Hades Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Vorrei un Vivillon nevi perenni se possibile :oPokemon: SentretSesso: FLivello: 1Messaggio: Prof Oak PMIl nome del pg è Andrea :3 Gran bella iniziativa! Grazie mille in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Salve! Come da titolo regalo 1 sfkb del mio mercatino(NB: scegliete quelli sotto la voce "SFKB") a utente in cambio di un semplice feedback se gradisce lo scambio. Lo scambio avverrà tramite gts e dovete dirmi che pokemon è secondo questo modulo: Pokemon: Sewaddle Sesso:M Livello:9 Messaggio: Prof Oak PM Spero che il giveaway sia di vostro gradimento. ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Vorrei un Vivillon nevi perenni se possibile :oPokemon: SentretSesso: FLivello: 1Messaggio: Prof Oak PMIl nome del pg è Andrea :3 Gran bella iniziativa! Grazie mille in anticipo :3 Fatto. ehmScusa ma mi s'era impallato il pc e non avevo ben letto ora procedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garo Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon: MasquerainSesso: MLivello: 35Messaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ehm Scusa, reinvia il modulo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Se possibile Manectric con hp ice Pokemon: MunnaSesso: MaschioLivello: 38Messaggio: Prof Oak PMNome in-game: Lucio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon: Masquerain Sesso: M Livello: 35 Messaggio: Prof Oak PM Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ok,offro stesso pokemon,stavolta per sableye sfkb se c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garo Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Grazie mi è arrivato il pokemon Per ringraziarti feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Se possibile Manectric con hp ice Pokemon: Munna Sesso: Maschio Livello: 38 Messaggio: Prof Oak PM Nome in-game: Lucio Faccio te e chiudo momentaneamente il gw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Vorrei lo Slowbro 5iv no atk. sicuro con rigenergia mosse: idrovampata-sbadiglio-pigro-psichicoPokèmon: RaltsSesso: MaschioLivello: 1Messaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Salve! Come da titolo regalo 1 sfkb del mio mercatino(NB: scegliete quelli sotto la voce "SFKB") a utente in cambio di un semplice feedback se gradisce lo scambio. Lo scambio avverrà tramite gts e dovete dirmi che pokemon è secondo questo modulo: Pokemon: Sewaddle Sesso:M Livello:9 Messaggio: Prof Oak PM Spero che il giveaway sia di vostro gradimento. Scusa ma mi s'era impallato il pc e non avevo ben letto ora procedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Scusate ma chiudo momentaneamente a causa di un imprevisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Oh no, non dirmi che sono arrivata in ritardo Spero che tu riapra presto il giveaway, e intanto lascio comunque il mi piace per la splendida iniziativaIntanto compilo il modulo, cerco AurorusPokemon: CottoneeSesso: FemminaLivello: 12Messaggio: prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon magikarpSesso: fliv. 20Messaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Vorrei Magnezone metto in GTS Pokemon: TentacoolSesso: FLivello: 1Messaggio: Prof Oak PM già messo sulla gts grazie! scusa, ho letto solo adesso del tuo imprevisto. aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon:GengarSesso:maschiolivello:50 in suMessaggio:Prof Oak PM mi sono dimenticato di dire che metto in gts un weedle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonCompetitive95 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon: SpindaSesso: Mlivello: 17Messaggio:Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Bellissima iniziativa Il pokemon che cerco è politoedPokemon messo alla GTS: luvdiscSesso: maschioLivello: 25Messaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon: tyrannitarSesso: maschioLivello: 100Pokemon messo nella GTS : Wurmple Messaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon richiesto:Reuniclus 5iv no atk. sicuro con magiscudo mosse:ripresa-focalcolpo-calmamente-psicoshockPokemon in GTS:Wailord livello 49 femminaSesso di Reuniclus:maschioMessaggio:Prof Oak PM(ancora devo metterlo)Livello Reuniculus richiesto: 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTheIgorx Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon richiesto: heracrossPokemon gts: PidoveSesso: femminaLivello:8Messaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon richiesto cinccinoPokemon gts froakiesesso maschioLivello 1Messaggio Prof Oak PMHo cambiato perché qualcuno ha scambiato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon richiesto, se possibile: Pyroar timido. Pokemon: BagonSesso: femminaLivello: 9Messaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Iniziativa meraviglia *^*Purtroppo dal cell non riesco ad accedere al tuo mercatino quindi non posso vedere cos' hai...ho il pc rotto à§.ৠdunque... dunque a me va bene qualsiasi cosa anche se la cosa che cerco di piu sono i leggendari i con 5/6 iv al 31 à§.à§(tipo cresselia che sara usatissima ai mondiali 2015!) pero nel caso non ne avessi mi piacerebbe avere un pokemon con le hp difficili da ottenere tipo sylveon e pidgeot hp terra greninija e sceptile con hp fuoco oppure l'ultra spammata manectric con hp gelo ^-^Nome in game:AnisPokemon gts:shormish maschio lv 1 (dw 5 iv deciso Messaggio: prof.oak pmSpero che questo gw ci renda amici ^-^Ps:magari forse e meglio se mi dici in mess. Privato quale il pokemon che mi darai ^.^"Perche se no alla gts e un po dura ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.