Vai al commento



[Topic Ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate


blablabla

Post raccomandati

[Topic ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate

Impugna la tua arma, saluta i tuoi compagni d'avventura e parti per un viaggio nel quale affronterai enormi e spaventose bestie in Monster Hunter 4 Ultimate su Nintendo 3DS e 2DS! Con modalità  di gioco cooperative sia online che in locale, la battaglia per il territorio incombe in questo vastissimo action-RPG!
 
All'inizio della tua avventura ti unirai a una carovana di viaggiatori come cacciatore con il compito di proteggerli dai mostri selvaggi che abitano queste lande sconfinate. Scegli la tua preda, cercala ed eliminala con una combinazione di armi e tattiche. Presto scoprirai tanti nuovi contenuti, tra cui un vasto assortimento di armi e armature da forgiare e personalizzare e un'infinità  di bestie sconosciute da cacciare. Il terreno si sviluppa molto più in verticale di prima: assalta i tuoi nemici dall'alto e sferra raffiche di colpi mentre lotti per salvare la pelle!
 
Se la caccia in solitario è sicuramente una prova di coraggio suprema, il lavoro di squadra online apre un mondo di possibilità  strategiche, dove i cacciatori più esperti formeranno una macchina da caccia infallibile, capace di tendere imboscate, affrontare e infine fare a pezzi i nemici. Caccia con i tuoi amici vicini tramite connessione locale o, per la prima volta su una console portatile, gioca online con cacciatori lontani.
mh4u-nintendon-topic-ufficiale_10.jpgmonster-hunter-4-ultimate_2014_10-03-14_

New Nintendo 3DS XL Monster Hunter 4 Ultimate Edition
Dal 13 febbraio 2015 arriverà  un esclusivo bundle di New Nintendo 3DS XL contenente una console New Nintendo 3DS XL e una copia di Monster Hunter 4 Ultimate preinstallata su una scheda SD da 4 GB. Grazie al un nuovo stick C che permette un controllo preciso della telecamera e al 3D super-stabile che rileva i movimenti della testa, potrai goderti il meglio dell'esperienza Monster Hunter 4 Ultimate solo su New Nintendo 3DS XL!
CMM_3DS_MonsterHunter4Ultimate_HardwareB
 
Demo di Monster Hunter 4 Ultimate
Inizierai la demo con due fedeli compagni, e potrai scegliere fra tre diversi obiettivi: cacciare il Gran Jaggi, Tetsucabra, o la terrificante viverna nera, Gore Magala! C'è una sfida adatta a tutti, e potrai anche giocare in cooperazione con un massimo di tre amici online o in connessione locale!
Per scaricare la demo ti basta inquadrare il QR Code qui sotto con la tua console Nintendo 3DS o 2DS. Nel menu Home premi i tasti L e R contemporaneamente, seleziona l'icona del QR Code e inquadralo con la fotocamera..
QR_Code_MH4U_Special_Demo_copy_CMM_small
 
Topic Ufficiale:
In questo topic potrete discutere sui vari aspetti del gioco e chiedere consigli. Vorrei ricordare che il gioco è arrivato sugli scaffali dei negozi il 13 Febbraio, assieme al New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL
 
Ecco il topic per le cacce online:
http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86966-topic-ufficiale-cacce-online-monster-hunter-4-ultimate/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il topic per le caccie online esiste già  ed è per tutti i monster hunter non solo il 4 .

 

Infatti è questo il punto. Ci vorrebbe uno topic solo per il nuovo capitolo uscito, un topic dove immettere anche una lista dei giocatori (Codici Amico) con il loro grado raggiunto nel gioco ed eventuale grado di esperienza con una determinata arma. Il tuo topic va bene, non voglio metterlo in dubbio. Ma attualmente il MH che sarà  giocato di più dopo un mese sarà  il 4U nonostante ci saranno dei rimasugli di 3U che comunque è un Signor Gioco. Quindi meglio organizzarsi meglio sul 4U, mentre il tuo può rimanere ancora attivo per gli altri Monster Hunter per chi ha un attacco di nostalgia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti è questo il punto. Ci vorrebbe uno topic solo per il nuovo capitolo uscito, un topic dove immettere anche una lista dei giocatori (Codici Amico) con il loro grado raggiunto nel gioco ed eventuale grado di esperienza con una determinata arma. Il tuo topic va bene, non voglio metterlo in dubbio. Ma attualmente il MH che sarà  giocato di più dopo un mese sarà  il 4U nonostante ci saranno dei rimasugli di 3U che comunque è un Signor Gioco. Quindi meglio organizzarsi meglio sul 4U, mentre il tuo può rimanere ancora attivo per gli altri Monster Hunter per chi ha un attacco di nostalgia ;)

