xgreen99 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon richiesto: Audino 5iv no atk. spec. cauto con rigenergia mosse:desiderio-rintoccasana-tossina-sdoppiatorePokemon gts: phantumpSesso: femminaLivello:1Messaggio: Prof Oak PM se il sesso e il livello sono del pokemon che metto io allora sono quelli...perchè non ho bel capito cosa intendevi edit:ora ho letto che hai un imprevisto...comunque l'ho messo alla gts
Heryos Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Spero di essere ancora in tempo Pokemon richiesto: Altaria 5iv no atk. natura modesta con alternacura mosse:magibrillio-dragopulsar-geloraggio-lanciafiammepokemon inserito: ZigzagoonSesso: maschioLiv: 6Messaggio: prof. Oak PM
MarcinGreed Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 é ancora possibile chiedere qualcosa??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Teo_B Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Pokemon richiesto:Manectric 5iv no atk timido con parafulmine mosse: invertivolt -HP ICE-lanciafiamme-protezionepokemon offerto:wingull maschio lv 3nome in game Teo~Bmessaggio prof oak PMlascio l'offerta in attesa che riapra l'iniziativa
VISION Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Non so se sono ancora in tempo, in caso compilo il modulo:Cerco 5iv no atk timido con parafulmine mosse: invertivolt -HP ICE-lanciafiamme-protezionePokemon Offerto Clauncher liv: 1Sesso: FNome in Game: VISIONMessaggio: Prof Oak PM Ho modificato in quanto mentre aspettavo, qualcuno (non tu), mi ha scambiato il reuniclus shiny flawless che avevo chiesto prima lol
Matrix Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Se sono ancora in tempo, chiedo Slowbro 5iv no atk. sicuro con rigenergia mosse: idrovampata-sbadiglio-pigro-psichico Pokémon offerto: Zubat liv 10Sesso: FNome in Game: MatrixMessaggio: Prof Oak PM
speena Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Ciao vorrei ricevere il tuo manectric shiny flawless con hp ice. Offro:Pokemon:FoongusSesso:FemminaLivello:1Messaggio: Prof Oak PMÈ 5iv con rigenergia Cya~ :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.