Sparcy Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Lucario | 100 | Maschio | Allegra | Giustizia | Zuffa - Gelopugno - Pugnoscarica - Calciardente | LucariteLucario | 100 | Maschio | Timida | Cuordeciso | Dragopulsar - Neropulsar - Forzasfera - Cannonflash | LucariteChi di loro 2 ha 6 IVs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Lucario | 100 | Maschio | Allegra | Giustizia | Zuffa - Gelopugno - Pugnoscarica - Calciardente | Lucarite Lucario | 100 | Maschio | Timida | Cuordeciso | Dragopulsar - Neropulsar - Forzasfera - Cannonflash | Lucarite Chi di loro 2 ha 6 IVs a 31? Chiedo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Lucario | 100 | Maschio | Allegra | Giustizia | Zuffa - Gelopugno - Pugnoscarica - Calciardente | Lucarite Lucario | 100 | Maschio | Timida | Cuordeciso | Dragopulsar - Neropulsar - Forzasfera - Cannonflash | Lucarite Chi di loro 2 ha 6 IVs a 31? Entrambi hanno 6IVs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Nome:MegaSceptile2002Tipo di servizio richiesto:Palestra dei livelliDettagli richiesti sul servizio:Far salire di 12 livelli il mio LucarioOfferta:0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Nome:MegaSceptile2002Tipo di servizio richiesto:Palestra dei livelliDettagli richiesti sul servizio:Far salire di 12 livelli il mio LucarioOfferta:0.02 PPMando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Mi interessa slowbro, quanto costa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Mi interessa slowbro, quanto costa ? Ti scrivo un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 OFFRO STRUMENTI VARI E MEGAPIETRE (fino ad esaurimento scorte) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86433-offro-strumenti-vari-e-megapietre-fuori-tutto/ Pokémon con EMGestita da meI pokémon non sono clonati - Aggiornamenti ogni 2-3 giorniLivello | Sesso | IV | Natura | Abilità /HA | Egg Moves-Mosse Buizel | Livello 1 | Femmina | x/x/31/x/x/x | Gentile | Idrovelo | SonicboomAudino | Livello 1 | Femmina | x/31/x/x/31/x | Calma | Curacuore | Botta - Ruggito - Altruismo - AssorbibacioFletchling | Livello 1 | Femmina | 31/31/x/x/x/31 | Allegra | Pettinfuori | Azione - Ruggito - VentoincodaEevee | Livello 1 | Maschio | 31/31/x/31/x/31 | Sicura | Presagio | Ruggito - Azione - Colpocoda - SupplicaHawlucha | Livello 1 | Maschio | 31/31/31/x/31/x | Decisa | Agiltecnica | Azione - Unghiaguzze - Staffetta - Agilità Numel | Livello 1 | Maschio | 31/31/31/31/x/x | Quieta | Disinvoltura | Ruggito - Azione - Sbadiglio - ForzanticaPichu | Livello 1 | Femmina | 31/31/x/31/31/31 | Lesta | Parafulmine | Tuonoshock - Faschino - LocomovoltGligar | Livello 1 | Femmina | 31/31/x/31/31/31 | Scaltra | Immunità | Velenospina - FintoattaccoRiolu | Livello 12 | Maschio | 31/31/31/x/31/31 | Allegra | Fuocodentro | Sgranocchio - Pugnoscarica - Calcinvolo - VuotondaAggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Aggiornamento mi interessano Buizel em con hae Eevee em con hain cambio posso offrire altri esemplari con ha. Se ti va bene ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 mi interessano Buizel em con hae Eevee em con hain cambio posso offrire altri esemplari con ha. Se ti va bene ti contatto in mpScrivimi pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88513-cerco-pokemon-con-abilit%C3%A0-nascosta/Sarei molto interessato a quel Gligar liv 1 femmina con Immunità .offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88513-cerco-pokemon-con-abilit%C3%A0-nascosta/Sarei molto interessato a quel Gligar liv 1 femmina con Immunità .offroPrendo il Totodile con Gelopugno se lo hai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Sisi ne ho ancora qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ciao mi servirebbe che il mio mega altari a lv64 arrivi al 100, quanti pp dovrei dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Lopunny | 100 | Maschio | Allegra | Incantevole | Stramontante - Tuonopugno - Fuocopugno - GelopugnoKangaskhan | 100 | Femmina | Decisa | Nervisaldi | Terremoto - Crescipugno - Sbigoattacco - Ritorno | KangaskhaniteHeracross | 100 | Maschio | Decisa | Arroganza | Megacorno - Sdoppiatore - Cadutamassi - MissilspilloDiancie | 50 | Lesta | Corpochiaro | Diamantempesta - Forza Lunare - Introforza (Fuoco) - Lucidatura | DianciteMedicham | 100 | Maschio | Allegra | Forzapura | Pugnoscarica - Bruciapelo - Assorbipugno - Psicotaglio | Medichamite Questi sono i Pokèmon che mi interessano. Quanto verrebbero a costare? MP per accordarci, se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ciao per caso puoi cambiare il sesso ad un pokemon? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.