/zoroark/ Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Rimetto all'asta altri 2 codici per Diancie cerco prevalentemente PP ma valuterò ogni offerta.L'asta finirà entro una settimana. Buona asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erik995 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Meloetta evento film giapponese?Lo accetti per un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non mi interessa troppo, ma terrò conto dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ti interessa qualche mia bambola? non ho pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mi spiace, ma non sono interessato alle bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Offro Garchomp Winter2013, Aegislash Campionato e pikachu Café tutti UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quanto è il minimo che accetteresti in PP per uno solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vorrei guadagnarci 0,5 PP per ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Te li prendo entrambi a 0.10 Ah 0.50...allora rimane la scorsa offerta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erik995 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Se ti interessa ti do meloetta film più genesect evento plasma(tutti UT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.