Perchè fare due topic diversi ? C'è ne già  uno che comprende anche il 4U 

 

p.s. Anche sul mio c'è la lista dei giocatori .... ( perchè nessuno legge mai ?? )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè fare due topic diversi ? C'è ne già  uno che comprende anche il 4U 

 

p.s. Anche sul mio c'è la lista dei giocatori .... ( perchè nessuno legge mai ?? )

Perché questa è una discussione solo su mh4u, quindi anche il topic per chi vuole giocare insieme deve essere solo su quello, non su altri giochi, semplice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché questa è una discussione solo su mh4u, quindi anche il topic per chi vuole giocare insieme deve essere solo su quello, non su altri giochi, semplice :)

Perchè invece non comprendere tutti i giochi in un topic? Non è più semplice dato che non ci sono cosi tanti utenti interessati a quanto mi è sembrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè invece non comprendere tutti i giochi in un topic? Non è più semplice dato che non ci sono cosi tanti utenti interessati a quanto mi è sembrato.

Perché così si fa confusione. è come creare un solo topic per scambiare pokemon in tutti i giochi che sono usciti da rosso a oras. C'è chi vuole scambiare su uno, chi su un'altro, ecc ecc. Motivo per cui è più semplice e ordinato aprirne uno solo in cui concordarsi per mh4u :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè invece non comprendere tutti i giochi in un topic? Non è più semplice dato che non ci sono cosi tanti utenti interessati a quanto mi è sembrato.

perché gli mh non sono uguali e questo topic non è solo per accordarsi sulla caccia online...?

:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto per dare un minimo di visibilità  a questo topic


 


stamattina ho sconfitto quella brutta bestia dello shagaru magala,utilizzando l'armor nerscylla S in combinazione col falcione Leomundsgift


 


e grazie all'ingioiellatura ho affinità  +2 che porta il critico della falce al 30%


 


ci ho messo circa 15 minuti ad ucciderlo,ed ora ho sbloccato le missioni high rank della carovana


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindici minuti? Io l'avevo fatto con la Rathalos Low Rank (Atk +2 e Fuoco+1)  e Lutemia Sincera (Spad-Ascia caricata di Fuoco) ed è venuto giù che un amore a me. Infatti mi sono stupito, l'orologio non è sceso oltre i dieci minuti. Non so come tu te lo sia giocato, però per sconfiggere velocemente lo Shagaru devi essere prepotente quanto lui e stargli sotto la pancia. Maggior parte dei suoi attacchi non entrano in quel raggio. 
Che poi, senza offesa, nonostante la Nerscylla S abbia una ottima difesa contro lo Shagaru Magala, se consideriamo di parte affilatura +2, non è che sia la migliore per questo mostro dato che non lo puoi catturare. (Penso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente contro lo shagaru magala ho usato L'armatura full gore magala e la Forza dios ( spad-ascia caricata ) mettendoci 15 min.

Per essere un drago anziano non è tanto forte secondo me...

 

Infatti, il suo moveset non  è così spaventoso, al massimo sono le micro-esplosioni quando va in rage ma sinceramente come Drago Anziano è solo di facciata. Avevo avuto più difficoltà  con il Daora del Freedom Unite! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, il suo moveset non  è così spaventoso, al massimo sono le micro-esplosioni quando va in rage ma sinceramente come Drago Anziano è solo di facciata. Avevo avuto più difficoltà  con il Daora del Freedom Unite! 

Praticamente è il gore magala un po' potenziato ( in breve )

 

Volevo sapere la vostra opinione sulla nuova arma : La spad-ascia caricata=

Non riesco a capire se sono io che sono bravo ( avendo giocato agli altri ) -- il gioco è relativamente facile -- o quest'arma è veramente op

 

Ho paura sia la terza poichè ha un range ampio , è veloce , e ti puoi parare e "caricare gli attacchi" ( boccetta esplosione *coffopcoff* )

Però ho anche letto la recensione su multiplayer dove dice:

i veterani di Monster Hunter completeranno i primi sei ranghi delle missioni abbastanza facilmente, cambiando magari un paio di armature e fabbricando le armi giuste nel rispetto delle debolezze elementali e della loro bravura nel padroneggiarle, ma poi il gioco prenderà  una piega molto più ardua anche per loro, obbligandoli a una scelta certosina dell'equipaggiamento, delle decorazioni e delle abilità  più utili quando si affronta un certo mostro in un certo ambiente. 

