Vai al commento


[Topic Ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate


blablabla

Post raccomandati

Nah la cb dello shagaru non mi sta deludendo e mi sto allenando con le combo (no seriamente, avevo sottovalutato lo shield bash)

Ho pure fatto in co-op il seregios ma la sua cb è pessima

L'idea fino alla fine è avere le cb di rathalos, nerscylla e Shagaru

Personalmente tenterei di farmare i rathalos blu per la gemma ma il fuoco mi spaventa e sono già  di loro abbastanza antipatici (no perché ho ottenuto gemma di Rathian, Gore e fosgemma...che la fortuna non mi abbandoni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah la cb dello shagaru non mi sta deludendo e mi sto allenando con le combo (no seriamente, avevo sottovalutato lo shield bash)

Ho pure fatto in co-op il seregios ma la sua cb è pessima

L'idea fino alla fine è avere le cb di rathalos, nerscylla e Shagaru

Personalmente tenterei di farmare i rathalos blu per la gemma ma il fuoco mi spaventa e sono già  di loro abbastanza antipatici (no perché ho ottenuto gemma di Rathian, Gore e fosgemma...che la fortuna non mi abbandoni)

 

Per le charge blade ti conviene farti quella del fatalis cremisi, oltre ad essere praticamente la miglior generica ha pure 3 spazi, puoi sbizzarrirti coi set. Del Seregios va fatta la balestra leggera e anche l'arco, per il resto le sue armi sono mediocri. Si salva lo spadone ma viene superato da quello di Diablos e di Tigrex Lavico e infine dalle reliquie.

Per il rubino di rathalos hai mai provato le tail run? Tagli in fretta la coda e scalchi, magari completi pure l'obiettivo secondario di quella quest così nel mini-reward puoi sperare di trovarlo, a volte capita. 2-3 minuti a tentativo, di solito non ci si mette molto a trovarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le charge blade ti conviene farti quella del fatalis cremisi, oltre ad essere praticamente la miglior generica ha pure 3 spazi, puoi sbizzarrirti coi set. Del Seregios va fatta la balestra leggera e anche l'arco, per il resto le sue armi sono mediocri. Si salva lo spadone ma viene superato da quello di Diablos e di Tigrex Lavico e infine dalle reliquie.

Per il rubino di rathalos hai mai provato le tail run? Tagli in fretta la coda e scalchi, magari completi pure l'obiettivo secondario di quella quest così nel mini-reward puoi sperare di trovarlo, a volte capita. 2-3 minuti a tentativo, di solito non ci si mette molto a trovarlo.

Eh credo che per il fatalis ci voglia ancora tempo ed esperienza

Questo metodo per il rubino non l'avevo mai sentito, vedo se riesco a trovare qualcuno che accetti online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh credo che per il fatalis ci voglia ancora tempo ed esperienza

Questo metodo per il rubino non l'avevo mai sentito, vedo se riesco a trovare qualcuno che accetti online

se riesci a diventare g1 se vuoi posso aiutarti con la gemma.

A g2 c'è una quest del rathalos con la subquest (spaccare la schiena, cavalcandolo 2 volte si rompe subito lol) che può droppare la sua gemma.

 

Poi ci sono io che random colleziono rubini di rathalos...

(diciamo che ho tutti i materiali rari, molti sui 5 lol)

 

56zwjEN.jpg

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se riesci a diventare g1 se vuoi posso aiutarti con la gemma.

A g2 c'è una quest del rathalos con la subquest (spaccare la schiena, cavalcandolo 2 volte si rompe subito lol) che può droppare la sua gemma.

 

Poi ci sono io che random colleziono rubini di rathalos...

(diciamo che ho tutti i materiali rari, molti sui 5 lol)

 

56zwjEN.jpg

Eh ciao, 38...

 

 

 

Mhhh...però non mi ero reso nemmeno conto di aver trovato l'ennesima gemma rara inutile, quella del dalamadur

Ah anche un onta di Zinogre stigeo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto molta gente all'opera con il falcione...beh ha attirato la mia attenzione

Suggerimenti su come approcciarmi all'arma?

 

veleno: fosco mago

scoppio: Yamaraja rovina ebano

paralisi: vigna paralizzante

fuoco: universus

tuono: capoguerra fatalis

drago: Diayus drago ebano

acqua: hanna cannibale

ghiaccio: samudra daora

attacco puro: anubis

 

questi sono i falcioni migliori suddivisi per attributo

 

segui questa guida di gaijin per ottenere il miglior kinsetto 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=6MzM2CqDO-E

 

 

spero di esserti stato utile :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veleno: fosco mago

scoppio: Yamaraja rovina ebano

paralisi: vigna paralizzante

fuoco: universus

tuono: capoguerra fatalis

drago: Diayus drago ebano

acqua: hanna cannibale

ghiaccio: samudra daora

attacco puro: anubis

questi sono i falcioni migliori suddivisi per attributo

segui questa guida di gaijin per ottenere il miglior kinsetto

https://www.youtube.com/watch?v=6MzM2CqDO-E

spero di esserti stato utile :omg:

Credo che per ora proverò la vigna paralizzante

Mi sembra semplice da reperire

Per il kinsetto...aiut

Tanto terrò la cb come main, però a volte cambiare fa bene (sopratutto se il suddetto cambio permette di andare in giro a saltare come ebeti :fg:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io all'inizio del gioco feci i kinsetti a caso

mi sono dovuto riforgiare i falcioni da capo,è stato orribile,sopratutto per l'universus,che necessita di un mantello di rathian ed uno di rathalos

Aiut

Nel tutorial utilizzano un kinsetto di tipo taglio

Il mio è di colpo, come faccio a capire quale potenziamento di livello 3 è quello ottimale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...