Vai al commento



[Topic Ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate


blablabla

Post raccomandati

Io sono a GC3 ma sono al Rango Alto nella storia (Tetsucabra HR Full e Difesa+3). Con l'online mi ci trovo male a giocare con gli estranei, è molto meglio con chi conosci o almeno con cui organizzare qualcosa XD

 

io mi trovo bene invece,ho incontrato un paio di persone molto simpatiche,e mi ci sono trovato bene

 

l'altro giorno ero in una stanza con un inglese,un francese ed un tedesco,anche se non ci capivamo bene,la caccia ci ha uniti sotto un unico vessillo,quello dello sterminio dei rathalos :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi trovo bene invece,ho incontrato un paio di persone molto simpatiche,e mi ci sono trovato bene

 

l'altro giorno ero in una stanza con un inglese,un francese ed un tedesco,anche se non ci capivamo bene,la caccia ci ha uniti sotto un unico vessillo,quello dello sterminio dei rathalos :omg:

 

C'era un inglese, un francese, un tedesco e un italiano che menavano all'aria per ferire e crivellare una viverna rossa... No aspetta, ho sbagliato battuta! Comunque appena si può facciamo una battuta di caccia tutti quelli del Forum XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, per coloro che non hanno ancora il gioco, consiglio di acquistarlo da Amazon.es (http://www.amazon.es/gp/product/B00SBQ19ZU/ref=s9_simh_gw_p63_d2_i1?pf_rd_m=A1AT7YVPFBWXBL&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1QNDH9XXEZGWKEHJHVJH&pf_rd_t=101&pf_rd_p=455357567&pf_rd_i=602357031) dove con la spedizione lo pagate €40 con la spedizione. Il gioco ha solo la scatola in spagnolo ma è comunque in Italiano (ha tutte le lingue europee)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a che punto siete?

 

io sono arrivato a gc 6 online e mi sto facendo l'armor di rathalos azzurro,mi mancano solo gli schinieri (manca un rubino e 2 celle di fuoco)

Anch'io sono gc 6 , potremmo fare quest online assieme , ( se ti serve una missione in particolare richiedila nel topic apposito ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era un inglese, un francese, un tedesco e un italiano che menavano all'aria per ferire e crivellare una viverna rossa... No aspetta, ho sbagliato battuta! Comunque appena si può facciamo una battuta di caccia tutti quelli del Forum XD

 

effettivamente eravamo una squadra da barzelletta :asduj1:

 

ho trovato il secondo rubino rathalos,adesso ho finalmente completato la mia armatura di rathalos azzurro :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

effettivamente eravamo una squadra da barzelletta :asduj1:

 

ho trovato il secondo rubino rathalos,adesso ho finalmente completato la mia armatura di rathalos azzurro :omg:

 

Io invece sto facendo la storia, sono arrivato tipo alla Rathian Rosa HR... E non puoi immaginare quante bestemmie ho gettato contro quel mostro! XD Comunque sto cambiando dalla Spad-Ascia Caricata a quella normale. Per me è migliore la seconda :asduj1:  

 

chi c'è per domani per sfide online? 

 

Metti la tua richiesta nelle Cacce Online. Comunque non sono sicuro se ci sarò per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sto facendo la storia, sono arrivato tipo alla Rathian Rosa HR... E non puoi immaginare quante bestemmie ho gettato contro quel mostro! XD Comunque sto cambiando dalla Spad-Ascia Caricata a quella normale. Per me è migliore la seconda :asduj1:  

 

 

ho avuto più difficoltà  con l'urgent della rathian rosa che con l'urgent del dah'ren mohran

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passate appena due settimane e già  incontro persone con il GC a 63 O.o

 

a quanto ho capito,appena passi alle missioni di lv G,tutti i punti accumulati fatti con le missioni precedenti,ti fanno salire il gc al livello corrispettivo in base ai suddetti punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovresti incontrarlo nell'esplorazioni,e se hai fortuna dovrebbe darti la missione alla fine 