Idee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punto Primo:
La Spad-Ascia Caricata è molto potente ma allo stesso modo lo trovata molto Instabile. Sembra strano a dirlo ma a differenza delle altre armi ho percepito che sbagliare un colpo con quest'arma nella sua forma più forte (Ascia, appunto) sia molto più punitivo rispetto ad altre che comunque hanno un loro Recovery dal Miss. L'autoguardia della Spad-Ascia caricata bisogna impararlo poiché è solo qualche fotogramma dall'attivazione di una determinata animazione e non è possibile parare con l'arma foderata, non contando i fotogrammi citati (seppur abbia il vantaggio di potenziare lo Scudo aumentando la guardia a quella di una Lancia, con lo scompenso dell'usura tipica dello Spadone). Le animazioni dell'Ascia sono lente se non calcolate con precisione, sotto questo carattere è meglio la Spad-Ascia normale. Ergo, è certamente potente ma ha degli svantaggi enormi se non vengono considerati per la loro gravità . 

 

Punto Secondo:

Ritengo che la descrizione di Multiplayer sia corretta, infatti appena ho iniziato l'High Rank feci subito l'armatura di Velociprey che dovrò cambiare con una di Tetsucabra a dispetto dell'ottimo potenziale offensivo. Ho anche notato che le debolezze elementari delle armature sono aumentate. Dal -3 d'acqua del Tetsucabra normale si è passati al -5 del High Rank. Penso che intendano questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto andando avanti con l'insect glaive


 


e mi ci trovo dannatamente bene,attualmente ho quelle di gore magala,di kirin,di nerscylla,e quello base (massì contiamo anche lui :asdu1:)


 


essendo entrato nell'high rank finalmente potrò forgiare insect glaive di altri attributi,il prossimo sulla lista è quello della regina seltas di attributo acqua


 


adoro il fatto che ci siano uno sproposito di premi da ottenere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punto Primo:

La Spad-Ascia Caricata è molto potente ma allo stesso modo lo trovata molto Instabile. Sembra strano a dirlo ma a differenza delle altre armi ho percepito che sbagliare un colpo con quest'arma nella sua forma più forte (Ascia, appunto) sia molto più punitivo rispetto ad altre che comunque hanno un loro Recovery dal Miss. L'autoguardia della Spad-Ascia caricata bisogna impararlo poiché è solo qualche fotogramma dall'attivazione di una determinata animazione e non è possibile parare con l'arma foderata, non contando i fotogrammi citati (seppur abbia il vantaggio di potenziare lo Scudo aumentando la guardia a quella di una Lancia, con lo scompenso dell'usura tipica dello Spadone). Le animazioni dell'Ascia sono lente se non calcolate con precisione, sotto questo carattere è meglio la Spad-Ascia normale. Ergo, è certamente potente ma ha degli svantaggi enormi se non vengono considerati per la loro gravità . 

 

Punto Secondo:

Ritengo che la descrizione di Multiplayer sia corretta, infatti appena ho iniziato l'High Rank feci subito l'armatura di Velociprey che dovrò cambiare con una di Tetsucabra a dispetto dell'ottimo potenziale offensivo. Ho anche notato che le debolezze elementari delle armature sono aumentate. Dal -3 d'acqua del Tetsucabra normale si è passati al -5 del High Rank. Penso che intendano questo.

Punto primo risposta: Hai perfettamente ragione , io che uso la spad-ascia caricata talvolta mi rendo conto che quando sbaglio un colpo potente risulta fastidioso poichè si deve ricaricare e spesso ti colpisce il mostro, per non parlare dell'acutezza che viene a mancare parando i colpi dei mostri obbligandomi a fermarmi e usare coti ( anche se quest'ultimo è effettivamente risolvibile tramite alcune abilità  specifiche ) .

Punto secondo risposta: No , io intendevo proprio le missioni , dal 1 al 6 ( low rank ) sono effettivamente facili rispetto agli altri giochi , successivamente diventano impegnative come in ogni monster hunter . ( non parlavo delle armor xD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punto primo risposta: Hai perfettamente ragione , io che uso la spad-ascia caricata talvolta mi rendo conto che quando sbaglio un colpo potente risulta fastidioso poichè si deve ricaricare e spesso ti colpisce il mostro, per non parlare dell'acutezza che viene a mancare parando i colpi dei mostri obbligandomi a fermarmi e usare coti ( anche se quest'ultimo è effettivamente risolvibile tramite alcune abilità  specifiche ) .

