Fox Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma scusa, secondo te se su amazon si trova a 10 euro (a quanto pare anche da mediaworld) ed è venduto da solo (iva e tasse) ed è confezionato (costo della confezione) quanto costa a loro mettere un caricabatterie in confezione? È che vogliono mangiarci più che possono per stare a galla, anche con queste cose. e secondo te stanno a gala per 5 euro in più? e poi facendo così ne ricavano meno di soldi, perche tu non capisci, ma se loro mettessero il caricatore nella confessione loro guadagnano di sicuro i loro 15 euro, facendo così invece non siamo più obbligati a pagare il caricatore e solo alcuna gente lo prende (e per di più in negozi che te lo vendono meno), quindi secondo te questa è una strategia per guadagnaree di più? mi vien da ridere solo al pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 e secondo te stanno a gala per 5 euro in più? e poi facendo così ne ricavano meno di soldi, perche tu non capisci, ma se loro mettessero il caricatore nella confessione loro guadagnano di sicuro i loro 15 euro, facendo così invece non siamo più obbligati a pagare il caricatore e solo alcuna gente lo prende (e per di più in negozi che te lo vendono meno), quindi secondo te questa è una strategia per guadagnaree di più? mi vien da ridere solo al pensarci Pensala come vuoi che devo dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ognuno ha la libertà di pensare quel che vuole comunque tornando al topic sinceramente a me piace un sacco, e mi piace il distacco interno esterno, se era tutta d'oro non l'avrei mai prenotata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ognuno ha la libertà di pensare quel che vuole comunque tornando al topic sinceramente a me piace un sacco, e mi piace il distacco interno esterno, se era tutta d'oro non l'avrei mai prenotata sinceramente a me l'effetto finale piace ma, ripeto, sarebbe stato carino trovare il dpad o i pulsanti che richiamassero i colori dorati. O magari un piccolo logo. La limited del 25esimo anniversario aveva le scritte start, select XYAB dorate e l'effetto non era pesante e la rendeva molto più particolare imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 di sicuro in negozio te lo faranno pagare 15\20, e sinceramente io non ci sputo sopra 15\20 euro, ma comunuqe i caricatori sono gli stessi dal primo dintendo ds quindi sai quanti ne girano? il new nintendo 3ds xl sarà per pochissima gente la prima console portatile e per quella poca gente che fastidio gli da comprare separatamente il caricatore? ed è impossibile che se lo dimenticano visto che i commessi te lo chiedono sempre (io ho dovuto comprare 3 3ds xl, non tutti per me, e ogni volta mi dicevano: "devi comprare il caricabatterie"), poi normalmente come prima console uno prende il new nintendo 3ds dove c'è il caricatore. quindi in conclusione nn vuol dirre che se la console costa 200 euro 2o euro in più non son niente per un apparecchio che hai già in casa* i caricatori sono uguali dal DSi, non dal primo DD È un paio di settimane che sono davvero indeciso se acquistarlo o meno.Se da una parte penso che prima o poi passerò al New 3DS XL, dall'altra il design e il colore di questa edizione limitata non mi convincono.Ormai é esaurita ovunque, ergo non potrai piú acquistarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Anche se esaurita verremo travolti da millemila aste su ebay a suo tempo, quindi non mi preoccuperei troppo.Nonostante la aspettassi da anni non la prenderò, me la immaginavo molto, troppo diversa :c peccato. Quando l'annunciarono feci i salti di gioia, poi la vidi. Thanks but no, thanks. Prenderò il New 3DS invece, portando indietro il mio archeologico 3DS :°D ora aspettiamo con pasiensa il 13 febbraio ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Anche se esaurita verremo travolti da millemila aste su ebay a suo tempo, quindi non mi preoccuperei troppo. Nonostante la aspettassi da anni non la prenderò, me la immaginavo molto, troppo diversa :c peccato. Quando l'annunciarono feci i salti di gioia, poi la vidi. Thanks but no, thanks. Prenderò il New 3DS invece, portando indietro il mio archeologico 3DS :°D ora aspettiamo con pasiensa il 13 febbraio ;u; il problema sarà il prezzo esagerato per comprarla su ebay. Ma in ogni caso non mi riguarda troppo da vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 il problema sarà il prezzo esagerato per