Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Conclusasi il 25-26 gennaio, la Battaglia di Hoenn prometteva a chi si fosse classificato che avrebbe ricevuto un codice seriale speciale per ricevere uno speciale Tyrunt con abilità nascosta! "Tutti i giocatori in classifica riceveranno uno speciale codice seriale che potrà essere utilizzato nella loro copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha per ricevere un Tyrunt. I codici verranno distribuiti martedì 17 febbraio in seguito a un periodo di manutenzione programmata del Pokémon Global Link. Dopo aver effettuato l'accesso, i giocatori che ne hanno diritto riceveranno una notifica personale contenente il codice." Qui la classifica per la categoria Master: http://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4020/Qui per la categoria Junior: http://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4019/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mi sembra che c'è già da diversi giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mi sembra che c'è già da diversi giorni Da venerdì per l'esattezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Da venerdì per l'esattezzaMi sembrava :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi sembrava :3Ma si è capito fino a quale posizione in classifica verranno distribuiti i codici per tyrunt? Per i primi 100, 1000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma si è capito fino a quale posizione in classifica verranno distribuiti i codici per tyrunt? Per i primi 100, 1000? A chiunque abbia fatto almeno tre lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 A chiunque abbia fatto almeno tre lotte Avevo letto qualcosa che riguardava il piazzamento... beh, allora meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io ho letto che verrà distribuito solo a chi ha svolto almeno tre lotte e risultava tra la classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io ho letto che verrà distribuito solo a chi ha svolto almeno tre lotte e risultava tra la classifica. Fare 3 partite e perderle credo che ti faccia rientrare in classifica lo stesso xD Se è sul serio così lo daranno a tutti tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 te falkon hai partecipato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Fare 3 partite e perderle credo che ti faccia rientrare in classifica lo stesso xD Se è sul serio così lo daranno a tutti tyrunt E' stato fatto apposta per incentivare la gente ad iscriversi al torneo e provarlo. Di solito per ottenere i "premi" basta fare una sola partita, siccome questo "premio" era piu' importante hanno triplicato i requisiti minimi :o XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 io ho fato pena pensando di utilizzare la squadra di Y, ma poi ho scoperto che solo i pokemon del pokedx di hoen potevano partecipare xP in protica ho dovuto usare pokemon non proprio adatti a questi incontri xP tra cui sableye e banette delle sfidi spettrali xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 io ho fato pena pensando di utilizzare la squadra di Y, ma poi ho scoperto che solo i pokemon del pokedx di hoen potevano partecipare xP in protica ho dovuto usare pokemon non proprio adatti a questi incontri xP tra cui sableye e banette delle sfidi spettrali xP E che problema c'è stato alla fine? il pokemon te lo daranno uguale E' stato fatto apposta per incentivare la gente ad iscriversi al torneo e provarlo. Di solito per ottenere i "premi" basta fare una sola partita, siccome questo "premio" era piu' importante hanno triplicato i requisiti minimi :o XD che altri premi mi sono perso su XY e ORAS? (considerato che ho partecipato per la prima volta, a questa battaglia?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.