Vai al commento


[Topic Ufficiale] Monster Hunter 4 Ultimate


blablabla

Post raccomandati

Aiut

Nel tutorial utilizzano un kinsetto di tipo taglio

Il mio è di colpo, come faccio a capire quale potenziamento di livello 3 è quello ottimale?

/cut

Non avevo visto che te lo aveva linkato anche  Meta_Knight

 

Btw che abilità  mi consigliate per il set Spad ascia caricata? (armor Gogma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest Gilda cercasi!
Sto cercando queste due:

  • Rajang, Deviljho, Yian Garuga o Shagaru Magala con Armor serie Tri A/B/C (Vita);   :riot:
  • Rajang o Yian Garuga con Armor serie Freedom A/B/C (Testa).

Se le avete, mandatemi un MP perchè sto impazzendo per trovarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest Gilda cercasi!

Sto cercando queste due:

  • Rajang, Deviljho, Yian Garuga o Shagaru Magala con Armor serie Tri A/B/C (Vita);   :riot:
  • Rajang o Yian Garuga con Armor serie Freedom A/B/C (Testa).

Se le avete, mandatemi un MP perchè sto impazzendo per trovarle.

Ho:

-Rajang&Jho Arco/Balestra Freedom C Testa

 

Ti interessa?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, rispolvero la discussione

 

Ho ripreso in mano mh, droppato miserabilmente con l'avvento di dark souls 2, e visto che vado avanti in base ad un determinato obiettivo volevo chiedere:

 

Con la premessa di voler recuperare la cb del fatalisi cremisi prima o poi verso che set mi converrebbe orientarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Mon Nov 23 19:44:43, Simone1996 ha scritto:

Ok, rispolvero la discussione

 

Ho ripreso in mano mh, droppato miserabilmente con l'avvento di dark souls 2, e visto che vado avanti in base ad un determinato obiettivo volevo chiedere:

 

Con la premessa di voler recuperare la cb del fatalisi cremisi prima o poi verso che set mi converrebbe orientarmi?

Ti propongo un ibrido che richiede un talismano artigliere+5 ooo(puoi compensare i 3 spazi con quelli dell'arma):

Elmo seltas x

Cotta ira divina superbo

Braccia kujula

Falda ira divina superbo

Schinieri miralis

Con le giuste decorazioni attiva;Artigliere+2,Guardia+1,lama affilata(acutezza +1 con attacco +3) e lama affilata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr.D ha scritto:

Ti propongo un ibrido che richiede un talismano artigliere+5 ooo(puoi compensare i 3 spazi con quelli dell'arma):

Elmo seltas x

Cotta ira divina superbo

Braccia kujula

Falda ira divina superbo

Schinieri miralis

Con le giuste decorazioni attiva;Artigliere+2,Guardia+1,lama affilata(acutezza +1 con attacco +3) e lama affilata

Grazie mille! Le abilità mi sembrano più che ottime

 

 

Ora, l'unico problema è il fatalis cremisi, sto tentando l'hr ma è davvero brutale

Quando mi sembra di aver trovato un ritmo...boom shottato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A breve dovrei prendere il New 3DS e data la presenza del secondo analogico vorrei prendere questo capitolo di Monster Hunter,me lo consigliate ? Posso iniziare da questo capitolo pur non avendo giocato nessun titolo della saga ?

Inoltre ho letto su internet che il gioco regala tante ore di gioco ma è molto monotono e bisogna fare sempre le stesse cose,mi confermate ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Volpe1 ha scritto:

A breve dovrei prendere il New 3DS e data la presenza del secondo analogico vorrei prendere questo capitolo di Monster Hunter,me lo consigliate ? Posso iniziare da questo capitolo pur non avendo giocato nessun titolo della saga ?

Inoltre ho letto su internet che il gioco regala tante ore di gioco ma è molto monotono e bisogna fare sempre le stesse cose,mi confermate ?

Grazie.

Certo, puoi inizare comodamente da mh4 e non esiste una trama che collega i vari giochi

 

Per la monotonia dipende, arriveranno di sicuro dei momenti monotoni dove dovrai farmare lo stesso mostro più e più volte per trovaro un dannato oggetto che non ti droppa mai, tuttavia in online quantomeno diventa più gradevole e veloce se trovi i giusti compagni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Volpe1 ha scritto:

A breve dovrei prendere il New 3DS e data la presenza del secondo analogico vorrei prendere questo capitolo di Monster Hunter,me lo consigliate ? Posso iniziare da questo capitolo pur non avendo giocato nessun titolo della saga ?

Inoltre ho letto su internet che il gioco regala tante ore di gioco ma è molto monotono e bisogna fare sempre le stesse cose,mi confermate ?

Grazie.

 

Il gioco è fantastico, regala tantissime ore di gioco. Trovare l'arma con cui ti trovi meglio, l'armatura che ti piace di più, è veramente enorme come gioco. Sì, potrebbe diventare monotono ad un certo punto perché magari ti serve un oggetto per un'armatura/arma, ma appena riesci a forgiarla è una sensazione indescrivibile. Te lo consiglio vivamente, e sì, puoi cominciare benissimo con questo. :)

Purtroppo io l'ho perso un po' di vista, devo ricominciare a giocare. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si l'online è parecchio popolato

 

te lo dico subito,per giocare a questo gioco servono 3 cose,fortuna,abilità,e soprattutto dei nervi d'acciaio

 

la prima o ce l'hai o non ce l'hai,la seconda verrà con il tempo,e la terza subirà degli stress inimmaginabili

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Grazie per i consigli,l'online è popolato ?

Yep, è molto popolato.

Ti consiglierei comunque di aspettare il nuovo gioco, Monster Hunter X, ma non so quanto ne possa valere la pena ahahahah

Non si sa nemmeno quando uscirà qui, purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dwebble ha scritto:

Yep, è molto popolato.

Ti consiglierei comunque di aspettare il nuovo gioco, Monster Hunter X, ma non so quanto ne possa valere la pena ahahahah

Non si sa nemmeno quando uscirà qui, purtroppo :(

 

No prendo il 4. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

allora ti do il benvenuto tra i cacciatori ;)

 

Aspetta ancora devo prendere il New 3DS,appena lo prendo mi unisco a voi così si gioca insieme. :)

C'è qualcuno attivo ancora ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, sono arrivato al G3 con un armor di zinogre stigeo Z. Sono appena arrivato al G3, avete consigli su una armor che meriti per poter affrontare al meglio questo livello ?


E' il primo capitolo che ho giocato di MH, siate comprensivi e sopportate la mia ignoranza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Void ha scritto:

Salve a tutti, sono arrivato al G3 con un armor di zinogre stigeo Z. Sono appena arrivato al G3, avete consigli su una armor che meriti per poter affrontare al meglio questo livello ?


E' il primo capitolo che ho giocato di MH, siate comprensivi e sopportate la mia ignoranza xD

 

forgiati la notte di stelle e vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...