Simew Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Salve, mi chiamo Simone. :3Alcuni già mi conosceranno tramite ACL.Sono un appassionato della serie Pokémon fin da quando avevo 7 anni. Pokémon Perla mi proiettò in questo fantastico mondo popolato da mostri tascabili. Da quel momento mi accaparrai tutti i titoli della serie, tranne B/N 2.Attualmente dispongo di un 3DS e ho vari titoli come Animal Crossing: New Leaf, Pokémon X e Pokémon Zaffiro Alpha.Ho scoperto inizialmente il sito cercando notizie sul web. Dopo un pò di tempo decisi di iscrivermi, quindi, dopo aver letto il regolamento, mi sono convinto ed eccomi qui tra voi. Ho già spulciato le sezioni riguardo ORAS e ho trovato guide utilissime.Detto ciò, spero di trovarmi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benvenuto Sono sicuro che ti troverai bene qui, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benvenutoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma ciao Simo, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benvenutttto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.