Vai al commento



[Mercatino] Da Julie â–ºSFBP, FBP e Serviziâ—„ APERTO


Julie

Post raccomandati

Nome: LZ-Zero

Tipo di servizio richiesto: Breeding su richiesta per più pokemon

Dettagli richiesti sul servizio: preferisco dare i dettagli in MP

Offerta: sempre in MP

 

 

julie, ultimi circa 30 pokemon :mki:  :mki:  :mki:

 

 

mando un mp ad entrambi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

OFFRO STRUMENTI VARI E MEGAPIETRE (fino ad esaurimento scorte)
 
 
 
 
Benvenuti! Accomodatevi pure! ^^
Questo è il mio angolo di spaccio Pokémon!
Qui, per ora, non troverete eventi o leggendari o Pokémon super cool in vendita; sono qui per offrirvi una vasta gamma di servizi (a pagamento o ad offerta libera*)!
 
Cominciamo con un semplice regolamento e alcuni avvisi:
:pokeball:  è richiesto un comportamento civile ed educato nei miei confronti e in quelli di tutti gli altri utenti;
:pokeball:  i feedback positivi in caso di un servizio andato a buon fine o di vostro gradimento, sono ben accetti e verranno ricambiati;
:pokeball:  se siete interessati ad un servizio, compilate il modulo relativo ad esso e aspettate di essere contattati per MP (vi scriverò io);
:pokeball:  ho impegni anche nella vita reale, come il mio socio, quindi vi chiedo di portare un po' di pazienza, i pokémon vanno clonati e ci sono delle tempistiche;
:pokeball:  i Pokémon presenti in questa pagina con AO: Giulia e ID: 50497 non sono frutto di cybergadget e/o powersave e/o trucchi vari, ma bensì della mia immensa pazienza;
:pokeball: cerco PP, Eventi o PokéDolls
 
 
Servizio Breeding
 
Non riesci a trovare quello che ti interessa nel mercatino? "Chiedi e ti verrà  dato".
(a pagamento - prezzo variabile)
 
 
 
Servizio Cloning
 
Ti piace così tanto il tuo Pokémon che ne vuoi avere uno, o più, identici a lui? Basta che ce lo dici!
(una copia ad offerta libera*) (dalle due copie in su a pagamento - prezzo variabile)
 
 
 
Sezione SFBP
(sono tutti Flawless da 5 o 6 IVs)
  Nome | Livello | Sesso | Natura | Abilità  | Egg Moves-Mosse
 

N2HrDHF.png5JQXEeK.gifVenusaur | 50 | Maschio | Sicura | Erbaiuto | Sintesi - Gigassorbimento - Parassiseme - Fangobomba

SuZAB4k.pngidZZOVy.gifCharizard | 100 | Maschio | Allegra | Aiutofuoco | Dragodanza - Oltraggio - Fuococarica - Tuonopugno

SuZAB4k.pngidZZOVy.gifCharizard | 100 | Maschio | Timida | Aiutofuoco | Solarraggio - Ondacalda - Eterelama - Dragopulsar

N2HrDHF.pngeB5JEBS.gifBlastoise | 100 | Maschio | Modesta | Acquaiuto | Neropulsar - Idropulsar - Forzasfera - Dragopulsar

N2HrDHF.pnglPEeRbT.gifGengar | 50 | Maschio | Timida | Levitazione | Palla Ombra - Fangobomba - Psichico - Fulmine

N2HrDHF.pngsY0MNOj.gifAlakazam | 100 | Maschio | Timida | Magicscudo | Palla Ombra - Psichico - Magibrillio - Energipalla

 

 

Aggiornamento: nuovi servizi (work in progress) e modifiche al regolamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: GabriMecha

Nome in game: Fayer

tipo di servizio richiesto: Adozione

Dettagli sul servizione richiesto: Se ne sono rimasti (anche se ho sforato il termine chiedo venia) vorrei adottare un Heatmore che tenga una Baccaracolo. In cambio posso offrire HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: GabriMecha

Nome in game: Fayer

tipo di servizio richiesto: Adozione

Dettagli sul servizione richiesto: Se ne sono rimasti (anche se ho sforato il termine chiedo venia) vorrei adottare un Heatmore che tenga una Baccaracolo. In cambio posso offrire HA

Faccio subito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:alone: ADOTTAMI :alone:

Pokémon: N9WaKI4.gif

Ball: hmZUGUp.png

Sesso: m/f

Abilità : Erbaiuto - Clorofilla

IV: 5 random

Mosse uovo: Gigassorbimento

Prezzo: 0,01 pp

solo su richiesta

 

 

Vecchia adottami

Pokémon: YhB2Zgg.gif

Ball: hmZUGUp.png

Sesso: m/f

Abilità : Voracità /Fuocoardore

IV: 5 random

Mosse uovo: //

ND - solo su richiesta

Lotteria

 

 

Aggiornato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...