TOUKO Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ew! Vorrei avere le triplette degli starter, quindi di quelli di 5 mi mancherebbe fennekin offro 0.10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ew! Vorrei avere le triplette degli starter, quindi di quelli di 5 mi mancherebbe fennekin offro 0.10pp volevi dire di quelli di 6^, vero? nella quinta si trova tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 volevi dire di quelli di 6^, vero? nella quinta si trova tepig ops si u.u" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Fennekin ha un valore di 0.20 pp , credo che difficilmente qualcuno la venderà per meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Fennekin ha un valore di 0.20 pp , credo che difficilmente qualcuno la venderà per meno Capito, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Close. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.