Vai al commento


[Topic Ufficiale] Cacce Online Monster Hunter 4 Ultimate


blablabla

Post raccomandati

[Topic Ufficiale] Cacce Online Monster Hunter 4 Ultimate

Lista giocatori:
Rihua
Rihua
3454 2310 0400

*per essere aggiunti alla lista dovete compilare questo modulo:

nickname sul forum:
nickname 3DS:
codice amico:



Partite online:
Per poter giocare è necessario fornire i propri dati per la Lista giocatori ma non è obbligatorio usare un format preciso, se non enunciare la missione da giocare.*
*tuttavia vi consigliamo di utilizzare qualcosa simile a questo schema:

Grado cacciatore richiesto:
Missione:
Note/Altro:


Se volete accettare la richiesta di gioco di un utente è consigliabile servirsi del tasto 2vux5eb.png. In tal modo gli arriverà  una notifica e potrà  rispondervi più velocemente.

Questo topic è solo per le cacce online perciò non è possibile utilizzare questo topic per organizzare sessioni di gioco wireless.

Ecco il topic ufficiale per consigli e discussioni generali sul gioco:
http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86149-topic-ufficiale-monster-hunter-4-ultimate/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nickname sul forum: Rihua
nickname 3DS: Rihua
codice amico: Lo Trovate di fianco al mio profilo

 

Grado cacciatore richiesto: Nessuno in particolare

Missione: Missioni chiave per passare dal GC3 al GC4
Note/Altro: Caccia da farsi domani, ore 11:30 se possibile, altrimenti nel pomeriggio. Mandatemi un PM per ulteriori informazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nickname sul forum: Rihua

nickname 3DS: Rihua

codice amico: Lo Trovate di fianco al mio profilo

Grado cacciatore richiesto: Nessuno in particolare

Missione: Missioni chiave per passare dal GC3 al GC4

Note/Altro: Caccia da farsi domani, ore 11:30 se possibile, altrimenti nel pomeriggio. Mandatemi un PM per ulteriori informazioni

Te lo dico giusto a scopo informativo:

Sei stato aggiunto alla Lista Giocatori perció dalla prossima battuta di caccia online non dovrai ricompilare il modulo rispettivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste già  e si chiama caccia online su mh .......

LOL?

Nel topic ufficiale avevano detto di aprirne uno solo per MH4U e io non l' avevo fatto perchè c' era il tuo. Poi però ho scoperto che era disordinato e ti ho invitato a riordinarlo e renderlo più bello ma, dato che è rimasto tale e quale, ho deciso di fare un topic ordinato come si deve solo su Monster Hunter 4 Ultimate. Non ha senso farlo di tutti i giochi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel topic ufficiale avevano detto di aprirne uno solo per MH4U e io non l' avevo fatto perchè c' era il tuo. Poi però ho scoperto che era disordinato e ti ho invitato a riordinarlo e renderlo più bello ma, dato che è rimasto tale e quale, ho deciso di fare un topic ordinato come si deve solo su Monster Hunter 4 Ultimate. Non ha senso farlo di tutti i giochi.

Io ti ho chiesto in cosa NON andava bene e tu non hai saputo dirmelo...

per questo non l'ho modificato ( se il motivo è perchè sono tanti giochi allora non ha senso )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti ho chiesto in cosa NON andava bene e tu non hai saputo dirmelo...

per questo non l'ho modificato ( se il motivo è perchè sono tanti giochi allora non ha senso )

Perché fare un topic per tutti i MH non va bene e rende ancora più disordinato il tutto.

P.S. Non ti avevo risposto in quel topic dato che eri sgarbato e quindi ho lasciato perdere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché fare un topic per tutti i MH non va bene e rende ancora più disordinato il tutto.

 

Soprattutto perché questa è la sezione DS/3DS e non Console Varie se no avrebbe avuto ragione Iso, quindi al massimo poteva inserire il 3U insieme. Tanto più è per decenza della suddivisione del forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché fare un topic per tutti i MH non va bene e rende ancora più disordinato il tutto.

P.S. Non ti avevo risposto in quel topic dato che eri sgarbato e quindi ho lasciato perdere :)

Sono sgarbato perchè molta gente molto spesso mi va contro senza sapere quello che sta dicendo o senza leggere in questo forum ( non è il tuo caso )

 

Soprattutto perché questa è la sezione DS/3DS e non Console Varie se no avrebbe avuto ragione Iso, quindi al massimo poteva inserire il 3U insieme. Tanto più è per decenza della suddivisione del forum.

Facciamo cosi: Tolgo tutti i mh e lascio solo il 3u e il 4u ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sgarbato perchè molta gente molto spesso mi va contro senza sapere quello che sta dicendo o senza leggere in questo forum ( non è il tuo caso )

 

Facciamo cosi: Tolgo tutti i mh e lascio solo il 3u e il 4u ok?

ormai ho aperto il topic perciò non ha più senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, basta andare ot dai. Questa discussione è solo per m4u, ed è giusto che ci sia una discussione solo per lui dato che è l'ultimo uscito. Fine, evitate di continuare a litigare quindi, grazie ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei provare per la prima volta a giocare online, anche per regolarmi su come sarà  e se acquistarlo!

nickname sul forum: elsaglaceon-
nickname 3DS: annamaria : )
codice amico: lo trovate affianco

Grado cacciatore richiesto: qualsiasi

Missione: Caccia il tetsucabra (?)
Note/Altro: sono da demo, perciò potrei non essere molto esperta... ditemi voi quando siete disponibili! (mandatemi un MP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei provare per la prima volta a giocare online, anche per regolarmi su come sarà  e se acquistarlo!

nickname sul forum: elsaglaceon-

nickname 3DS: annamaria : )

codice amico: lo trovate affianco

Grado cacciatore richiesto: qualsiasi

Missione: Caccia il tetsucabra (?)

Note/Altro: sono da demo, perciò potrei non essere molto esperta... ditemi voi quando siete disponibili! (mandatemi un MP)

Giusto a norma informativa ti dico che non ti aggiungo in lista dato che non hai io gioco completo. Comunque se vuoi giusto provare a giocare online e non completare una missione specifica del gioco completo puoi anche giocare in una lobby aperta a tutti :XD:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...