cacciatore 166 e Silver-CrwnArma principale: Spadone Sono disposto ad aiutarvi per un bel po di missioni visto che devo salire di GC e sbloccare le ultime 2 pergamene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Gioco: Monster Hunter 4 Ultimate Nome in game: Arson Grado Cacciatore 166 e Silver-Crwn Arma principale: Spadone Sono disposto ad aiutarvi per un bel po di missioni visto che devo salire di GC e sbloccare le ultime 2 pergamene. Io sono disponibile per cacce online , contattami tramite mp Sono Grado Cacciatore 50 e Bronze-Crwn Arma principale : Spad-ascia Caricata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Chi c'è domani mattina per 4 Kirin Oscuri G-rank? Mi servono 4 corni per potenziare un'arma op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Nome del gioco : Monster hunter 4 ultimate Requisiti giocatore : Nessuno in particolare,ma possibilmente essere arrivati al g rank(con almeno la corona di bronzo)Missione : Tutte le quest hr e GNumero di giocatori : possibilmente 4Ora a cui giocare : Sarei disponibile quasi tutti i pomeriggi e qualche volta di notteMetodo o stanza dove incontrarsi : Sala di raccolta OnlineSono gc 151 corona d'oro,ed uso duals e spadoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.