Vai al commento

Pokèmon Carnival Tournament!

BotTube

Post raccomandati

Inviato

Scusate,quando ho formato il team ho messo format:OO perchè non c'era ORAS OU,è la stessa cosa o è una cosa diversa?

E' la stessa cosa, Oras sarebbe il gruppo, infatti se guardi le tier sono divise in gruppi, quindi basta che tu abbia un team ou :)

Inviato

Nick sul Forum:Gennyboy...
Nome in Arena:gennyboy
Commento (opzionale):Appena ho visto la concorrenza ho pensato ''Non ce la farò mai'',ma voglio togliere il sogno della vittoria a qualcuno 

Inviato

Sono indeciso se partecipare perchè domani sarei impegnato...

Le sfide possono essere svolte entro le 48 ore, quindi non per forza domani.

Inviato

Le iscrizioni terminano domani alle 15:00 ed alla stessa ora inizia il torneo. Siamo a 28 partecipanti, volendo rimangono ancora 4 posti altrimenti si inizia ugualmente a 28  :th_sisi:

Inviato

nick sul forum: cespun

nick in arena supergarchomp02

commento: vincerò io non fatevi illusioni 

Inviato

Partecipo:

Nick forum:Vinz

Nick Arena:Zexal733

domanda veloce:Siamo circa 29 persone....

Possiamo già  iniziare a sfidarci per il torneo oppure dobbiamo aspettare fino ai 32 membri?

Grazie.

Inviato

Partecipo:

Nick forum:Vinz

Nick Arena:Zexal733

domanda veloce:Siamo circa 29 persone....

Possiamo già  iniziare a sfidarci per il torneo oppure dobbiamo aspettare fino ai 32 membri?

Grazie.

Siamo a 30, appena si arriva a 32 inizia il torneo e randomizzo gli abbinamenti, se non dovessimo arrivare a 32 si inizia domani alle 15.

Inviato

Ho già  randomizzato tutte le sfide, c'è ancora posto per una persona, altrimenti si inizia alle 15:00 di oggi.

Inviato

Quindi si parte alle 15??

Yes gli abbinamenti ci sono già . Le sfide saranno secche se non si specifica, saranno bo3 se concordano tutti e due i partecipanti. Vi ricordo anche che avrete 48 ore di tempo, chi non lo rispetta perderà  a tavolino.

Le iscrizioni sono chiuse, gli abbinamenti li trovate qua: http://challonge.com/Pok%C3%A8monCarnival

Avete 48 ore per sfidarvi con il vostro avversario, qualora non vi rispondesse invitatemi all'mp e dopo le 48 verrà  eliminato. Good Luck :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...