Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Con l'uscita del remake per 3DS del titolo di Zelda: Majora's Mask è disponibile una versione del NEW 3DS XL con un aspetto davvero originale!In edizione limitata, Zelda Majora’s Mask New 3DS XL Si tratta di una versione limitata della nuova console della famiglia 3DS con grafiche e decorazioni dorate a tema Zelda: Majora's Mask.Nel bundle è presente, oltre al nuovo 3DS XL anche una versione preinstallata del gioco, quindi non la versione fisica, retail. La cosa però che scoinvolge non poco è l'assenza nella confezione del caricatore della batteria. Infatti, vista la retrocompatibilità con gli alimentatori delle altre console come 2DS e 3DS XL, la confezione ne è sprovvista. Sembra una caratteristica anche di altre confezioni speciali di New 3DS. Chiaramente sarà possibile comprarne uno a parte. >https://www.youtube.com/watch?v=4YTtwirGUis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Che brutto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Notizia del 14 Gennaio. Btw è bellissima e l' ho già preordinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sbavo, ma probabilmente non lo potrò prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 vecchissima sta notizia, ma è troppo bella ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 bella ma non la comprerò. Non mi piacciono le versioni scaricabili dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Che brutto. D:ERESIAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Notizia del 14 Gennaio. Btw è bellissima e l' ho già preordinata vecchissima sta notizia, ma è troppo bella ! Ho fatto una discussione sui temi di zelda e mi sono accorto che mancava questa notizia qui sul forum così ho pensato di farla.Ma come giudicate l'assenza dell'alimentatore?? Non si sta esagerando adesso??Posso capire che molti hanno già un 3ds ma se volessi darlo a mia sorella, a lei serve il caricatore e comprando questa versione di 3ds mi toccherebbe acquistarne uno. Immaginatevi un bambino che torna a casa con questa console e che vuole giocare tutta la sera. Non si sono accorti che mancava l'alimentatore e a casa non ne hanno uno vecchio.Il bambino sclererà xDChe brutto. D:Devo dire che nel video viene mostrata per intero ed è molto meglio che in foto. Il fatto che all'interno sia di quel grigio scuro anonimo non ha molto senso visto quant'è dorata all'esterno. Almeno dei riporti in oro, come i pulsanti, il d-pad... qualunque cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 purtroppo hanno già chiuso i pre order e io non sono riuscito a prenderlo , se qualcuno può smentirmi ne sarei felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Carina ma non la prenderò D: preferisco il gioco fisico :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ho fatto una discussione sui temi di zelda e mi sono accorto che mancava questa notizia qui sul forum così ho pensato di farla.Ma come giudicate l'assenza dell'alimentatore?? Non si sta esagerando adesso??Posso capire che molti hanno già un 3ds ma se volessi darlo a mia sorella, a lei serve il caricatore e comprando questa versione di 3ds mi toccherebbe acquistarne uno. Immaginatevi un bambino che torna a casa con questa console e che vuole giocare tutta la sera. Non si sono accorti che mancava l'alimentatore e a casa non ne hanno uno vecchio.Il bambino sclererà xDDevo dire che nel video viene mostrata per intero ed è molto meglio che in foto. Il fatto che all'interno sia di quel grigio scuro anonimo non ha molto senso visto quant'è dorata all'esterno. Almeno dei riporti in oro, come i pulsanti, il d-pad... qualunque cosaGlielo dirano i commessi al momento dell' acquisto e poi c' è scritto nella scatola lolpurtroppo hanno già chiuso i pre order e io non sono riuscito a prenderlo , se qualcuno può smentirmi ne sarei feliceSono sold out ovunque, mi dispiace. E comunque è meglio così dato che così la rendono una VERA edizione limitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 non scoinvolge il fatto che manca il caricatore, lo fanno così poichè sanno che molti hanno già una vecchia console nintendo 3ds\ds quindi ti fanno risparmiare un po' di soldi non mettendoti il caricatore (io ne ho tre e sinceramente averne un quarto sarebbe innutile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Devo