Vai al commento



[Topic Ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate


blablabla

Post raccomandati

Nel 4U c'è eccome! O.o" (Paura time) 

Comunque Boh, non avevo capito che quei 350 di Def fossero di difesa da artigliere(dato che comunque tu avevi detto che usi prevalentemente le Long Sword, e pensavo ti stessi riferendo sempre all'armatura da spadaccino). Io ho visto gente Neo-G che avevano ancora armatura non potenziata e quindi rimaneva a poco.

 

Comunque una volta ho visto un tizio con un armatura G (un misto ovviamente) che dava: Attacco +4, Acutezza +1 e Lama affilata; e io sono rimasto così:

O.O -------> LA. VOGLIO. ORA!

intendo dire che non so se c'è la mossa nel pattern, mi dicono che sia stato depotenziato un po'

comunque white fatalis, crimson e flaming crimson (la nuova sub del 4u) sono quest evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendo dire che non so se c'è la mossa nel pattern, mi dicono che sia stato depotenziato un po'

comunque white fatalis, crimson e flaming crimson (la nuova sub del 4u) sono quest evento

 

Cavoli ma tu e Boh volete parlare in italiano perfetto XD con le frasi che avevate fatto non si capiva bene il soggetto della frase (nel tuo caso non si capiva se era il White Fatalis o il Fulmine di questi) XD Vabbé lasciamo stare sono stati dei fraintendimenti.

Comunque già  mi immagino che nonostante l'armatura più forte del gioco in aggiunta a bonus sulla difesa per massimizzarla, i Fatalis potrebbero creare dei danni seri anche con un loro solo peto D:

Comunque ho ottenuto la Licenza G2, che mi consigliate di fare? Punto alla Los Anima Z oppure alla Regios X? Per me, punterei sulla prima, però vorrei una vostra piccola opinione dato che comunque la Regios ha piccole abilità  interessanti se non erro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli ma tu e Boh volete parlare in italiano perfetto XD con le frasi che avevate fatto non si capiva bene il soggetto della frase (nel tuo caso non si capiva se era il White Fatalis o il Fulmine di questi) XD Vabbé lasciamo stare sono stati dei fraintendimenti.

Comunque già  mi immagino che nonostante l'armatura più forte del gioco in aggiunta a bonus sulla difesa per massimizzarla, i Fatalis potrebbero creare dei danni seri anche con un loro solo peto D:

Comunque ho ottenuto la Licenza G2, che mi consigliate di fare? Punto alla Los Anima Z oppure alla Regios X? Per me, punterei sulla prima, però vorrei una vostra piccola opinione dato che comunque la Regios ha piccole abilità  interessanti se non erro.

ho fatto la quest col fatalis nero HIGH RANK NON G col pampero

io avevo armor di diablos nero G (circa 600 def) e +20 resistenza fuoco se non sbaglio

e mi bishottava

e non era il G

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto la quest col fatalis nero HIGH RANK NON G col pampero

io avevo armor di diablos nero G (circa 600 def) e +20 resistenza fuoco se non sbaglio

e mi bishottava

e non era il G

lol

 

Tu... Cos... Non è che... 

Lo sapevo che dovevo fare quella domanda alle Poste invece che dedicarmi alla caccia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto la quest col fatalis nero HIGH RANK NON G col pampero

io avevo armor di diablos nero G (circa 600 def) e +20 resistenza fuoco se non sbaglio

e mi bishottava

e non era il G

lol

Questo rende il tutto solo più gasante

Non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli ma tu e Boh volete parlare in italiano perfetto XD con le frasi che avevate fatto non si capiva bene il soggetto della frase (nel tuo caso non si capiva se era il White Fatalis o il Fulmine di questi) XD Vabbé lasciamo stare sono stati dei fraintendimenti.

Comunque già  mi immagino che nonostante l'armatura più forte del gioco in aggiunta a bonus sulla difesa per massimizzarla, i Fatalis potrebbero creare dei danni seri anche con un loro solo peto D:

Comunque ho ottenuto la Licenza G2, che mi consigliate di fare? Punto alla Los Anima Z oppure alla Regios X? Per me, punterei sulla prima, però vorrei una vostra piccola opinione dato che comunque la Regios ha piccole abilità  interessanti se non erro.

