xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 senza tutti i legendari, per caso mi puoi dire anche quanto costerebbe un intero regionale? edit:comunque mi servirebbe giusto per indicazione, perchè alcuni pokemon li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 senza tutti i legendari, per caso mi puoi dire anche quanto costerebbe un intero regionale? edit:comunque mi servirebbe giusto per indicazione, perchè alcuni pokemon li hoRegionale di Hoenn? O Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 kalos, dato che non ho x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Nome: Rios960Tipo di servizio richiesto: BreedingDettagli richiesti sul servizio: Breeding 6 pokèmonOfferta: PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 kalos, dato che non ho x e y ti ho risposto in MP scusa ma mi stavo lavando xD Nome: Rios960Tipo di servizio richiesto: BreedingDettagli richiesti sul servizio: Breeding 6 pokèmonOfferta: PP prendo nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 se voglio completare kalos vuol dire centrale costiera montana ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 se voglio completare kalos vuol dire centrale costiera montana ? Sì, esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sì, esatto a sea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 a sea a sea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Avviso!Ho modificato il post per quanto riguarda la registrazione dei Pokèmon.Da adesso è possibile registrare solo un massimo di 60 Pokémon alla volta, visto il tempo che ci vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 credo che questo avviso l'hai creato per me ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Aggiornamento!Sono arrivate due nuove bacche!Baccambutan Baccartillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Nome: MegaSceptile2002Servizio richiesto: Registrazione pokemonDettagli sul servizio: Registrare alcuni pokemon di Kanto/JohtoOfferta: PP oppure altri pokemon che ti servono!Ti mando la lista dei pokemon quando mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Nome: MegaSceptile2002Servizio richiesto: Registrazione pokemonDettagli sul servizio: Registrare alcuni pokemon di Kanto/JohtoOfferta: PP oppure altri pokemon che ti servono!Ti mando la lista dei pokemon quando mi contatti Ti scrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ADOTTAMI Pokémon: Ball: Sesso: m/f Abilità : Voracità /Fuocoardore IV: 5 random Mosse uovo: // Prezzo: 0,01 PP L'adottino è disponibile ancora fino a Sabato! Affrettatevi! Ne restano solo 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 julie, hai un messaggio privato(non so se ti conviene leggerlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 julie, hai un messaggio privato(non so se ti conviene leggerlo) Grazie per avermi avvisata! Stranamente non mi mostrava la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nome: xgreen99Servizio richiesto: Registrazione pokemonDettagli sul servizio: registrare 60 pokemonOfferta: PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nome: xgreen99Servizio richiesto: Registrazione pokemonDettagli sul servizio: registrare 60 pokemonOfferta: PPprendo nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Nickname:MegaSceptile2002Servizio richiesto:Palestra dei livelliDettagli:Far salire di 23 livelli il mio Klefki(quando sale di livello non deve dimenticare nessuna mossa)Offerta:0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Nickname:MegaSceptile2002Servizio richiesto:Palestra dei livelliDettagli:Far salire di 23 livelli il mio Klefki(quando sale di livello non deve dimenticare nessuna mossa)Offerta:0.03 PPti mpizzo subito! ADOTTAMI Pokémon: Ball: Sesso: m/fAbilità : Voracità /FuocoardoreIV: 5 randomMosse uovo: //Prezzo: 0,01 PP L'adottino è disponibile ancora fino a Sabato!Affrettatevi!Ne restano solo 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Se lo adotto mi fai registrare 30 pokemon che nn ho ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Se lo adotto mi fai registrare 30 pokemon che nn ho ?purtroppo per i servizi c'è un ordine di precedenza da registrare, quindi i pokemon potrei farteli registrare solo settimana prossima.E comunque 0,01 pp per un pokemon e 30 registrazioni mi sembrano un po' pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 E se te ne do 0.05 per le registrazioni e 0.01 per il pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.