dire che nel video viene mostrata per intero ed è molto meglio che in foto. Il fatto che all'interno sia di quel grigio scuro anonimo non ha molto senso visto quant'è dorata all'esterno. Almeno dei riporti in oro, come i pulsanti, il d-pad... qualunque cosaNo. Se la facevano dorata anche all'interno diventava truzzissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 No. Se la facevano dorata anche all'interno diventava truzzissima. Non ho detto completamente oro. Dico solo che a guardarla esteriormente l'effetto non è male, visto che anche sotto è dorata. Ma il fatto che a guardarla all'interno è completamente anonima fa riflettere. Molto meglio l'effetto che si ottiene mettendo le placche sul new3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ho fatto una discussione sui temi di zelda e mi sono accorto che mancava questa notizia qui sul forum così ho pensato di farla.Ma come giudicate l'assenza dell'alimentatore?? Non si sta esagerando adesso??Posso capire che molti hanno già un 3ds ma se volessi darlo a mia sorella, a lei serve il caricatore e comprando questa versione di 3ds mi toccherebbe acquistarne uno. Immaginatevi un bambino che torna a casa con questa console e che vuole giocare tutta la sera. Non si sono accorti che mancava l'alimentatore e a casa non ne hanno uno vecchio.Il bambino sclererà xD Avevo sentito, sinceramente non mi tocca la cosa, però posso capire che non sia così indifferente per chi comincia ora ad approcciarsi a nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Avevo sentito, sinceramente non mi tocca la cosa, però posso capire che non sia così indifferente per chi comincia ora ad approcciarsi a nintendo esattamente. Se il commesso non te lo dice vai a casa convinto di poter giocare e invece appena si scarica non puoi farci più nulla... Che mossa idiota questa di nintendo.. Forse per vendere l'usurplus di caricatori che ha prodotto, forse per abbassare di una manciata di euro il prezzo della nuova console... A me sembra una cosa stupida che creerà solo confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 esattamente. Se il commesso non te lo dice vai a casa convinto di poter giocare e invece appena si scarica non puoi farci più nulla... Che mossa idiota questa di nintendo.. Forse per vendere l'usurplus di caricatori che ha prodotto, forse per abbassare di una manciata di euro il prezzo della nuova console... A me sembra una cosa stupida che creerà solo confusione non è una mossa idiota, al massimo idiote sono le persone che comprano il new 3ds xl senza il caricatore quando non ce l'hanno, visto che ovunque lo leggi che c'è scritto che non è compreso il caricatore, poi anche i commessi ti dicono sempre se hai bisogno del caricatore (visto che per loro sarebbero soldi in più), sinceramente secondo me nintendo ha fatto un ottima mossa per farci spendere di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 non è una mossa idiota, al massimo idiote sono le persone che comprano il new 3ds xl senza il caricatore quando non ce l'hanno, visto che ovunque lo leggi che c'è scritto che non è compreso il caricatore, poi anche i commessi ti dicono sempre se hai bisogno del caricatore (visto che per loro sarebbero soldi in più), sinceramente secondo me nintendo ha fatto un ottima mossa per farci spendere di meno Il caricatore a parte su amazon costa 10 euro. Non so in negozio. Secondo te quanto in più sarebbe costata la nuova console con l'alimentatore? è solo un ulteriore modo per specularci sopra. Non ha molto senso secondo me: non è indispensabile la base su cui ricaricare il 3ds (mai usata), non è indispensabile la custodia. Ma a chi non serve il caricabatterie? L'unico caso possibile che vedo è che il vecchio 3ds si fosse rotto e il caricabatterie ce l'avessi da quello prima. A me sembra una mossa sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Il caricatore a parte su amazon costa 10 euro. Non so in negozio. Secondo te quanto in più sarebbe costata la nuova console con l'alimentatore? è solo un ulteriore modo per specularci sopra. Non ha molto senso secondo me: non è indispensabile la base su cui ricaricare il 3ds (mai usata), non è indispensabile la custodia. Ma a chi non serve il caricabatterie? L'unico caso possibile che vedo è che il vecchio 3ds si fosse rotto e il caricabatterie ce