Vai al commento



[Topic Ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate


blablabla

Post raccomandati

Ah ho capito, erano tipo le Fuoco/Ghiaccio di MHFU. Però per sicurezza fatti lo Scisma poi dopo ti fai il Ghiaccio/Melma, almeno questa è la mia opinione, poi fai quel che vuoi ;)

 

esattamente,solo che ora quelle sono ben più pericolose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema nel dalamadur (se lo si sola ofc) è che richiede uno shitton di strategia e si rischia il timeout (fatto in 46 minuti con martello di teostra uppato)


 


anyway


g2 atm. mi manca qualche key quest e ho quasi finito l'armor del diablos nero (a cui con gioielli e talismani riesco ad addare schivatore, acutezza+ e forse anche attacco+1). sto usando martello di sere dato che arriva ad acutezza viola di suo il che è abb retard per le early g (e le armor con artigiano sono più avanti in ogni caso)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri ho trovato 3 armi consunte

 

balestra leggera,corno,spad'ascia caricata

 

inoltre ho trovato un rubino rathian,e anche uno rathalos ( e quest'ultimo è servito per potenziare la falce di fuoco da usare contro l'ukanlos :fg: )

stamattina altre due armi consunte

 

lancia fucile (che già  possedevo) e doppie lame :fg:

 

il mio gioco sta cercando di dirmi qualcosa :fg:

 

le doppie lame diventano o drago o ghiaccio/melma,sono fortemente indeciso :fg:

 

spero di trovarne altre di doppie lame :asduj1:

Se è per questo io ho 3 brachydios pallio e 7 gemme ( in 5 partite ) , 2 l'ho ottenute scalcando la coda o come shiny drops LOL

Stessa cosa per altri oggetti come rubino rathian , piastra rathian e rathalos , ecc.

Ho paura che in qualche modo o il gioco è glitchiato totalmente ( forse dopo tot ore ) oppure gli sviluppatori hanno aumentato la percentuale di questi oggetti ( improbabile )

 

meh, onestamente le brachydios ci possono stare con armi melma ma non avere una skill che aumenti l'acutezza a g rank non è il max (per le armi che con la skill raggiungono la viola ovviamente)

Infatti ci voglio mettere le decorazioni artigiano 3+ tanto le robe g rank c'è le l'ho e gli spazi anche ( mi sono anche messo acqua+15)

Di arma ho la Spad-ascia caricata di dios ( 900 atk 300 melma acutezza bianca penultimo path ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

primo daora della serata,gemma nella coda :fg:

 

fatta anche la falce di daora,ora ho una falce per ogni attributo,anche se quella d'acqua di kecha wacha la vorrei cambiare con qualcosa di meglio :fg:

In alternativa alla kecha wacha c'è quella di dah'ren mohran che è migliore e ha sempre attributo acqua :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per questo io ho 3 brachydios pallio e 7 gemme ( in 5 partite ) , 2 l'ho ottenute scalcando la coda o come shiny drops LOL

Stessa cosa per altri oggetti come rubino rathian , piastra rathian e rathalos , ecc.

Ho paura che in qualche modo o il gioco è glitchiato totalmente ( forse dopo tot ore ) oppure gli sviluppatori hanno aumentato la percentuale di questi oggetti ( improbabile )

 

Infatti ci voglio mettere le decorazioni artigiano 3+ tanto le robe g rank c'è le l'ho e gli spazi anche ( mi sono anche messo acqua+15)

Di arma ho la Spad-ascia caricata di dios ( 900 atk 300 melma acutezza bianca penultimo path ) 

ah allora bona

comunque per quanto riguarda le armi melma, le teostra obliterano le brachydios imo, vai di quelle assolutamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma tipo in mh3u si faceva speedrun di alatreon in 4:20 minuti e adesso con il gore magala nella demo sotto i 7 in multiplayer non vado; son gli altri scarsi o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma tipo in mh3u si faceva speedrun di alatreon in 4:20 minuti e adesso con lo shagaru magala nella demo sotto i 7 in multiplayer non vado; son gli altri scarsi o cosa?

 

Prima di tutto nella Demo c'è il Gore magala, e poi la Demo è appositamente sballata. Per dirti, un Gore Magala nel gioco vero e proprio in multiplayer lo si fa velocemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto nella Demo c'è il Gore magala, e poi la Demo è appositamente sballata. Per dirti, un Gore Magala nel gioco vero e proprio in multiplayer lo si fa velocemente.

ops, errore mio.

ah ok lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena fatto salire di livello la missione Gilda del Kirin... E mi dice che devo essere GC8 per farla quando invece sono ancora GC7  :mki2: Meno male che non mi manca poi tanto.


