Julie Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 E se te ne do 0.05 per le registrazioni e 0.01 per il pokemon ? ti scrivo un mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ADOTTAMI Pokémon: Ball: Sesso: m/f Abilità : Voracità /Fuocoardore IV: 5 random Mosse uovo: // Prezzo: 0,01 PP L'adottino è disponibile ancora fino a Sabato! Affrettatevi! Ne restano solo 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ciao mi servirebbero 2 pietre solari e due idriche. A quanto me le puoi dare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ciao mi servirebbero 2 pietre solari e due idriche. A quanto me le puoi dare ?devo vedere se ne ho!Ti faccio sapere appena posso! Edit: non ne ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
locamic Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Cerco urgentemente avanzi.Non so se sn nella sezione giusta.contattatemi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Cerco urgentemente avanzi. Non so se sn nella sezione giusta. contattatemi per mp mi dispiace distruggere i tuoi sogni di gloria, ma non sei nella sezione giusta xD sei nel mio mercatino. se cerchi strumenti devi aprire una discussione in "Cerco/offro pokemon singoli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ciao mi servirebbero 2 pietre solari e due idriche. A quanto me le puoi dare ? Ora le ho xD (e ho preso anche Unown) ti scrivo per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Nome:Il mio è Alex2000, e nel gioco AlexTipo di servizio richiesto:Spostare i PokèmonDettagli richiesti sul servizio: Mi servirebbe Che mi aiuti a spostare i miei pokèmon di platino in ORASOfferta: non ho pp, e neanche shiny, solo il metagross evento shiny ma non posso propio darlo, quindi ti potrei dare un numero di uova a quante ne vuoi tanto ne ho migliaia di uova, se vuoi ti posso dare uova di phione, di pichu con locomovolt, o magari facendo l'uovo con il metagross shiny c'è una piccola probabilità in più che esca una un beldum shiny, o se vuoi se non ti fidi te le faccio schiudere io, così sei sicuro che sono uova di questi pokèmon, però quello di beldum no, lo fai schiudere tu, così è una sorpresa se è shiny o no, quindi accetti l'offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Nome:Il mio è Alex2000, e nel gioco AlexTipo di servizio richiesto:Spostare i PokèmonDettagli richiesti sul servizio: Mi servirebbe Che mi aiuti a spostare i miei pokèmon di platino in ORASOfferta: non ho pp, e neanche shiny, solo il metagross evento shiny ma non posso propio darlo, quindi ti potrei dare un numero di uova a quante ne vuoi tanto ne ho migliaia di uova, se vuoi ti posso dare uova di phione, di pichu con locomovolt, o magari facendo l'uovo con il metagross shiny c'è una piccola probabilità in più che esca una un beldum shiny, o se vuoi se non ti fidi te le faccio schiudere io, così sei sicuro che sono uova di questi pokèmon, però quello di beldum no, lo fai schiudere tu, così è una sorpresa se è shiny o no, quindi accetti l'offerta? La mia domanda è: è possibile passare i tuoi pokemon da platino nel mio ORAS e poi dal mio ORAS nel tuo? Se la risposta è sì, ti aiuto molto volentieri (e mi dici quanti pokemon sono); se la risposta è no, non so come aiutarti >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 e se la risposta è non lo so?1 si può passare dal mio platino a un bw/b2w2? se si e se ce li hai bw/b2w2 si possono passare poi su oras e quindi poi sul mio ma se non ce li hai, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 e se la risposta è non lo so?XDho controllato io e il procedimento sarebbe:Platino > BW/B2W2 > Pokètrasferitore > Banca Pokémon > ORASquindi mi dispiace ma non posso aiutarti! >.<ho Bianco o Nero da qualche parte, ma non ho pokètrasferitore e pokè banca! se dovevi passarli da XY a ORAS o viceversa ti potevo aiutare, ma così no purtroppo... mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ok fa niente, scusa un altra cosa, nel servizio che fai, dai dialga e zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ok fa niente, scusa un altra cosa, nel servizio che fai, dai dialga e zekrom? in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 che, sono disponibili dialga e zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 per essere registrati nel Dex, sì poi me li devi restituire. E siccome sono leggendari chiedo una cauzione, che può essere di pp o di leggendari, che ti verrà restituita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 in che senzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 in che senzo Nel senso che: - prima dello scambio mi dai un tot di PP che ti saranno restituiti quando mi ridai il pokemon; - scambi i due leggendari con altri due leggendari che ti saranno restituiti con lo scambio successivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ok quando avrò i pp ti avviso qui o per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ok quando avrò i pp ti avviso qui o per mp? avvisami pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ok, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.