Vai al commento



La Modalita World Tournament In Esclusiva solo In BW2


Post raccomandati

la famigerata feature denominata World Tournament da come abbiamo visto sul trailer affronteremo in parte i vecchi compatrioti di old gens cioe i gym leaders e i campioni, in questo gioco sara una sorta di parco lotta Mondiale dove impersonerai i tuoi pokemon forti ad una sfida al utlimo sangue, da come l'ho capito dalle imagini interpretate da Coro Coro Magazine hanno solo tre pokemon a testa, potrebbe essere un torneo che si usa solo i pokemon di Livello 50.

Update: questa e la lista completa che imbatteremo nel world tournament che ho preso da serebii.net vi ricordo che ci saranno altri personaggi da battere non solo loro

Character Home Region Role Focus Brock Kanto Pewter City Gym Leader Rock-type Misty Kanto Cerulean City Gym Leader Water-type Lt. Surge Kanto Vermilion City Gym Leader Electric-type Erika Kanto Celadon City Gym Leader Grass-type Janine Kanto Fuchsia City Gym Leader Poison-type Blaine Kanto Cinnabar Island Gym Leader Fire-type Giovanni Kanto Viridian City Gym Leader

Team Rocket Boss Ground-type Blue Kanto Viridian City Gym Leader

Kanto Champion None Lance Kanto Kanto Elite Four

Johto Champion Dragon-type Steven Hoenn Hoenn Champion Steel-type Volkner Sinnoh Sunyshore City Gym Leader Electric-type Cynthia Sinnoh Sinnoh Champion None Akuroma Unova ??? ???

Akuroma? quel professore come combattente? hmmm io penso che sia solo dare il premio al vincitore i punti lotta po si vedra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è una cosa meravigliosa, ma ancora non ho capito se sarà  possibile affrontare tutti i capopalestra e campioni di tutte le regioni, o solo alcuni.... Del resto nello scan di Corocoro si vede anche lo sprite di Blaine, nonostante non sia insieme agli altri nell'immagine centrale.... Boh.... vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che sapevo si scaricavano via wi-fi gli allenatori da sfidare, quindi può darsi che ci saranno di sicuro tutti i capopalestra, anche i vecchi capopalestra di unima sostituiti sicuramente, e non solo, penso e spero anche allenatori di altro tipo. (magari tipo morimoto ad austropoli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo il fatto che vari personaggi potranno essere scaricati tramite WI-FI.... il che è un peccato, comunque spero che inseriscano i Capipalestra di Hoenn.. (è un'ottima mossa commerciale per il RE-Make di RSE)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...