yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao a tutti! Oggi metto all'asta le seguenti PokéBambole: Queste partono da una base di 3.00 PokéPoints ciascuna! 1.50 PokéPoints ciascuna! Offerta libera! Detto ciò, il rilancio minimo è di 0.05 PP e le varie aste dureranno fino a quando non mi riterrò soddisfatto, circa! Buon proseguimento a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mi tiene prenotato Ho-Oh? Che se riesco a farmi dare pochi PP in più lo compro, sennò va beh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mi tiene prenotato Ho-Oh? Che se riesco a farmi dare pochi PP in più lo compro, sennò va beh. Adesso è salito a 10 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 offro 0.05 per Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 offro 0.05 per Pikachu Ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Adesso è salito a 10 E aggiorna il post iniziale che mi è venuto un colpo e pensavo che potevo comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ok Perché questa faccina "particolare"? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Perché questa faccina "particolare"? lol Preso in considerazione xd @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 0.06 Pikachu, 0.02 per Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 0.07 per pika p.s: si può comprare direttamente pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 0.07 per pika p.s: si può comprare direttamente pikachu? 0.08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 0.08 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Il rilancio è di 0.05, come minimo! Si, al prezzo di 1.50. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Il rilancio è di 0.05, come minimo! Si, al prezzo di 1.50.Cioè 0.05 alla volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Cioè 0.05 alla volta? Sì, è scritto alla fine del topic :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sì, è scritto alla fine del topic :] Allora si inizia daccapo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Allora si inizia daccapo? No, adesso con il rilancio sarebbe 0.15. Ovviamente potrete rilanciare con una somma maggiore a 0.05 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 0,10 pp per froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 0,10 pp per froakie Ok :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Up! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Up! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ciao a tutti! Oggi metto all'asta le seguenti PokéBambole: Queste partono da una base di 3.00 PokéPoints ciascuna! Benone, 3.00 PP per MPidgeot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 0.15 per frokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 0.15 per frokie Oramai l'ho messa in un'estrazione gratuita! n_n Ah giusto, si può chiudere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.