Punto secondo risposta: No , io intendevo proprio le missioni , dal 1 al 6 ( low rank ) sono effettivamente facili rispetto agli altri giochi , successivamente diventano impegnative come in ogni monster hunter . ( non parlavo delle armor xD )

le LR sono piuttosto facili in tutti gli mh onestamente, mh4 non è necessariamente più facile (anzi, è più difficile rispetto al 3u imo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le LR sono piuttosto facili in tutti gli mh onestamente, mh4 non è necessariamente più facile (anzi, è più difficile rispetto al 3u imo)

Beh , io negli altri monster hunter non ho killato TUTTI i mostri in meno di 10 min al primo colpo ( tranne shagaru magala )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh , io negli altri monster hunter non ho killato TUTTI i mostri in meno di 10 min al primo colpo ( tranne shagaru magala )

 

Io al LR ho ucciso tutti i mostri in meno di dieci minuti quando ho preso la mano, ad eccezione del Dah'ren Mohran  :asduj1: (purtroppo devo ancora sbloccare gli altri Draghi Anziani) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh , io negli altri monster hunter non ho killato TUTTI i mostri in meno di 10 min al primo colpo ( tranne shagaru magala )

io sì (e lo shagaru era + facile del gore lol) a parte ceadeus e forse lagia, ma più perchè il ceadeus era fatto per durare di + (e lo feci sui 20 min cmq) e perché semplicemente la telecamera acquatica era PESSIMA eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sì (e lo shagaru era + facile del gore lol) a parte ceadeus e forse lagia, ma più perchè il ceadeus era fatto per durare di + (e lo feci sui 20 min cmq) e perché semplicemente la telecamera acquatica era PESSIMA eh...

 

L'unica cosa dei combattimenti in acqua del 3U era che il cacciatore, qualsiasi danno che ricevesse dal mostro, avesse 0 Equilibrio. Ok, è realistico perché gli esseri umani non sono esseri marini, e sono anche d'accordo, però alle volte diveniva frustrante non colpire il mostro per bene. Però nel 4U con la novità  del salto e della maggior tridimensionalità  delle zone mi ha reso più felice. Comunque ero rimasto sconcertato quando avevo battuto lo Shagaru in meno di 10 minuti, pensavo di esser diventato il cacciatore supremo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa dei combattimenti in acqua del 3U era che il cacciatore, qualsiasi danno che ricevesse dal mostro, avesse 0 Equilibrio. Ok, è realistico perché gli esseri umani non sono esseri marini, e sono anche d'accordo, però alle volte diveniva frustrante non colpire il mostro per bene. Però nel 4U con la novità  del salto e della maggior tridimensionalità  delle zone mi ha reso più felice. Comunque ero rimasto sconcertato quando avevo battuto lo Shagaru in meno di 10 minuti, pensavo di esser diventato il cacciatore supremo XD

Ahahah mi ricordo ancora quando dovevo farmare la coda di ceadeus .....era un troll poichè ci mettevi un botto per arrivare alla coda , e quando ci arrivavi e stavi per tirare un colpo , lui si girava completamente verso di te e dovevi rifarti la strada lol

Per non parlare di alcuni mostri che in acqua erano op e sulla terra facevano schifo ( lagiacrus ecc. )

E anche di alcune armi che in acqua erano comode e altre invece scomodissime...( non beccavi mai il nemico xD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque bisogna fare un argomento serio... Il Gore Magala cos'è in sé e per sé? Sappiamo che è una forma immatura di un Drago Anziano quindi non controlla appieno i poteri latenti dentro di lui, o almeno una parte di questi. Però una cosa che mi ha fatto pensare fu che il Gore Magala lascia come Drop le Lacrime Wynern seppur esso non sia categorizzato come Viverna. (Non so se è un piccolo errore per incuria o altro)
Che ne pensate? 

Può significare che Draghi Anziani e Viverne abbiano avuto una origine comune che poi si è distinta nel Tigrex come progenitore di tutte le Viverne e poi un Drago Primevo (Forse Fatalis Nero?) per tutti i Draghi Anziani? Oppure è solo una fantasia venutami al momento? XD 

(Mi sembra quasi la storia modificata in versione darwiniana di Zekrom, Reshiram e Kyurem)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...