Guest Gingaehlf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Miglior cartone Disney? Nei tuoi sogni. Non raggiunge un decimo della qualitá di un Red & Toby o Il Re Leone, per dire.Ah, poi basta sminuire Frozen. E' un buon film che giudicate non ottimamente per la fanbase (Cosa che odio pure io). Un po' di onestà intellettuale, grazie. Ma alla fine è tutto soggettivo, anche a me non piace e sicuramente non è il miglior film disney ma se è il loro preferito non puoi fargli cambiare idea (;Per Frozen no, è carino ma ha scritto COMMERCIALE praticamente dappertutto, la trama è banale (l'amore vince su tutto! No, dai, nuova vero?), anche a me è piaciuto ma la trama come finale è scontato, l'adattamento è bello ma anche no.Per cui non stiamo sminuendo Frozen, è bello ma nulla di che e sopratutto commerciale.Per concludere ALL < RE LEONEsecondo me la disney ha fatto anche film migliori, cmq rimane un gran bel film che consiglio di vedere! e poi max con quella canzone.. bellissima Pezzali fa canzoni bellissime perché le sue canzoni sono tutte uguali, e dico tutte.È come Raf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 1)Ma alla fine è tutto soggettivo, anche a me non piace e sicuramente non è il miglior film disney ma se è il loro preferito non puoi fargli cambiare idea (; 2) Per Frozen no, è carino ma ha scritto COMMERCIALE praticamente dappertutto, la trama è banale (l'amore vince su tutto! No, dai, nuova vero?), anche a me è piaciuto ma la trama come finale è scontato, l'adattamento è bello ma anche no.Per cui non stiamo sminuendo Frozen, è bello ma nulla di che e sopratutto commerciale. Per concludere3) ALL < RE LEONE Mi sono permesso di suddividere in punti il tuo messaggio per non far confusione.1) Certo, non voglio far cambiare loro idea, dicevo solo che non si può sicuramente definire il miglior classico o un capolavoro quando non lo è. 2) Se guardiamo la cosa dell'amore, bisognerebbe bocciare una marea di classici Disney, eh. Comunque non ho mica detto che è un capolavoro, solo che c'è gente che gli preferisce, A FORZA, la vecchia scuola quando non dimentichiamo che anni fa hanno creato roba immonda come "Pocahontas", "Bongo e i tre avventurieri", "I tre caballeros" e così via. Roba a cui Frozen è sicuramente superiore.3) Sì e no. Per me, il miglior classico è Red & Toby, con "Il Re Leone" che viene subito dopo. Pezzali fa canzoni bellissime perché le sue canzoni sono tutte uguali, e dico tutte.Ma poi Max Pezzali non sa minimamente cosa sia la metrica e cambia continuamente gli accenti delle parole per far incastrare il testo con la musica. Una roba allucinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma alla fine è tutto soggettivo, anche a me non piace e sicuramente non è il miglior film disney ma se è il loro preferito non puoi fargli cambiare idea (;Per Frozen no, è carino ma ha scritto COMMERCIALE praticamente dappertutto, la trama è banale (l'amore vince su tutto! No, dai, nuova vero?), anche a me è piaciuto ma la trama come finale è scontato, l'adattamento è bello ma anche no.Per cui non stiamo sminuendo Frozen, è bello ma nulla di che e sopratutto commerciale.Per concludere ALL < RE LEONE Pezzali fa canzoni bellissime perché le sue canzoni sono tutte uguali, e dico tutte.È come Raf Mi sono permesso di suddividere in punti il tuo messaggio per non far confusione.1) Certo, non voglio far cambiare loro idea, dicevo solo che non si può sicuramente definire il miglior classico o un capolavoro quando non lo è. 2) Se guardiamo la cosa dell'amore, bisognerebbe bocciare una marea di classici Disney, eh. Comunque non ho mica detto che è un capolavoro, solo che c'è gente che gli preferisce, A FORZA, la vecchia scuola quando non dimentichiamo che anni fa hanno creato roba immonda come "Pocahontas", "Bongo e i tre avventurieri", "I tre caballeros" e così via. Roba a cui Frozen è sicuramente superiore.3) Sì e no. Per me, il miglior classico è Red & Toby, con "Il Re Leone" che viene subito dopo. Ma poi Max Pezzali non sa minimamente cosa sia la metrica e cambia continuamente gli accenti delle parole per far incastrare il testo con la musica. Una roba allucinante.Però qui non si discute ne su Pezzali, né su altri film Disney né sui film di Barbie che hanno copiato per far Frozen, quindi direi finiamola qui con l'ot u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Però qui non si discute ne su Pezzali, né su altri film Disney né sui film di Barbie che hanno copiato per far Frozen, quindi direi finiamola qui con l'ot u.u Oddio si è vero xD Comunque per essere IT, il film mi è piaciuto ma non sono mai riuscito a vederlo tutto, comunque in generale odio il libro L'Isola Del Tesoro con tutto me stesso, è già tanto se abbia trovato interessante il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Veramente un bel film, inspiegabile il suo insuccesso ( cosà come quello del magnifico "Atlantis"). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Veramente un bel film, inspiegabile il suo insuccesso ( cosà come quello del magnifico "Atlantis"). Penso che sia piuttosto spiegabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Miglior cartone Disney? Nei tuoi sogni. Non raggiunge un decimo della qualitá di un Red & Toby o Il Re Leone, per dire.Ah, poi basta sminuire Frozen. E' un buon film che giudicate non ottimamente per la fanbase (Cosa che odio pure io). Un po' di onestà intellettuale, grazie.Vabbè il re leone è anche molto bello senza dubbio, red & toby credo di averlo visto ma non ricordo nulla del film, frozen è stato un esempio a caso, solo per dire che non è vero che tutti i film nuovi della Disney sono meglio del pianeta del tesoro, poi boh, a me quel film è piaciuto, e ci sono anche legato parecchio, ma ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole. Comunque non siamo tanto ot se ne discutiamo prendendo altri film come metro di paragone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Film bellissimo, ambientazioni magnifiche, tanti pirati e.... MORPH!! Senza dimenticare di John Silver, uno dei migliori villain della Disney!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.