Vai al commento


[Topic Ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate


blablabla

Post raccomandati

http://kiranico.com/it/mh4u/mostro/gore-magala

 

kiranico è tuo amico :fg:


il rajang infuriato dell'urgent della carovana di lv 10 mi sta violentemente prendendo a schiaffi :fg:

 

mi ha ucciso 3 volte e non sono nemmeno riuscito a farlo zoppicare :fg:

 

ho sempre avuto un problema con i rajang,non riesco a gestirli bene :fg: troppo veloci e troppo forti,la capcom sa come creare un mostro *censura* :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://kiranico.com/it/mh4u/mostro/gore-magala

 

kiranico è tuo amico :fg:

il rajang infuriato dell'urgent della carovana di lv 10 mi sta violentemente prendendo a schiaffi :fg:

 

mi ha ucciso 3 volte e non sono nemmeno riuscito a farlo zoppicare :fg:

 

ho sempre avuto un problema con i rajang,non riesco a gestirli bene :fg: troppo veloci e troppo forti,la capcom sa come creare un mostro *censura* :fg:

Posso sapere che arma/armor usi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

armor notte di stelle ingioiellata per dargli acu+1 e attacco+2 e l'arma è il penultimo potenziamento del falcione insetto del kushala daora


 


poche storie comunque,per fare quella missione devi avere la licenza G3,quel rajang che devi farti da solo con i gatti è un dannato rajang infuriato di grado G


 


lo ammetto,io odio i rajang,non li ho mai potuti digerire,è un mostro che mamma capcom ha creato per trollarci a dovere


 


e il primo che dice "eh ma online si butta giù bene",grazie al kaiser che si butta giù bene,in 3 con il gigacannone gravios e il 4 con una balestra che spari tutti i proiettli status più le trappole,è ovvio che va giù bene,non ha nemmeno il tempo di reagire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

armor notte di stelle ingioiellata per dargli acu+1 e attacco+2 e l'arma è il penultimo potenziamento del falcione insetto del kushala daora

 

poche storie comunque,per fare quella missione devi avere la licenza G3,quel rajang che devi farti da solo con i gatti è un dannato rajang infuriato di grado G

 

lo ammetto,io odio i rajang,non li ho mai potuti digerire,è un mostro che mamma capcom ha creato per trollarci a dovere

 

e il primo che dice "eh ma online si butta giù bene",grazie al kaiser che si butta giù bene,in 3 con il gigacannone gravios e il 4 con una balestra che spari tutti i proiettli status più le trappole,è ovvio che va giù bene,non ha nemmeno il tempo di reagire

Sbaglio o io e te ci siamo già  visti da qualche parte?

 

Btw... conosco le hame run, e sto iniziando a farle. La mia prima è stata Stygian Zinogre + Apex Rajang al 140

Oddio, come dimenticare i due Jho in arena senza Tali e senza Armor. GS x4 + Debole Felyne x4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o io e te ci siamo già  visti da qualche parte?

 

Btw... conosco le hame run, e sto iniziando a farle. La mia prima è stata Stygian Zinogre + Apex Rajang al 140

Oddio, come dimenticare i due Jho in arena senza Tali e senza Armor. GS x4 + Debole Felyne x4

 

è possibile :fg: uso questo nick più o meno ovunque

 

uno deve avere i talismani giusti per farle,io non credo di averli :asduj1:

 

quello l'ho fatto con 2 persone a caso :fg: l'ansia pura :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è possibile :fg: uso questo nick più o meno ovunque

 

uno deve avere i talismani giusti per farle,io non credo di averli :asduj1:

 

quello l'ho fatto con 2 persone a caso :fg: l'ansia pura :fg:

I 2 Jho lo ho fatto con i miei amici.

Per il mio set basta avere Perforante +7 e Attacco +10 o Perforante +7 con 5 in attacco con 3 spazi.

In alternativa basta avere un Perforante +7 e 3 spazi però hai Attacco +2 come skill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaa il gore magala hr non si sblocca al gc5?

