Vai al commento

Quale scegliere?

~Chari

Post raccomandati

Non sapendo di preciso se andasse in rating pokemon singoli o altrove l'ho postato qui,in caso di errore basta dirlo.

Premetto che questo Snover non è per un team in particolare visto che non me ne intendo molto ma ho appena iniziato a metterci mano nel battling.

Volevo chiedere il vostro parere;quale snover mi conviene alleare tra questi due?

La femmina:

gkSmw.jpg

O il Maschio:

vmOlI.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno di questi due Snover è un fenomeno: in primo luogo la Natura Quieta è inadatta ad Abonasnow e a qualunque suo set competitivo; in secondo luogo questi due pokèmon non hanno dei buoni IV (Valori Individuali, riportati sulla destra. Ogni statistica cresce in base al valore individuale relativo che il pokèmon possiede. Per maggiori dettagli c'è questa guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1214-guida-ai-vi-valori-individuali-meglio-conosciuti-come-ivs-individual-values/ ). Se proprio devi scegliere fra i due al tuo posto mi orienterei sul primo (perchè i 3 IV in difesa del maschio non sono proprio accettabili), ma la soluzione migliore sarebbe di farne nascere di migliori "Breddandoli".

Link al commento

prima di perdere tempo con il breeding, ti conviene avere chiaro in testa quale sarà  il risultato finale, perchè è il risultato finale che influenza la natura, le IV, le EV e il moveset

Però mentre le EV e le mosse le puoi sempre modificare in futuro (tranne le mosse uovo), IV e natura restano quelle per sempre

cmq se vuoi un consiglio, per ora pensa a procurarti con i codici, col pokesav o col pokecheck 20 ditto tutti all 31 (o almeno con 1 statistica a 31), ognuno con una natura diversa (le nature neutre puoi anche lasciarle perdere perchè tanto non si usano). Anche se sono cheat, ti facilitano notevolmente il lavoro di breeding perchè grazie a loro ti bastano poche schiusure per avere pokemon legit con almeno 3 IV a 31 nelle 3 statistiche più utili per il pokemon

ovviamente do per scontato che tu abbia già  tutto quello che serve per il breeding (pietrastante e strumenti vigor)

Link al commento

prima di perdere tempo con il breeding, ti conviene avere chiaro in testa quale sarà  il risultato finale, perchè è il risultato finale che influenza la natura, le IV, le EV e il moveset

Però mentre le EV e le mosse le puoi sempre modificare in futuro (tranne le mosse uovo), IV e natura restano quelle per sempre

cmq se vuoi un consiglio, per ora pensa a procurarti con i codici, col pokesav o col pokecheck 20 ditto tutti all 31 (o almeno con 1 statistica a 31), ognuno con una natura diversa (le nature neutre puoi anche lasciarle perdere perchè tanto non si usano). Anche se sono cheat, ti facilitano notevolmente il lavoro di breeding perchè grazie a loro ti bastano poche schiusure per avere pokemon legit con almeno 3 IV a 31 nelle 3 statistiche più utili per il pokemon

ovviamente do per scontato che tu abbia già  tutto quello che serve per il breeding (pietrastante e strumenti vigor)

Io ho tutti i Ditto così non cheat. Poi, sì, è vero, prima di iniziare col breeding bisognerebbe farsi una specie di schema.

Link al commento

Ma con i codici come faccio a procurarmi un ditto con stat a 31?

Devo catturarne tanti e incrociare le dita?

Perchè io per ora non ho la possibilità  di connettere il ds alla wifi

Link al commento

per i trucchi non ti so dire di preciso, visto che non li ho mai usati

però se non sbaglio dovrebbero esserci dei trucchi che ti fanno comparire un determinato pokemon ad un determinato livello

quindi ti basterebbe mettere il codice che ti fa comarire solo ditto di LV100, magari combinandolo con il codice che te lo fa catturare immediatamente (anche con le pokeball)

riempi un box di ditto catturati in questa maniera, li controlli un ad uno con quel calcolatore e ti tieni solo i ditto che abbiano almeno una IV a 31 e i ditto di nature diverse; vai avanti così fino a quando non ottieni 20 ditto (uno per ogni natura non neutra) in modo tale che ci sia almeno 1 ditto con IV31 nei PS, uno con IV31 in Atk ecc...

Può essere un procedimento lungo, ma ti risparmierai un sacco di lavoro nel breeding

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...