Vai al commento


[Topic Ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate


blablabla

Post raccomandati

Devi cliccare su mappa globale > Online/Multigiocatore > Trova una sala di raccolta > inserisci le opzioni che ti servono.

Sto impazzendo per delle ossa di drago anziano grande e per una gemma. Tipo una settimana e non ne trovo. à§wà§

Per me il pallio del Gravios nero è stato un parto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il White Fatalis è tanta roba (dat ost tho)

 

edit: se qualcuno vuole farlo me lo dica. (Ho tutti i jdlc)

 

hai qualcosa che dia buono cacciatore nel reward? mi serve un pezzo cacciatore gx per un ibrido figo à§wà§

cerco missioni gilda sul lv130 di black diablos, stygian zino, brute tigrex o brachydios con spadone/spada lunga per farmare uno spadone che mi serve 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai qualcosa che dia buono cacciatore nel reward? mi serve un pezzo cacciatore gx per un ibrido figo à§wà§

cerco missioni gilda sul lv130 di black diablos, stygian zino, brute tigrex o brachydios con spadone/spada lunga per farmare uno spadone che mi serve 

sì, se vieni online la facciamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in questi giorni ho fatto tutte le missioni della carovana dal lv 1 al lv 9,sblocco il fatalis cremisi,lo faccio, e rido


 


ho avuto più problemi con il tigrex brutale del lv 9,giuro che questo fatalis cremisi,con il falcione dello shagaru è andato giù in neanche 10 minuti


 


spero che quelli di grado G siano più avvincenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i 3 fatty grank il crimson è quello con il moveset più forte/noioso.

Il white sta secondo e il black terzo. Il white è più difficile da mountare, mentre il black si può permamountare

 

aspetto il rilascio del dlc con il fata bianco G per farmi il suo falcione insetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boo, ho appena comprato il gioco e cerco qualcuno che mi aiutia completare la quest della cattura di un gallinaccio sparaflashante sputa veleno

Mi ha fatto rage quittare 3 volte l'infame

 

eh il gypceros ha fatto tirare moccoli a non poche persone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la cattura basta solo vedere quando zoppica,appena lo fa è bello che pronto ad essere catturato

Perfetto, altro problema è la mancanza di materiale per le bombe

Dovrei recuperare parecchie piante da linfa

Altra curiosità , attualmente sto usando la spada ascia caricata e una volta per qualche strano motivo ha iniziato a brillare lo scudo e credo che la combo scarica boccette sia durato più a lungo

Solo che non capisco come sia successo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, altro problema è la mancanza di materiale per le bombe

Dovrei recuperare parecchie piante da linfa

Altra curiosità , attualmente sto usando la spada ascia caricata e una volta per qualche strano motivo ha iniziato a brillare lo scudo e credo che la combo scarica boccette sia durato più a lungo

Solo che non capisco come sia successo

 

per lo scudo,so che si può caricarlo con le boccette per renderlo più forte e resistente,solo che non avendo mai usato la spada ascia caricata,non so come si fa :asduj1:

gc999 raggiunto grazie alle hame di rajang/gogma/kirin+jho

 

> in meno di 500 ore di gioco

 

ubre

 

e poi ci sono i giocatori che ci arrivano con le custom quest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per lo scudo,so che si può caricarlo con le boccette per renderlo più forte e resistente,solo che non avendo mai usato la spada ascia caricata,non so come si fa :asduj1:

 

e poi ci sono i giocatori che ci arrivano con le custom quest

 

adesso che ho completamente finito il gioco (tranne la tessera gilda, ho tipo 160 premi su 180) ne sto facendo anche io di custom

e robe come 5 mostri random in arena devo dire che sono divertenti

ah dimenticavo di citare anche la quest cacciamostri, si sale veloce anche con quella :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, altro problema è la mancanza di materiale per le bombe

Dovrei recuperare parecchie piante da linfa

Altra curiosità , attualmente sto usando la spada ascia caricata e una volta per qualche strano motivo ha iniziato a brillare lo scudo e credo che la combo scarica boccette sia durato più a lungo

Solo che non capisco come sia successo

Lo scudo che brilla di rosso sta a significare che non hai scaricato le boccette durante le combo con A della modalità  ascia ma che le hai utilizzate per potenziarlo; quando avviene il potenziamento la guardia diventa resistente come quella di una lancia, i colpi d'ascia sono il 20% più forti e la scarica finale (l'ultima parte di combo che provoca 3 esplosioni) è notevolmente più distruttiva in quanto consuma tutte le boccette disponibili e il potenziamento stesso in un unico colpo.

Per il fatto dei materiali bomba esiste il dlc dello starter pack che permette di ottenere parecchie scorte degli item più essenziali, se non l'hai già  usato fornisce anche molto materiale bomba. Altrimenti lo compri dal mercante wyverniano nei giorni in cui lo ha nella merce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...