l'avessi da quello prima. A me sembra una mossa sbagliata di sicuro in negozio te lo faranno pagare 15\20, e sinceramente io non ci sputo sopra 15\20 euro, ma comunuqe i caricatori sono gli stessi dal primo dintendo ds quindi sai quanti ne girano? il new nintendo 3ds xl sarà per pochissima gente la prima console portatile e per quella poca gente che fastidio gli da comprare separatamente il caricatore? ed è impossibile che se lo dimenticano visto che i commessi te lo chiedono sempre (io ho dovuto comprare 3 3ds xl, non tutti per me, e ogni volta mi dicevano: "devi comprare il caricabatterie"), poi normalmente come prima console uno prende il new nintendo 3ds dove c'è il caricatore. quindi in conclusione nn vuol dirre che se la console costa 200 euro 2o euro in più non son niente per un apparecchio che hai già in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 di sicuro in negozio te lo faranno pagare 15\20 In verità al Mediaworld costa 9.99 il caricatore per il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 dalle mie parti, quando lo vedevo nei negozzi era a 15 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 È un paio di settimane che sono davvero indeciso se acquistarlo o meno.Se da una parte penso che prima o poi passerò al New 3DS XL, dall'altra il design e il colore di questa edizione limitata non mi convincono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 di sicuro in negozio te lo faranno pagare 15\20, e sinceramente io non ci sputo sopra 15\20 euro, ma comunuqe i caricatori sono gli stessi dal primo dintendo ds quindi sai quanti ne girano? il new nintendo 3ds xl sarà per pochissima gente la prima console portatile e per quella poca gente che fastidio gli da comprare separatamente il caricatore? ed è impossibile che se lo dimenticano visto che i commessi te lo chiedono sempre (io ho dovuto comprare 3 3ds xl, non tutti per me, e ogni volta mi dicevano: "devi comprare il caricabatterie"), poi normalmente come prima console uno prende il new nintendo 3ds dove c'è il caricatore. quindi in conclusione nn vuol dirre che se la console costa 200 euro 2o euro in più non son niente per un apparecchio che hai già in casaOk, mi scuso perchè non sapevo che già il 3ds xl attuale non avesse il caricabatterie nella confezione.Inoltre non sapevo (e vorrei che lo riconfermassi) che il caricabatterie del ds lite funziona sul 3ds. Detto questo ci sta che in negozio te lo dicano, ma se ordini online chi te lo dice?In ogni caso se è una politica assodata, beh non parlo più... In ogni caso i 20 euro di caricabatterie non credo che vadano sommati al prezzo della console. Secondo me mettere il caricabatterie dentro la confezione non dovrebbe costare più di 5 euro aggiuntivi al prezzo della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ok, mi scuso perchè non sapevo che già il 3ds xl attuale non avesse il caricabatterie nella confezione.Inoltre non sapevo (e vorrei che lo riconfermassi) che il caricabatterie del ds lite funziona sul 3ds. Detto questo ci sta che in negozio te lo dicano, ma se ordini online chi te lo dice?In ogni caso se è una politica assodata, beh non parlo più... In ogni caso i 20 euro di caricabatterie non credo che vadano sommati al prezzo della console. Secondo me mettere il caricabatterie dentro la confezione non dovrebbe costare più di 5 euro aggiuntivi al prezzo della console.anche secondo me dovrebbero fare così (che dovrebbero aòzare solo di 5 euro, ma mai nessuno ti mette dentro un prodotto facendotelo pagare di meno), poi se era solo per 5 euro lo avrebbero messo pur dentro.comunque sul caricatore del ds lite il mio funziona anche su 3ds, ma non so se è quello ufficiale vito che io l'ho preso da un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 anche secondo me dovrebbero fare così (che dovrebbero aòzare solo di 5 euro, ma mai nessuno ti mette dentro un prodotto facendotelo pagare di meno), poi se era solo per 5 euro lo avrebbero messo pur dentro Ma scusa, secondo te se su amazon si trova a 10 euro (a quanto pare anche da mediaworld) ed è venduto da solo (iva e tasse) ed è confezionato (costo della confezione) quanto costa a loro mettere un caricabatterie in confezione? È che vogliono mangiarci più che possono per stare a galla, anche con queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.