 

personalmente ho fatto la seconda

 

l'ho ingioiellata in modo da attivare acu+1 (aumenta l'acutezza di tutte le armi da spadaccino)

 

le abilità  che attiva da sola invece sono atleta+2 nega-emorragia e affilama (i colpi non rimbalzano,e dimezza la velocità  con cui cala l'acutezza)

 

io usando il falcione,mi trovo molto bene con quest'armor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente ho fatto la seconda

 

l'ho ingioiellata in modo da attivare acu+1 (aumenta l'acutezza di tutte le armi da spadaccino)

 

le abilità  che attiva da sola invece sono atleta+2 nega-emorragia e affilama (i colpi non rimbalzano,e dimezza la velocità  con cui cala l'acutezza)

 

io usando il falcione,mi trovo molto bene con quest'armor

 

Conta che facendo un Seregios G ho preso due Lenti in un colpo solo mentre in un'altro due Scaglie Ribelli di cui una l'ho usata per la Cannoniera Teostra (Spad'ascia caricata Scoppio) XD, al massimo ho dei problemi con il Fenditore+ dato che non sono ancora riuscito a trovarlo D: (Lo so bisogna rompere la testa, ma sono troppo sfigato...)

Che poi, Nega-emorragia è una boiata assurda. Solo il Seregios causa quello status, gli altri mostri no!

 

Per attivare Acutezza +1 bisogna aumentare l'abilità  Artigiano, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conta che facendo un Seregios G ho preso due Lenti in un colpo solo mentre in un'altro due Scaglie Ribelli di cui una l'ho usata per la Cannoniera Teostra (Spad'ascia caricata Scoppio) XD, al massimo ho dei problemi con il Fenditore+ dato che non sono ancora riuscito a trovarlo D: (Lo so bisogna rompere la testa, ma sono troppo sfigato...)

Che poi, Nega-emorragia è una boiata assurda. Solo il Seregios causa quello status, gli altri mostri no!

 

Per attivare Acutezza +1 bisogna aumentare l'abilità  Artigiano, giusto?

 

si devi arrivare a 10 punti artigiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però la cosa che non mi piace è l'affilatura abbassata, come si potrebbe arginare questo malus attivando allo stesso tempo Acutezza +1? Ci vuole un talismano in particolare?

 

devi utilizzare un talismano con 3 spazi,per inserire il gioiello artigiano 3+

 

con gli spazi restanti nell'armatura si può togliere il malus di affilatura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, per le pietre wynern + non c'è problema. Basta fare la subquest nel Najarala G e uscire, se non mi sbaglio ha una percentuale abbastanza alta di uscire. L'unico problema mi sembrano le Ali Rathalos XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, per le pietre wynern + non c'è problema. Basta fare la subquest nel Najarala G e uscire, se non mi sbaglio ha una percentuale abbastanza alta di uscire. L'unico problema mi sembrano le Ali Rathalos XD

 

io ho avuto più problemi con le pietre wyvern+

 

ne ho trovate 2 a *censura* in due gravios G nella ricompensa della subquest,la terza ho fatto la cacciatona di khezu,e ne ho trovato uno scalcando il primo khezu :asduj1:

 

per le ali,basta rompergliele,perlomeno uno in ricompensa dovrebbe dartela

 

io ho avuto fortuna che ne ho trovate sempre 2 in ricompensa,insieme a 2 rubini :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho avuto più problemi con le pietre wyvern+

 

ne ho trovate 2 a *censura* in due gravios G nella ricompensa della subquest,la terza ho fatto la cacciatona di khezu,e ne ho trovato uno scalcando il primo khezu :asduj1:

 

per le ali,basta rompergliele,perlomeno uno in ricompensa dovrebbe dartela

 

io ho avuto fortuna che ne ho trovate sempre 2 in ricompensa,insieme a 2 rubini :asduj1:

 

Io ho avuto 4 Rubini da un Rathalos Azzurro G, uno nello shiny Drop. uno dalla coda, due nei Reward... Ma nessun Mantello!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la regios è useless tbh

devi usare fondalmentalmente tutti gli slot dell'armor eccetto i singoli e del talismano solo per attivare artigiano dai...

