Archeogroudon14 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Nome: Archeogroudon14Tipo di servizio richiesto: registrazione pokemonDettagli richiesti sul servizio: 22 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Nome: Archeogroudon14Tipo di servizio richiesto: registrazione pokemonDettagli richiesti sul servizio: 22 pokemonMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Nome: archeogroudon14Tipo di servizio richiesto: registrazione pokemon Dettagli richiesti sul servizio: 8 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Nome: archeogroudon14Tipo di servizio richiesto: registrazione pokemonDettagli richiesti sul servizio: 8 pokemonMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 sempre io con lo stesso servizio ahaahanome:xgreen99tipo di servizio richiesto:registrazione 60 pokemondettagli:anche legendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ti scrivo per mp! sempre io con lo stesso servizio ahaahanome:xgreen99tipo di servizio richiesto:registrazione 60 pokemondettagli:anche legendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Nome: LZ-ZeroTipo di servizio richiesto: Breeding su richiesta per più pokemonDettagli richiesti sul servizio: preferisco dare i dettagli in MPOfferta: sempre in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 julie, ultimi circa 30 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Nome: LZ-ZeroTipo di servizio richiesto: Breeding su richiesta per più pokemonDettagli richiesti sul servizio: preferisco dare i dettagli in MPOfferta: sempre in MP julie, ultimi circa 30 pokemon mando un mp ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 uppete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Aggiornamento!Sono arrivate queste bacche!Baccaracolo BaccacrelaBaccajaban Baccaroam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 OFFRO STRUMENTI VARI E MEGAPIETRE (fino ad esaurimento scorte)[spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86433-offro-strumenti-vari-e-megapietre-fuori-tutto/ Benvenuti! Accomodatevi pure! Questo è il mio angolo di spaccio Pokémon!Qui, per ora, non troverete eventi o leggendari o Pokémon super cool in vendita; sono qui per offrirvi una vasta gamma di servizi (a pagamento o ad offerta libera*)! Cominciamo con un semplice regolamento e alcuni avvisi: è richiesto un comportamento civile ed educato nei miei confronti e in quelli di tutti gli altri utenti; i feedback positivi in caso di un servizio andato a buon fine o di vostro gradimento, sono ben accetti e verranno ricambiati; se siete interessati ad un servizio, compilate il modulo relativo ad esso e aspettate di essere contattati per MP (vi scriverò io); ho impegni anche nella vita reale, come il mio socio, quindi vi chiedo di portare un po' di pazienza, i pokémon vanno clonati e ci sono delle tempistiche; i Pokémon presenti in questa pagina con AO: Giulia e ID: 50497 non sono frutto di cybergadget e/o powersave e/o trucchi vari, ma bensì della mia immensa pazienza; cerco PP, Eventi o PokéDolls Servizio Breeding Non riesci a trovare quello che ti interessa nel mercatino? "Chiedi e ti verrà dato".(a pagamento - prezzo variabile) Servizio Cloning Ti piace così tanto il tuo Pokémon che ne vuoi avere uno, o più, identici a lui? Basta che ce lo dici!(una copia ad offerta libera*) (dalle due copie in su a pagamento - prezzo variabile) Sezione SFBP(sono tutti Flawless da 5 o 6 IVs) Nome | Livello | Sesso | Natura | Abilità | Egg Moves-Mosse Venusaur | 50 | Maschio | Sicura | Erbaiuto | Sintesi - Gigassorbimento - Parassiseme - FangobombaCharizard | 100 | Maschio | Allegra | Aiutofuoco | Dragodanza - Oltraggio - Fuococarica - TuonopugnoCharizard | 100 | Maschio | Timida | Aiutofuoco | Solarraggio - Ondacalda - Eterelama - DragopulsarBlastoise | 100 | Maschio | Modesta | Acquaiuto | Neropulsar - Idropulsar - Forzasfera - DragopulsarGengar | 50 | Maschio | Timida | Levitazione | Palla Ombra - Fangobomba - Psichico - FulmineAlakazam | 100 | Maschio | Timida | Magicscudo | Palla Ombra - Psichico - Magibrillio - Energipalla Aggiornamento: nuovi servizi (work in progress) e modifiche al regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Nome: GabriMechaNome in game: Fayertipo di servizio richiesto: AdozioneDettagli sul servizione richiesto: Se ne sono rimasti (anche se ho sforato il termine chiedo venia) vorrei adottare un Heatmore che tenga una Baccaracolo. In cambio posso offrire HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Nome: GabriMechaNome in game: Fayertipo di servizio richiesto: AdozioneDettagli sul servizione richiesto: Se ne sono rimasti (anche se ho sforato il termine chiedo venia) vorrei adottare un Heatmore che tenga una Baccaracolo. In cambio posso offrire HAFaccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ADOTTAMI Pokémon: Ball: Sesso: m/f Abilità : Erbaiuto - Clorofilla IV: 5 random Mosse uovo: Gigassorbimento Prezzo: 0,01 pp solo su richiesta Vecchia adottami Pokémon: Ball: Sesso: m/f Abilità : Voracità /Fuocoardore IV: 5 random Mosse uovo: // ND - solo su richiesta Lotteria Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 vorrei un Garchomp livello 100 per favore.mi potresti dire come devo pagare?sono un po' a corto di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 vorrei un Garchomp livello 100 per favore. mi potresti dire come devo pagare?sono un po' a corto di PP Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.