Comunque nella Carovana sono riuscito a sconfiggere il mio primo Fatalis cremisi in 15 minuti. Ma non capisco se era lui ad essere scarso o io forte con il Falcione Insetto dello Shagaru e con la Rathalos Anima (con Udito+ e Affilatura rapida) con ogni pezzo a 83 di difesa con Difesa (L) per il cibo? :look:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allur


g3, devo fare il gogmazios (che è veramente figo e oneshotta lmao)


uso set di chameleos+martello/kushala x+martello shagaru g/kushala x+martello teostra g


e ho anche un set di diablos nero che uso per quello del sere


poi devo pensare a qualcosa di decente con la roba del chaos gore (che ha un gimmick figo vs gli apex/infetti visto che arriva a 90% affinità  con antifrenesia lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, c'è un topic anche qui...

Che dire... Era da tanto che non acquistavo un mh (oltre a questo ho giocato solo a freedom2) eppure questo capitolo mi ha preso tantissimo

Atm sono arrivato al G2 usando solo la spada lunga ed ora sto prendendo dimestichezza con l'arco (l'unica arma da veri uomini)

Il problema sono le dannate sfere armatura che quando le cerchi non escono fuori neanche a pagarle (dannato desire sensor)

Con 350 in difesa in G rank vieni oneshottato da tipo tutto, ma fino ad ora me la sono cavata egregiamente (schivatore e schivata+3 aiutano non poco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, c'è un topic anche qui...

Che dire... Era da tanto che non acquistavo un mh (oltre a questo ho giocato solo a freedom2) eppure questo capitolo mi ha preso tantissimo

Atm sono arrivato al G2 usando solo la spada lunga ed ora sto prendendo dimestichezza con l'arco (l'unica arma da veri uomini)

Il problema sono le dannate sfere armatura che quando le cerchi non escono fuori neanche a pagarle (dannato desire sensor)

Con 350 in difesa in G rank vieni oneshottato da tipo tutto, ma fino ad ora me la sono cavata egregiamente (schivatore e schivata+3 aiutano non poco)

 

In effetti con quella Difesa non vai molto lontano. Conta che io quando ero entrato nel rango G (o per essere precisi, dopo aver ottenuto la Licenza G) 446 di difesa con la Los Azzurra non era abbastanza per gestire un dannatissimo Kecha Wacha! Meno male che sono passato in tempo con la Tetsu X giusto per non avere troppi problemi dato che da adesso lotto con il Falcione puntando al Kinsetto che raddoppia l'effetto delle varie essenze (quindi due minuti interi di full Triple Essence). Voglio arrivare al punto di poter fare dei ottimi set misti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti con quella Difesa non vai molto lontano. Conta che io quando ero entrato nel rango G (o per essere precisi, dopo aver ottenuto la Licenza G) 446 di difesa con la Los Azzurra non era abbastanza per gestire un dannatissimo Kecha Wacha! Meno male che sono passato in tempo con la Tetsu X giusto per non avere troppi problemi dato che da adesso lotto con il Falcione puntando al Kinsetto che raddoppia l'effetto delle varie essenze (quindi due minuti interi di full Triple Essence). Voglio arrivare al punto di poter fare dei ottimi set misti!

Stai parlando di tutt'altra cosa

Io mi riferivo all'armor da artigliere

Con quella da spadaccino sono a 600 e mi trovo abbastanza bene, anche se non ho ancora finito tutti i potenziamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunatamente non c'è bisogno di arrivare al g3 per rendersi conto dei danni obesi che causano i draghi anziani

La prima volta ci sono rimasto malissimo... Dopo aver farmato a schifo per farmi un'armor decente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunatamente non c'è bisogno di arrivare al g3 per rendersi conto dei danni obesi che causano i draghi anziani

La prima volta ci sono rimasto malissimo... Dopo aver farmato a schifo per farmi un'armor decente

il white fatalis nel fu (non so se ci sia anche nel 4u) aveva un fulmine che oneshottava 100% bypassando armor ecc. iirc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il white fatalis nel fu (non so se ci sia anche nel 4u) aveva un fulmine che oneshottava 100% bypassando armor ecc. iirc

 

Nel 4U c'è eccome! O.o" (Paura time) 

Comunque Boh, non avevo capito che quei 350 di Def fossero di difesa da artigliere(dato che comunque tu avevi detto che usi prevalentemente le Long Sword, e pensavo ti stessi riferendo sempre all'armatura da spadaccino). Io ho visto gente Neo-G che avevano ancora armatura non potenziata e quindi rimaneva a poco.

 

Comunque una volta ho visto un tizio con un armatura G (un misto ovviamente) che dava: Attacco +4, Acutezza +1 e Lama affilata; e io sono rimasto così:

O.O -------> LA. VOGLIO. ORA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...