Marpy. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Appena scarico l'installer per il Pokemon TCG esce questa schermata:Poi provo a scaricare Windows Installer e appena lo apro esce un errore riguardante la memoriaPotete dirmi come devo fare a scaricare il TCG??Vi prego aiutatemi :o ! Per sbaglio ho aperto 2 discussioni :OCestinate quella che non riceve risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 libera un pò di memoria.Per farlo vai al menu del pcquesto.e poi vai all'opzione COMPUTER. poi vai all''opzione disinstalla o o modifica programmaESEMPIOe fai un pò di pulizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Cancello tutto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Cancella le cose inutili o che non usi più oppure le cose che ti aggiungono quando scarichi roba,che non serve a nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sempre stessa cosa!Tutto vano :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Allora ti consiglierei di passare tutto su una chiavetta usb,per poi poterlo scaricare,ovviamente sulla chiaventta devi riportare cartelle tipo:foto video programmi per te importanti etc...lasciando solo i programmi più importandi come google crome o mozilla,above,e programmi vari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 credo sia inutile Non va niente Come posso fare ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Pokémon TCG online ha un peso di oltre 400Mb + altri eventuali 100 di extra quali potrebbero essere aggiornamenti e copie di salvataggio preventive, per un totale di 500 Mb circa sul pc che bisogna avere liberi.Ti consiglio di backuppare tutti i film, immagini, video e roba simile su un Hard Disk esterno, una chiavetta USB, un CD, un DVD, un Floppy Disk (?) o quello che vuoi, soprattutto se non ne hai un immediato bisogno, in modo da poter installare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Pokémon TCG online ha un peso di oltre 400Mb + altri eventuali 100 di extra quali potrebbero essere aggiornamenti e copie di salvataggio preventive, per un totale di 500 Mb circa sul pc che bisogna avere liberi. Ti consiglio di backuppare tutti i film, immagini, video e roba simile su un Hard Disk esterno, una chiavetta USB, un CD, un DVD, un Floppy Disk (?) o quello che vuoi, soprattutto se non ne hai un immediato bisogno, in modo da poter installare il gioco Ho cancellato 15 gigabyte di roba Sempre lo stesso avviso quando lo provo ad installare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ho cancellato 15 gigabyte di roba Sempre lo stesso avviso quando lo provo ad installare Allora prova ad aggiornare Windows installer: http://support.microsoft.com/kb/942288/it?wa=wsignin1.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Esce questa schermata :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Esce questa schermata :o Sei l'admin del Pc? Se no dovresti provare con l'Admin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sei l'admin del Pc? Se no dovresti provare con l'Admin Si sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Allora non so proprio cosa dirti, prova a cercare una versione alternativa di Windows installer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si sono io Tasto destro sull'exe del file, proprietà , clicca sulla tab compatibilità e sicurezza e spunta "esegui come amministratore".Applica, Ok, e prova a fare un doppio clic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Tasto destro sull'exe del file, proprietà , clicca sulla tab compatibilità e sicurezza e spunta "esegui come amministratore".Applica, Ok, e prova a fare un doppio clic. Allora prima non c'era l'esegui come amministratore allora l'ho messo ed esce questa schermata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sinceramente sul Mac non ho questi problemi, quindi non so cosa consigliarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sinceramente sul Mac non ho questi problemi, quindi non so cosa consigliarti Allora che senso ha commentare ? :o Comunque ringrazio il mod Ferdy che mi ha aiutato e quindi sono riuscito a scaricarlo.Grazie! Potete chiudere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sinceramente non è un commento, è solo la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.