 

ok e quindi?

 

io mi ci trovo più che bene,appena arrivo a G3 probabilmente passerò all'ukanlos X,ma comunque terrò e userò lo stesso quest'armor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok e quindi?

 

io mi ci trovo più che bene,appena arrivo a G3 probabilmente passerò all'ukanlos X,ma comunque terrò e userò lo stesso quest'armor

eh il fatto è che non dà  skill decenti per cui convenga consigliarla a parte finelama

 

se proprio la si vuole usare non conviene metterci roba artigiano ma semplicemente metterci un'arma del seregios e usare gli slot rimasti per qualche skill tipo attacco/affinità , metterci artigiano e usarla per altre armi non è assolutamente worth

 

anche perché per gioiello artigiano 3+ hai bisogno della roba del kushala G (e se devi farmare kushala, tanto vale farsi la sua armor onestamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh il fatto è che non dà  skill decenti per cui convenga consigliarla a parte finelama

 

se proprio la si vuole usare non conviene metterci roba artigiano ma semplicemente metterci un'arma del seregios e usare gli slot rimasti per qualche skill tipo attacco/affinità , metterci artigiano e usarla per altre armi non è assolutamente worth

 

anche perché per gioiello artigiano 3+ hai bisogno della roba del kushala G (e se devi farmare kushala, tanto vale farsi la sua armor onestamente)

 

non ti servono materiali kushala G per fare il gioiello artigiano 3+

comunque la consiglio lo stesso,i materiali si farmano facilmente (tralasciando la lente,ma facendo la missione del duo e catturandoli,le probabilità  salgono)

 

è una buona armatura generica per spadaccini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ti servono materiali kushala G per fare il gioiello artigiano 3+

comunque la consiglio lo stesso,i materiali si farmano facilmente (tralasciando la lente,ma facendo la missione del duo e catturandoli,le probabilità  salgono)

 

è una buona armatura generica per spadaccini

ah no mi confondevo con un altro gioiello perché l'ho dovuto farmare stamattina 8) nm

 

continuo a non pensare sia worth it con qualunque arma non sia quella del seregios tho, semplicemente perché ha una skill che worka bene con l'arma (finelama) e onestamente non vale la pena buildarsi artigiano da 0 non avendo nemmeno skill rimaste a metà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello che droppo una piastra di G. Magala e non riesco a droppare il Becco raggelante dopo tipo 20 Najarala
Grazie gioco tvb anch'io 

Ma tipo un'armor buona per proseguire nel low rank? (Sono GC 3)

La Tetsucabra mi ha stancato troppo n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello che droppo una piastra di G. Magala e non riesco a droppare il Becco raggelante dopo tipo 20 Najarala

Grazie gioco tvb anch'io 

Ma tipo un'armor buona per proseguire nel low rank? (Sono GC 3)

La Tetsucabra mi ha stancato troppo n_n

 

Io dopo la Tetsucabra sono passato direttamente alla Rathalos dato che data attacco +2. In genere al Low Rank non trovi molte armature fortissime, ma diciamo che questa ti è molto molto utile all'inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena completato la uka-uka-u e abbattuto il gagmazios

Ora non ho idea di come sbloccare la quest del brachydios brutale

same - non mi si unlocka nessuna quest una volta battuto il gogmazios e non ho key rimaste da fare

?_??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

same - non mi si unlocka nessuna quest una volta battuto il gogmazios e non ho key rimaste da fare

?_??

Nel caso non lo avessi ancora scoperto

Le nuove quest le sblocchi facendo altre quest

Ne sblocchi una all'incirca ogni tre giri

O almeno per me è così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...