Arshes91 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 la famigerata feature denominata World Tournament da come abbiamo visto sul trailer affronteremo in parte i vecchi compatrioti di old gens cioe i gym leaders e i campioni, in questo gioco sara una sorta di parco lotta Mondiale dove impersonerai i tuoi pokemon forti ad una sfida al utlimo sangue, da come l'ho capito dalle imagini interpretate da Coro Coro Magazine hanno solo tre pokemon a testa, potrebbe essere un torneo che si usa solo i pokemon di Livello 50.Update: questa e la lista completa che imbatteremo nel world tournament che ho preso da serebii.net vi ricordo che ci saranno altri personaggi da battere non solo loro Character Home Region Role Focus Brock Kanto Pewter City Gym Leader Rock-type Misty Kanto Cerulean City Gym Leader Water-type Lt. Surge Kanto Vermilion City Gym Leader Electric-type Erika Kanto Celadon City Gym Leader Grass-type Janine Kanto Fuchsia City Gym Leader Poison-type Blaine Kanto Cinnabar Island Gym Leader Fire-type Giovanni Kanto Viridian City Gym Leader Team Rocket Boss Ground-type Blue Kanto Viridian City Gym Leader Kanto Champion None Lance Kanto Kanto Elite Four Johto Champion Dragon-type Steven Hoenn Hoenn Champion Steel-type Volkner Sinnoh Sunyshore City Gym Leader Electric-type Cynthia Sinnoh Sinnoh Champion None Akuroma Unova ??? ??? Akuroma? quel professore come combattente? hmmm io penso che sia solo dare il premio al vincitore i punti lotta po si vedra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Comunque sia, sembra essere una cosa bellissima! L'ho sempre desiderata *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 O___O epico! Grazie arshes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Che dire... che figata!*_______________________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Non vedo l' ora!Questo gioco mi sta piacendo sempre di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 STREPITOSO!!! Speravo che quel giorno sarebbe arrivato... un torneo per vedere chi è il miglior allenatore del mondo!! naturalmente vincerò io u.u.. Aspetto autunno e se no vado in giappone a comprarmelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Questa è una cosa meravigliosa, ma ancora non ho capito se sarà possibile affrontare tutti i capopalestra e campioni di tutte le regioni, o solo alcuni.... Del resto nello scan di Corocoro si vede anche lo sprite di Blaine, nonostante non sia insieme agli altri nell'immagine centrale.... Boh.... vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Bellissimo!BW2 mi continua a piacere e ad incuriosirmi sempre più.Questo gioco,secondo me,anche se deve ancora uscire merita molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Ogni giorno si aggiunge un pezzo di epicità al gioco. Che bello! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 ragazzi ho aggiunto una lista di personaggio che sono stati rivelati da poco e anche akuroma ne fara parte di world tounament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 questo gioco sta dando moltissime sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 da quel che sapevo si scaricavano via wi-fi gli allenatori da sfidare, quindi può darsi che ci saranno di sicuro tutti i capopalestra, anche i vecchi capopalestra di unima sostituiti sicuramente, e non solo, penso e spero anche allenatori di altro tipo. (magari tipo morimoto ad austropoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neos Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Aggiungo il fatto che vari personaggi potranno essere scaricati tramite WI-FI.... il che è un peccato, comunque spero che inseriscano i Capipalestra di Hoenn.. (è un'ottima mossa commerciale per il RE-Make di RSE)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.