comprarla su ebay. Ma in ogni caso non mi riguarda troppo da vicino Dipende quanta pazienza hai :') tra un cinque/sei anni o più si troveranno già a prezzi decenti, ma dubito che a qualcuno interessi a quel punto D: non riguarda nemmeno me, ma cerco di rassicurare chi magari ci teneva molto :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Dipende quanta pazienza hai :') tra un cinque/sei anni o più si troveranno già a prezzi decenti, ma dubito che a qualcuno interessi a quel punto D: non riguarda nemmeno me, ma cerco di rassicurare chi magari ci teneva molto :') ahahahah XD ovviamente tra 5 anni se per collezionismo si potrebbe trovare a un buon prezzo ma per valere qualcosa deve essere perfetto, meglio nuovo inutilizzato (perchè appunto non l'hanno venduto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ahahahah XD ovviamente tra 5 anni se per collezionismo si potrebbe trovare a un buon prezzo ma per valere qualcosa deve essere perfetto, meglio nuovo inutilizzato (perchè appunto non l'hanno venduto xD) Fidati che da qualche parte nel mondo c'è gente che ne ha prenotate due solo per questo motivo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Fidati che da qualche parte nel mondo c'è gente che ne ha prenotate due solo per questo motivo :°D ci credo xD so per esempio di gente che compra i manga ma li confeziona subito e si legge le scan...ma dico io, che accidenti ti godi in questo modo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ok, mi scuso perchè non sapevo che già il 3ds xl attuale non avesse il caricabatterie nella confezione.Inoltre non sapevo (e vorrei che lo riconfermassi) che il caricabatterie del ds lite funziona sul 3ds. Detto questo ci sta che in negozio te lo dicano, ma se ordini online chi te lo dice?In ogni caso se è una politica assodata, beh non parlo più... In ogni caso i 20 euro di caricabatterie non credo che vadano sommati al prezzo della console. Secondo me mettere il caricabatterie dentro la confezione non dovrebbe costare più di 5 euro aggiuntivi al prezzo della console.se mi posso intromettere i caricatori del ds è diverso da quello del 3ds, li ho entrambi sotto il naso /ot *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 se mi posso intromettere i caricatori del ds è diverso da quello del 3ds, li ho entrambi sotto il naso /ot *fuggw* già , anche l'utente blablabla ha scritto che sono compatibili dal dsi in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ci credo xD so per esempio di gente che compra i manga ma li confeziona subito e si legge le scan...ma dico io, che accidenti ti godi in questo modo??? Davvero D: capisco impacchettare dei volumetti a cui tieni in particolar modo (tipo, io ne ho imbustati due), ma tutti no dai. A meno che non sia una raccolta particolarmente pregevole (della serie "prima edizione origggginale di astroboy datata millenovecentocinquantadddue" firmata da Tezuka col sangue :°D) lo trovo eccessivo :') L'unica cosa che davvero mi scoccia di non avere questo cavolo di 3DS di Majora è il fatto che è da anni che dico che sarebbe uscita e che l'avrei presa. Poi esce, finalmente, ed è sta cosa. Perché. Io mi chiedo perché ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Anche se esaurita verremo travolti da millemila aste su ebay a suo tempo, quindi non mi preoccuperei troppo. Nonostante la aspettassi da anni non la prenderò, me la immaginavo molto, troppo diversa :c peccato. Quando l'annunciarono feci i salti di gioia, poi la vidi. Thanks but no, thanks. Prenderò il New 3DS invece, portando indietro il mio archeologico 3DS :°D ora aspettiamo con pasiensa il 13 febbraio ;u; Dipende quanta pazienza hai :') tra un cinque/sei anni o più si troveranno già a prezzi decenti, ma dubito che a qualcuno interessi a quel punto D: non riguarda nemmeno me, ma cerco di rassicurare chi magari ci teneva molto :') Prezzi decenti? Non credo. Tra 5-6 anni, se nuove, varranno ancora di più in quanto più rare e vecchiotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Prezzi decenti? Non credo. Tra 5-6 anni, se nuove, varranno ancora di più in quanto più rare e vecchiotte. in teoria il prezzo aumenta essendo una versione limitata. Ma solo se è un prodotto che effettivamente è richiesto... Quindi si rivende a molto a collezionisti. Bah comunque non ne vale la pena per me, non ne capisco nulla di collezionismo a questi livelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.