xgreen99 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon richiesto: Audino 5iv no atk. spec. cauto con rigenergia mosse:desiderio-rintoccasana-tossina-sdoppiatorePokemon gts: phantumpSesso: femminaLivello:1Messaggio: Prof Oak PM se il sesso e il livello sono del pokemon che metto io allora sono quelli...perchè non ho bel capito cosa intendevi edit:ora ho letto che hai un imprevisto...comunque l'ho messo alla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Spero di essere ancora in tempo Pokemon richiesto: Altaria 5iv no atk. natura modesta con alternacura mosse:magibrillio-dragopulsar-geloraggio-lanciafiammepokemon inserito: ZigzagoonSesso: maschioLiv: 6Messaggio: prof. Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 é ancora possibile chiedere qualcosa??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Pokemon richiesto:Manectric 5iv no atk timido con parafulmine mosse: invertivolt -HP ICE-lanciafiamme-protezionepokemon offerto:wingull maschio lv 3nome in game Teo~Bmessaggio prof oak PMlascio l'offerta in attesa che riapra l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non so se sono ancora in tempo, in caso compilo il modulo:Cerco 5iv no atk timido con parafulmine mosse: invertivolt -HP ICE-lanciafiamme-protezionePokemon Offerto Clauncher liv: 1Sesso: FNome in Game: VISIONMessaggio: Prof Oak PM Ho modificato in quanto mentre aspettavo, qualcuno (non tu), mi ha scambiato il reuniclus shiny flawless che avevo chiesto prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se sono ancora in tempo, chiedo Slowbro 5iv no atk. sicuro con rigenergia mosse: idrovampata-sbadiglio-pigro-psichico Pokémon offerto: Zubat liv 10Sesso: FNome in Game: MatrixMessaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
speena Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ciao vorrei ricevere il tuo manectric shiny flawless con hp ice. Offro:Pokemon:FoongusSesso:FemminaLivello:1Messaggio: Prof Oak PMÈ 5iv con rigenergia Cya~ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.