BotTube Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Scusate,quando ho formato il team ho messo format:OO perchè non c'era ORAS OU,è la stessa cosa o è una cosa diversa? E' la stessa cosa, Oras sarebbe il gruppo, infatti se guardi le tier sono divise in gruppi, quindi basta che tu abbia un team ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ok,allora partecipo.Nome sul forum: MegaSceptile2002Nome in arena: MegaSceptile2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Nome sul forum: SayMyNameNome in arena: Toby OP c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Nick sul Forum:Gennyboy...Nome in Arena:gennyboyCommento (opzionale):Appena ho visto la concorrenza ho pensato ''Non ce la farò mai'',ma voglio togliere il sogno della vittoria a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Siamo a 26, ancora 6 posti disponibili, se no si parte domani con la quota raggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Nick sul forum: -Ale_99Nick in arena: -Mistic_ale_99- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sono indeciso se partecipare perchè domani sarei impegnato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Nick sul forum: ShinyGallade_PMNick sull'arena: ShinyGallade_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sono indeciso se partecipare perchè domani sarei impegnato... Le sfide possono essere svolte entro le 48 ore, quindi non per forza domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Le iscrizioni terminano domani alle 15:00 ed alla stessa ora inizia il torneo. Siamo a 28 partecipanti, volendo rimangono ancora 4 posti altrimenti si inizia ugualmente a 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 nick sul forum: cespunnick in arena supergarchomp02commento: vincerò io non fatevi illusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Partecipo:Nick forum:VinzNick Arena:Zexal733domanda veloce:Siamo circa 29 persone....Possiamo già iniziare a sfidarci per il torneo oppure dobbiamo aspettare fino ai 32 membri?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Partecipo:Nick forum:VinzNick Arena:Zexal733domanda veloce:Siamo circa 29 persone....Possiamo già iniziare a sfidarci per il torneo oppure dobbiamo aspettare fino ai 32 membri?Grazie.Siamo a 30, appena si arriva a 32 inizia il torneo e randomizzo gli abbinamenti, se non dovessimo arrivare a 32 si inizia domani alle 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ok partecipo Nick sul Forum: GreenDelphox96Nome in Arena:GreenDelphox96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ho già randomizzato tutte le sfide, c'è ancora posto per una persona, altrimenti si inizia alle 15:00 di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Quindi si parte alle 15?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Quindi si parte alle 15??Yes gli abbinamenti ci sono già . Le sfide saranno secche se non si specifica, saranno bo3 se concordano tutti e due i partecipanti. Vi ricordo anche che avrete 48 ore di tempo, chi non lo rispetta perderà a tavolino.Le iscrizioni sono chiuse, gli abbinamenti li trovate qua: http://challonge.com/Pok%C3%A8monCarnivalAvete 48 ore per sfidarvi con il vostro avversario, qualora non vi rispondesse invitatemi all'mp e dopo le 48 verrà eliminato. Good Luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinta la secca contro Nalier. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ho vinto la secca contro say Ora sfido seathVinta pure la secca contro seath xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 perso contro darksharpedo 2-1 #colpadisay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 perso contro darksharpedo 2-1 #colpadisay win #GrazieSay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinta Bo3 contro Kuishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinco 2-0 (Bo3) contro Gaetano :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ho inviato il mese ma non mi ha ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.