Vai al commento

Pubblicata la classifica della Gara Online Battaglia di Hoenn

Post raccomandati

Conclusasi il 25-26 gennaio, la Battaglia di Hoenn prometteva a chi si fosse classificato che avrebbe ricevuto un codice seriale speciale per ricevere uno speciale Tyrunt con abilità  nascosta!

detail_it_46bc976b-52fe-4032-9c36-13e8be

"Tutti i giocatori in classifica riceveranno uno speciale codice seriale che potrà  essere utilizzato nella loro copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha per ricevere un Tyrunt. I codici verranno distribuiti martedì 17 febbraio in seguito a un periodo di manutenzione programmata del Pokémon Global Link. Dopo aver effettuato l'accesso, i giocatori che ne hanno diritto riceveranno una notifica personale contenente il codice."

Qui la classifica per la categoria Master: http://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4020/

Qui per la categoria Junior: http://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4019/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto che verrà  distribuito solo a chi ha svolto almeno tre lotte e risultava tra la classifica. ;)

Fare 3 partite e perderle credo che ti faccia rientrare in classifica lo stesso xD

Se è sul serio così lo daranno a tutti tyrunt  :asduj1:

Link al commento

Fare 3 partite e perderle credo che ti faccia rientrare in classifica lo stesso xD

Se è sul serio così lo daranno a tutti tyrunt  :asduj1:

E' stato fatto apposta per incentivare la gente ad iscriversi al torneo e provarlo.

Di solito per ottenere i "premi" basta fare una sola partita, siccome questo "premio" era piu' importante hanno triplicato i requisiti minimi :o

XD

Link al commento

io ho fato pena pensando di utilizzare la squadra di Y, ma poi ho scoperto che solo i pokemon del pokedx di hoen potevano partecipare xP

in protica ho dovuto usare pokemon non proprio adatti a questi incontri xP tra cui sableye e banette delle sfidi spettrali xP

Link al commento

io ho fato pena pensando di utilizzare la squadra di Y, ma poi ho scoperto che solo i pokemon del pokedx di hoen potevano partecipare xP

in protica ho dovuto usare pokemon non proprio adatti a questi incontri xP tra cui sableye e banette delle sfidi spettrali xP

E che problema c'è stato alla fine? 

il pokemon te lo daranno uguale ;)

E' stato fatto apposta per incentivare la gente ad iscriversi al torneo e provarlo.

Di solito per ottenere i "premi" basta fare una sola partita, siccome questo "premio" era piu' importante hanno triplicato i requisiti minimi :o

XD

che altri premi mi sono perso su XY e ORAS? (considerato che ho partecipato per la prima volta, a questa battaglia?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...