Vai al commento


[Topic Ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate


blablabla

Post raccomandati

No, al G rank hai a disposizione armor molto migliori, mentre quella CB va bene solo contro i mostri frenetici, non so se valga la pena farmarla; se vuoi una CB con elemento drago usa quella shagaru (la eldens-essor è del chaos gore) o fatalis, questa però al momento non è potenziabile al massimo in quanto il fatalis G è unreleased.

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao raga,una curiosità ... ho problemi nel partecipare a missioni con il requisito "solo oggetti del luogo" cosa vuol dire?

Vuol dire che per partecipare alla missione devi avere l'inventario vuoto cioè senza nessun oggetto.

 

Oggetti del luogo perchè puoi tenere solo gli oggetti presi dalla cassa oggetti durante la missione ( pronto soccorso ecc. )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuol dire che per partecipare alla missione devi avere l'inventario vuoto cioè senza nessun oggetto.

Oggetti del luogo perchè puoi tenere solo gli oggetti presi dalla cassa oggetti durante la missione ( pronto soccorso ecc. )

Grazie mille :) Un'altra cosa qualcuno sa che come si chiama l abilità  che ti fa vedere la vita dei mostri e quali armature la possiedono?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille :) Un'altra cosa qualcuno sa che come si chiama l abilità  che ti fa vedere la vita dei mostri e quali armature la possiedono?

Confermo quello già  detto in precedenza , in nessun monster hunter è possibile vedere la vita dei mostri , ( apparte con i cheat ) , comunque a volte puoi intuire la loro vita basandoti sul mostro in specifico , il danno della tua arma e il tempo che ci hai messo , poi quando stanno per morire quasi tutti zoppicano o danno segni di cedimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tra qualche giorno tento di nuovo la sfida del granmaestro, intanto che ho finito praticamente tutte le quest da GC1 a G3 + urgent posso finalmente dedicarmi alle missioni gilda liv.140 e dlc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tra qualche giorno tento di nuovo la sfida del granmaestro, intanto che ho finito praticamente tutte le quest da GC1 a G3 + urgent posso finalmente dedicarmi alle missioni gilda liv.140 e dlc.

in bocca al lupo ;)

io devo ancora salire al gc3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tra qualche giorno tento di nuovo la sfida del granmaestro, intanto che ho finito praticamente tutte le quest da GC1 a G3 + urgent posso finalmente dedicarmi alle missioni gilda liv.140 e dlc.

Io ho iniziato a fare le gq 140 appena ho sbloccato la corona.

Mi sono farmato un set da hame e gg. (Anche se mi manca l'Au e per questo molta gente mi kicka........ :( )

Ultimamente mi sto farmando dei set mixed per le db, in attesa che trovi una room dell'Ukanlos g3 (avanzata) decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ehm... avrei bisogno una mano, mi servirebbero dei carapace di Bnahabra, però non so come fare, si spappolano sempre in mille pezzi e le uniche volte che non lo fanno mi danno solo la corazza.


Help


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ehm... avrei bisogno una mano, mi servirebbero dei carapace di Bnahabra, però non so come fare, si spappolano sempre in mille pezzi e le uniche volte che non lo fanno mi danno solo la corazza.

Help

 

usa le bombe fumogene velenose,li ucciderà  senza distruggerne il corpo

 

il carapace si trova solo nelle missioni di alto livello,se stai facendo missioni di basso livello,non troverai mai i carapaci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usa le bombe fumogene velenose,li ucciderà  senza distruggerne il corpo

 

il carapace si trova solo nelle missioni di alto livello,se stai facendo missioni di basso livello,non troverai mai i carapaci

E come si fanno? e soprattutto dove si trovano i materiali?

Alto livello tipo? sono GC 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come si fanno? e soprattutto dove si trovano i materiali?

Alto livello tipo? sono GC 5

 

devi combinare il materiale bomba con un fungo a ombrello

 

il materiale bomba lo puoi creare combinando pianta da linfa e pietra

 

per il carapace ti linko questo

 

http://kiranico.com/it/mh4u/articolo/bnahabra-carapace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi combinare il materiale bomba con un fungo a ombrello

 

il materiale bomba lo puoi creare combinando pianta da linfa e pietra

 

per il carapace ti linko questo

 

http://kiranico.com/it/mh4u/articolo/bnahabra-carapace

Sì ma... dove si trova questo materiale per fare questa bomba? il materiale bomba

è questo il problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quanto schifo fa la long sword :cry:

con questi ultimi due titoli l'hanno resa quasi inutilizzabile

Ho giocato solo gli ultimi due titoli(di cui del terzo solo la demo) ma... :quote:

ma...come diamine si fanno le missioni online,anche con gli sconosciuti??? Non riesco propio a trovare l'opzione,sarò nabbo,ma non riesco proprio :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato solo gli ultimi due titoli(di cui del terzo solo la demo) ma... :quote:

ma...come diamine si fanno le missioni online,anche con gli sconosciuti??? Non riesco propio a trovare l'opzione,sarò nabbo,ma non riesco proprio :cry2:

Devi cliccare su mappa globale > Online/Multigiocatore > Trova una sala di raccolta > inserisci le opzioni che ti servono.

Sto impazzendo per delle ossa di drago anziano grande e per una gemma. Tipo una settimana e non ne trovo. à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi cliccare su mappa globale > Online/Multigiocatore > Trova una sala di raccolta > inserisci le opzioni che ti servono.

Sto impazzendo per delle ossa di drago anziano grande e per una gemma. Tipo una settimana e non ne trovo. à§wà§

Grazie mille,se hai bisogno di una manina piccolina ci sono :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...