Vai al commento

[Mercatino] Da Julie â–ºSFBP, FBP e Serviziâ—„ APERTO

Julie

Post raccomandati

Inviato

OFFRO STRUMENTI VARI E MEGAPIETRE (fino ad esaurimento scorte)

Benvenuti! Accomodatevi pure! ^^
Questo è il mio angolo di spaccio Pokémon!
Qui, per ora, non troverete eventi o leggendari o Pokémon super cool in vendita; sono qui per offrirvi una vasta gamma di servizi (a pagamento o ad offerta libera*)!

Cominciamo con un semplice regolamento e alcuni avvisi:
:pokeball:  è richiesto un comportamento civile ed educato nei miei confronti e in quelli di tutti gli altri utenti;
:pokeball:  i feedback positivi in caso di un servizio andato a buon fine o di vostro gradimento, sono ben accetti e verranno ricambiati;
:pokeball:  se siete interessati ad un servizio, compilate il modulo relativo ad esso e aspettate di essere contattati per MP (vi scriverò io);
:pokeball:  ho impegni anche nella vita reale, come il mio socio, quindi vi chiedo di portare un po' di pazienza, i pokémon vanno clonati e ci sono delle tempistiche;
:pokeball:  i Pokémon presenti in questa pagina con AO: Giulia e ID: 50497 non sono frutto di cybergadget e/o powersave e/o trucchi vari, ma bensì della mia immensa pazienza;
:pokeball: cerco PP, Eventi o PokéDolls

Servizio Breeding

Non riesci a trovare quello che ti interessa nel mercatino? "Chiedi e ti verrà  dato".
(a pagamento - prezzo variabile)

Servizio Cloning

Ti piace così tanto il tuo Pokémon che ne vuoi avere uno, o più, identici a lui? Basta che ce lo dici!
(una copia ad offerta libera*) (dalle due copie in su a pagamento - prezzo variabile)

Sezione SFBP
(sono tutti Flawless da 5 o 6 IVs)
  Nome | Livello | Sesso | Natura | Abilità  | Egg Moves-Mosse

N2HrDHF.png5JQXEeK.gifVenusaur | 50 | Maschio | Sicura | Erbaiuto | Sintesi - Gigassorbimento - Parassiseme - Fangobomba

SuZAB4k.pngidZZOVy.gifCharizard | 100 | Maschio | Allegra | Aiutofuoco | Dragodanza - Oltraggio - Fuococarica - Tuonopugno

SuZAB4k.pngidZZOVy.gifCharizard | 100 | Maschio | Timida | Aiutofuoco | Solarraggio - Ondacalda - Eterelama - Dragopulsar

N2HrDHF.pngeB5JEBS.gifBlastoise | 100 | Maschio | Modesta | Acquaiuto | Neropulsar - Idropulsar - Forzasfera - Dragopulsar

N2HrDHF.pnglPEeRbT.gifGengar | 50 | Maschio | Timida | Levitazione | Palla Ombra - Fangobomba - Psichico - Fulmine

N2HrDHF.pngsY0MNOj.gifAlakazam | 100 | Maschio | Timida | Magicscudo | Palla Ombra - Psichico - Magibrillio - Energipalla

Aggiornamento: nuovi servizi (work in progress) e modifiche al regolamento.

Inviato

Nome: GabriMecha

Nome in game: Fayer

tipo di servizio richiesto: Adozione

Dettagli sul servizione richiesto: Se ne sono rimasti (anche se ho sforato il termine chiedo venia) vorrei adottare un Heatmore che tenga una Baccaracolo. In cambio posso offrire HA

Faccio subito ^^

Inviato

:alone: ADOTTAMI :alone:

Pokémon: N9WaKI4.gif

Ball: hmZUGUp.png

Abilità : Erbaiuto - Clorofilla

IV: 5 random

Mosse uovo: Gigassorbimento

Prezzo: 0,01 pp

solo su richiesta

Vecchia adottami

Pokémon: YhB2Zgg.gif

Ball: hmZUGUp.png

Abilità : Voracità /Fuocoardore

IV: 5 random

Mosse uovo: //

ND - solo su richiesta

Lotteria

Aggiornato!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...