No perché non risulta nelle missioni D:

Devi completare le quest con la nuvoletta di fianco, le prime intendo, quelle del capocarovaniere (scusa ma non ho il 3ds sotto mano in questo momento). Io l'ho sbloccato ieri e mi sto facendo macellare completamente.

 

Ok trovate, dovrebbero essere le missioni 6✮ "Coppia Perfetta" e "Avanzata: Agli ordini". Completale che poi il Grancomandante ti assegna la missione del Gore HR "Amore disperato" se hai raggiunto il GC5. 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so e non ne ho voglia di vederli. Non mi interessa platinarla

 

peccato è una delle sfide più belle del gioco

 

un conto è riuscire ad uccidere i mostri,un'altro è platinare la scheda dei premi della tessera gilda

 

è il Mh con più premi in assoluto,personalmente voglio platinarla tutta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi completare le quest con la nuvoletta di fianco, le prime intendo, quelle del capocarovaniere (scusa ma non ho il 3ds sotto mano in questo momento). Io l'ho sbloccato ieri e mi sto facendo macellare completamente.

Ok trovate, dovrebbero essere le missioni 6✮ "Coppia Perfetta" e "Avanzata: Agli ordini". Completale che poi il Grancomandante ti assegna la missione del Gore HR "Amore disperato" se hai raggiunto il GC5.

Ok, mentre per le missioni online occorre affrontare prima il drago/verme/pikachu rosso (khezu?) e il favoloso duo Najarala e Rathian

Ho disperato bisogno della double gore, sono fragilissimo (i gore magala shottanti :fg:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mentre per le missioni online occorre affrontare prima il drago/verme/pikachu rosso (khezu?) e il favoloso duo Najarala e Rathian

Ho disperato bisogno della double gore, sono fragilissimo (i gore magala shottanti :fg:)

 

la double gore è un'ottima armatura

 

con un'imbarazzante debolezza al fuoco :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anima rathalos a difese di fuoco com'è messa?

Probabilmente alternerei tra le due per molto tempo

 

come difesa al fuoco l'anima rathalos è messa meglio

 

ma per la double gore basta che tu mangi per aumentare la resistenza al fuoco e sei apposto

 

attivi acu+1 e sfidante+2 e se hai un buon talismano puoi sbloccare anche un'altra abilità  utile :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come difesa al fuoco l'anima rathalos è messa meglio

ma per la double gore basta che tu mangi per aumentare la resistenza al fuoco e sei apposto

attivi acu+1 e sfidante+2 e se hai un buon talismano puoi sbloccare anche un'altra abilità  utile :fg:

Di talismani ne ho droppato qualcuno che sembra quantomeno decente, di cosa avrei bisogno di preciso?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mentre per le missioni online occorre affrontare prima il drago/verme/pikachu rosso (khezu?) e il favoloso duo Najarala e Rathian

Ho disperato bisogno della double gore, sono fragilissimo (i gore magala shottanti :fg:)

Per le online basta che raggiungi il Guild Rank 5, ovvero quello che ottieni dopo che completi la Urgent della Rathian Rosa :) (comunque il Gore HR mi sta macellando, fatti una buona armor, io sto cercando di farmi o la Najarala S o la Rathian Rosa (ma mi dicono che questa è un po' inutile per l'HR)

 

Per ridurre notevolmente il malus della Double Gore ti basta non affrontare mostri che usano il fuoco e farti un'rmatura che punti tutto sulla resistenza fuoco usando poi quella oppure attivi l'abilità  Ignifugo Felyne e quasi non la senti più. 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo tardi,ho già  racimolato tutti i materiali per la double gore (eccetto scarabei e una pietruzza)

Confermo che non basta raggiungere il gc5 ma aver completato altre quest

Terminato il set vorrei cambiare arma (sempre spada caricata) tuttavia non saprei quale

P.S. Venire shottati da alcuni colpi non ha prezzo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...