Vai al commento


[Topic Ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate


blablabla

Post raccomandati

Qualcuno sarebbe tanto gentile, ed anche di livello G3, da aiutarmi con le missioni Arena G? Ho bisogno di Moneta Leggenda G, Rospo G e Brutale G per ottenere la Fascia Felyne X, mi manca solo questo pezzo per creare un set per la raccolta dei talismani. 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono bloccato al Magala caotico rip

 

Non ti preoccupare. Fa solo molto danno ma alla fine se impari il suo movepool misto non fa tanto paura. 

Comunque cercando di farmare un amuleto +6 schivata (o +6 Normale) con tre slot, mi è capitato un amuleto +14 in attacco con due slot... Non so se ritenermi fortunato o sfortunato X°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaaaaaa che arma uso per la sfida del carovaniere?

Quella che usi meglio.

Portati dei fumogeni, usali appena entri e ammazza prima lo Zinogre poi passa al Rajang. Fai in modo di non essere scoperto nello stesso momento. Appena sconfiggi quella coppia poi lo Shagaru è uno scherzo.

Non è difficile come la Sfida del GranMaestro... Diablos, Seregios e Deviljho... tutti APEX D: (nonostante ciò sono riuscito a finirla XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella che usi meglio.

Portati dei fumogeni, usali appena entri e ammazza prima lo Zinogre poi passa al Rajang. Fai in modo di non essere scoperto nello stesso momento. Appena sconfiggi quella coppia poi lo Shagaru è uno scherzo.

Non è difficile come la Sfida del GranMaestro... Diablos, Seregios e Deviljho... tutti APEX D: (nonostante ciò sono riuscito a finirla XD)

l'ho fatta senza fumogeni, da vero uomo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questo è un modo per batterli. Anche se questo è un forum, quindi puoi costruirti la tua identità  in base alle parole che mandi in esso e pensando che, per assodato, le tue parole sia date per veritiere. Dì la verità . sotto ogni cacciatore si nasconde un cagasotto di prima categoria XD

A parte gli scherzi, complimenti... Adesso non ti resta che l'inferno che ho passato anch'io... "La Sfida del GranMaestro" della Carovana. 
E alla fine... "Monster Hunter"... La missione finale. AL CINEMA! (Dopo questa battutaccia, vado a ritirarmi in una caverna per la vergogna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è disponibile il DLC di maggio  ecco i dettagli:

Equipaggiamento cacciatore:
- Metroid's Varia Suit
- Metroid's Zero Suit
- Metroid's Arm Cannon
- Taiko Drum Master Hunting Horn
- USJ's Star Rook armor
- USJ's Starlight Axe Charge Blade

Equipaggiamento Palico:
- Mega Man
- Blanka
- Chun-Li
- USJ's F Star
- Cha-Cha
- Kayamba

 

ed ovviamente è gratuito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga vi aiuto io però rispondete al mio topic sul team di mh4u ( sezione nintendo 3ds e ds )

Potremmo anche aiutare giocatori del forum in difficoltà  in cambio di pochi pp ( forse boh (?) )

 

Ma anche no. Nel topic ufficiale non è permesso chiedere PP in cambio di aiuti. L' aiuto deve essere spontaneo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo anche aiutare giocatori del forum in difficoltà  in cambio di pochi pp ( forse boh (?) )

 

Ma anche no. Nel topic ufficiale non è permesso chiedere PP in cambio di aiuti. L' aiuto deve essere spontaneo.

1 Ho scritto forse 

2 Basta dirlo che lo tolgo anche perchè sono sul sito da poco e non la sapevo sta cosa

 

L'ho tolto __ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Ho scritto forse 

2 Basta dirlo che lo tolgo anche perchè sono sul sito da poco e non la sapevo sta cosa

 

L'ho tolto __

Ma non é una regola del sito. Dico solo che é scorretto e perciò di non spammare queste regole in questo topic aperto da me :)

Ora che hai levato qulla regola può rimanere la tua richiesta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non é una regola del sito. Dico solo che é scorretto e perciò di non spammare queste regole in questo topic aperto da me :)

Ora che hai levato qulla regola può rimanere la tua richiesta ^^

Ma io non l'ho messa nel tuo topic (?) comunque dai ci sarà  qualcuno che vuole fare un team come si deve su MH4U non è possibile che nessuno risponda sinceramente io sono stufo dei nabbi che si trovano online che ti fanno perdere le missioni dopo 30 min e penso che ci sia gente che la pensa come me per questo volevo fare sto team 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non l'ho messa nel tuo topic (?) comunque dai ci sarà  qualcuno che vuole fare un team come si deve su MH4U non è possibile che nessuno risponda sinceramente io sono stufo dei nabbi che si trovano online che ti fanno perdere le missioni dopo 30 min e penso che ci sia gente che la pensa come me per questo volevo fare sto team

il mio team ce l'ho già  :patpat:

speedrun di molten tigrex in 1:06

hbg my love

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non l'ho messa nel tuo topic (?) comunque dai ci sarà  qualcuno che vuole fare un team come si deve su MH4U non è possibile che nessuno risponda sinceramente io sono stufo dei nabbi che si trovano online che ti fanno perdere le missioni dopo 30 min e penso che ci sia gente che la pensa come me per questo volevo fare sto team

In ogni caso non é accettato linkare topic con queste regole (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff , Si ma come ho citato nei messaggi prima in online trovi quasi sempre nabbi che ti fanno perdere le missioni

I forum su MH non mancano, il branco l'ho costruito in uno di quelli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi consigliate L'armatura dell'arco X assieme a l'Elends-essor? ( spad-ascia caricata shagaru g rank )

No, al G rank hai a disposizione armor molto migliori, mentre quella CB va bene solo contro i mostri frenetici, non so se valga la pena farmarla; se vuoi una CB con elemento drago usa quella shagaru (la eldens-essor è del chaos gore) o fatalis, questa però al momento non è potenziabile al massimo in quanto il fatalis G è unreleased.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...