 


dalamadur battuto (è arrivato uno con arco melma sbroccato e ci ha aiutato :omg: )


 


raggiunto GC 32 ora mi manca solo l'ukanlos ed entro nel grado G


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovresti incontrarlo nell'esplorazioni,e se hai fortuna dovrebbe darti la missione alla fine 

 

dalamadur battuto (è arrivato uno con arco melma sbroccato e ci ha aiutato :omg: )

 

raggiunto GC 32 ora mi manca solo l'ukanlos ed entro nel grado G

 

Ma esce solo se l'eco-rarità  è abbastanza alta? E poi dove esce nell'Esplorazione di Basso o Alto rango?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io sono GC 32 e G1 , ora sto facendo la storia però se volete vi aiuto nelle missioni .

 

Voi che armor avete? 

Io full brachydios X ed è molto forte

meh, onestamente le brachydios ci possono stare con armi melma ma non avere una skill che aumenti l'acutezza a g rank non è il max (per le armi che con la skill raggiungono la viola ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora, dato che sono un GC7 sono rimasto con la Rathalos Anima potenziata a più non posso con le sfere armatura. Però ieri mi serviva la Gemma Gore Magala per potenziare il falcione insetto, ne avevo fatti 15 e più online e da solo ma niente. Sarò soprannominato Gore Magala Genocider ma fa niente. Comunque ho provato di sera e, sul punto di disperazione, ho ucciso il Gore Magala e una gemma è uscita scalcandolo, mentre altre due sono uscite dal Reward. Con tutto il materiale che mi sono conservato, ho potenziato arma e ho fatto l'Armatura completa del Gore Magala XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri ho trovato 3 armi consunte

 

balestra leggera,corno,spad'ascia caricata

 

inoltre ho trovato un rubino rathian,e anche uno rathalos ( e quest'ultimo è servito per potenziare la falce di fuoco da usare contro l'ukanlos :fg: )


stamattina altre due armi consunte

 

lancia fucile (che già  possedevo) e doppie lame :fg:

 

il mio gioco sta cercando di dirmi qualcosa :fg:

 

le doppie lame diventano o drago o ghiaccio/melma,sono fortemente indeciso :fg:

 

spero di trovarne altre di doppie lame :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potete immaginare com'è figo cambiare colore all'armatura del Gore HR. Prima Biaco Argento, poi Rosso Scarlatto!

Le doppie lame consunte se ti dà  tipo Scisma Eterno fa quelle perché sono tipo le Ammazza-Draghi formato tascabile XD 

 

Comunque cercherò di farmi la Zinogre U, così per facilitarmi di tanto il Dalamur! (Anche se l'Abilità  Carica mi sarebbe inutile dato che uso da ora prettamente i Falcioni Insetto, nonostante abbia la Charge Blade dello Shagaru HR) Credetemi, una volta in un video avevo creduto fermamente che le armi dello Shagaru fossero quelle del Dalamur XD

Secondo voi sarebbe abbastanza fattibile affrontarlo con il Falcione insetto il Dalamur? Non intendo da solo, ma proprio a livello di combattimento, dato che comunque quest'arma per essere forte deve prendere le essenze dal mostro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ma doppie lame ghiaccio melma,hanno quel che

 

seriamente non credi che siano dannatamente potenti?

 

oltre il danno da ghiaccio,c'è anche quello da melma,qualsiasi mostro debole al ghiaccio verrà  annichilito da esse

 

se trovo altre duals consunte ho fatto tombola :asduj1:


io il dalamadur l'ho combattuto con il falcione

 

schivi bene la fiammata,però devi prendere il momento giusto

 

per le essenze

 

la trsta da attacco

 

il corpo vicino alle zampe da la velocità 

 

il petto da la difesa

 

credo che anche il collo dia la difesa,ma non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che valori sono quello Melma/Ghiaccio? E che materiali richiede?


Comunque grazie per i consigli per il Dalamadur! Penso che appena riuscirò ad ottenere la Zinogre U più tutti gli amuleti (attacco e difesa) normali e combinati andrò a farlo fuori XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...