Vai al commento



[Mercatino] Da Julie â–ºSFBP, FBP e Serviziâ—„ APERTO


Julie

Post raccomandati

:alone: ADOTTAMI   :alone: 

 

Pokémon: YhB2Zgg.gif

Ball: hmZUGUp.png

Sesso: m/f

Abilità : Voracità /Fuocoardore

IV: 5 random

Mosse uovo: //

Prezzo: 0,01 PP 

 

 

 

L'adottino è disponibile ancora fino a Sabato!

Affrettatevi!

Ne restano solo 8!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco urgentemente avanzi.

Non so se sn nella sezione giusta.

contattatemi per mp

mi dispiace distruggere i tuoi sogni di gloria, ma non sei nella sezione giusta xD

sei nel mio mercatino.

se cerchi strumenti devi aprire una discussione in "Cerco/offro pokemon singoli" ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Il mio è Alex2000, e nel gioco Alex
Tipo di servizio richiesto:Spostare i Pokèmon
Dettagli richiesti sul servizio: Mi servirebbe Che mi aiuti a spostare i miei pokèmon di platino in ORAS

Offerta: non ho pp, e neanche shiny, solo il metagross evento shiny ma non posso propio darlo, quindi ti potrei dare un numero di uova a quante ne vuoi tanto ne ho migliaia di uova, se vuoi ti posso dare uova di phione, di pichu con locomovolt, o magari facendo l'uovo con il metagross shiny c'è una piccola probabilità  in più che esca una un beldum shiny, o se vuoi se non ti fidi te le faccio schiudere io, così sei sicuro che sono uova di questi pokèmon, però quello di beldum no, lo fai schiudere tu, così è una sorpresa se è shiny o no, quindi accetti l'offerta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome:Il mio è Alex2000, e nel gioco Alex

Tipo di servizio richiesto:Spostare i Pokèmon

Dettagli richiesti sul servizio: Mi servirebbe Che mi aiuti a spostare i miei pokèmon di platino in ORAS

Offerta: non ho pp, e neanche shiny, solo il metagross evento shiny ma non posso propio darlo, quindi ti potrei dare un numero di uova a quante ne vuoi tanto ne ho migliaia di uova, se vuoi ti posso dare uova di phione, di pichu con locomovolt, o magari facendo l'uovo con il metagross shiny c'è una piccola probabilità  in più che esca una un beldum shiny, o se vuoi se non ti fidi te le faccio schiudere io, così sei sicuro che sono uova di questi pokèmon, però quello di beldum no, lo fai schiudere tu, così è una sorpresa se è shiny o no, quindi accetti l'offerta?

 

 

La mia domanda è: è possibile passare i tuoi pokemon da platino nel mio ORAS e poi dal mio ORAS nel tuo? Se la risposta è sì, ti aiuto molto volentieri (e mi dici quanti pokemon sono); se la risposta è no, non so come aiutarti >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se la risposta è non lo so?

XD

ho controllato io e il procedimento sarebbe:

Platino > BW/B2W2 > Pokètrasferitore > Banca Pokémon > ORAS

quindi mi dispiace ma non posso aiutarti! >.<

ho Bianco o Nero da qualche parte, ma non ho pokètrasferitore e pokè banca! 

 

se dovevi passarli da XY a ORAS o viceversa ti potevo aiutare, ma così no purtroppo... mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senzo

Nel senso che:

- prima dello scambio mi dai un tot di PP che ti saranno restituiti quando mi ridai il pokemon;

- scambi i due leggendari con altri due leggendari che ti saranno restituiti con lo scambio successivo.

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...